domenica 31 luglio 2016

La coppia perfetta di B. A. Paris in libreria dal 1 Settembre

La coppia perfetta 
di B. A. Paris 

Titolo originale: Behind Closed Doors
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 16,90
Pagine: 406

Chiunque avesse l'occasione di conoscere Jack e Grace Angel, penserebbe che siano lo coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile, che ha lasciato il lavoro per occuparsi della casa. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, entrare in confidenza con lei, ma scoprirebbe che è quasi impossibile prendere anche solo un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure qualcuno alla fine potrebbe notare che c'è qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché Grace ha lasciato un ottimo lavoro visto che ancora non ha figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre soltanto alle finestre della loro camera da letto. E farsi venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta...

sabato 30 luglio 2016

Fragile di Tammara Webber in e-book dal 4 Agosto in libreria dal 25 Agosto

Fragile 
di Tammara Webber

Titolo originale: Breakable
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 14,90
Contours of Heart #2

Landon era un bambino felice, la sua vita era perfetta e aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse, finché una tragedia non ha distrutto la sua famiglia e messo in dubbio tutto quello in cui aveva sempre creduto. Gli anni difficili dell’adolescenza passano lenti e dolorosi, tra solitudini, risse e sospensioni a scuola, e un rapporto conflittuale con il padre. Lasciarsi tutto alle spalle è impossibile quando si è schiacciati dal rimorso di non aver evitato che quella tragedia accadesse. All’università, Landon diventa uno studente modello, addirittura un tutor. Forse è questo che la vita ha scelto di riservargli. Quando, nel corso dell’ultimo anno, incontra Jacqueline, capisce fin dal primo momento che lei rappresenta tutto quello che ha sempre desiderato. Ma il corso degli eventi è impossibile da determinare, e Landon sa che tutto può essere perso in un solo istante. Quello che nessuno dei due può sapere è che quell’incontro, oltre a cambiare le loro esistenze, li metterà di nuovo di fronte ai traumi del loro passato.
Un racconto intenso e appassionato, la storia emozionante di un ragazzo fragile ma coraggioso, alle prese con l’eterna lotta con il proprio destino.

Insostituibile di Angela Graham in e-book dal 25 Agosto in libreria dal 1 Settembre

Insostituibile
di Angela Graham

Titolo originale: Irreplaceable
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 263
Prezzo: 14,90
Harmony #2

Cassandra Clarke sapeva che se avesse ceduto alla passione avrebbe corso il rischio di essere ferita. Eppure, nonostante questa consapevolezza, ora si ritrova sola, ma con la voglia di rimettere insieme i pezzi della sua vita e lasciarsi alle spalle il recente passato, benché il suo cuore non riesca a dimenticare, a non provare rancore per chi prima la ha sedotta e poi l’ha lasciata alla sua illusione. Cassandra aveva imparato a credere nell’amore, ma ora, per colpa di Logan West, non sa più cosa sia.
Fidarsi di un uomo? È un errore che si è ripromessa di non commettere più. Ma cosa può succedere se d’improvviso tutto ciò in cui hai deciso di credere viene di nuovo messo in discussione? Il cuore, si sa, segue le sue regole e prende la sua strada. Riuscirà Cassandra a tenere sopite le emozioni che ancora prova e a trovare la forza di non abbassare la guardia di fronte alle insistenze dell’uomo che le ha spezzato il cuore, ma che lei sente essere insostituibile?
Un nuovo, coinvolgente capitolo della storia di Cassandra e Logan. Il racconto, appassionato e sincero, dell’eterno e insolubile conflitto tra il cuore e la ragione, tra la disillusione e la voglia di credere ancora nell’amore.

Harmony
1. Inevitable, 2013 (Inevitabile, 2016)
2. Irreplaceable, 2013 (Insostituibile, 2016)
3. Indestructible, 2014

venerdì 29 luglio 2016

OGGI IN EDICOLA - BLUENOCTURNE

Notte di sangue
di Maggie Shayne
Titolo originale: Bloodline
Prezzo: 6,90
Wings in the Night #16
Lilith non ricorda altro se non che la sua vita è in pericolo. Qualcuno le sta dando la caccia per eliminarla. Quando Ethan la trova nascosta nel suo ranch, capisce subito chi o meglio che cosa è. Non l'ha mai dimenticata come non ha mai dimenticato il luogo in cui entrambi erano reclusi: una struttura segreta della CIA dove esseri umani vengono trasformati in vampiri pronti a uccidere a comando. Ethan si è ribellato ed è riuscito a fuggire diventando una leggenda per chi è rimasto prigioniero. Anche per lei. Perché a poco a poco Lilith riacquista la memoria e ricorda come il governo abbia cercato invano di piegare la sua volontà per costringerla a collaborare. E ora tutti e due sono braccati da sicari senza volto, ma non possono rinunciare a una missione suicida: tornare a liberare i compagni di prigionia. Per fortuna in aiuto di Lilith e Ethan arrivano proprio le creature che tutti temono.

Wings in the Night
1. Sulle ali della notte
2. Regina della notte
3. Illusioni nella notte
4. Sussurri nella notte
5. Il signore della notte
6. Predatori nella notte
7. In fuga nella notte
8. Ossessioni nella notte
9. Il bacio della notte
10. Il principe della notte
11. Promesse nella notte
12. Oltre la notte
13. Bacio di sangue
14. Morso d'amore
15. Vendetta di sangue
16. Notte di sangue.

Lost Souls - Il tramonto della magia
di Maria V. Snyder
Titolo originale: Magic Study
Prezzo: 6,90
The Chronicles of Ixia #2
Fin dalla giovinezza, Yelena, la Cercatrice d'anime, ha dovuto affrontare prove difficili, ma ora più che mai la sua vita è in pericolo. Valek, amante e compagno di tante pericolose imprese, è sempre al suo fianco, pronto a difenderla. Le forze nemiche, però, sono troppo potenti e tramano per impadronirsi di Ixia e Sitia servendosi dell'appoggio dei maghi. Chi tra costoro si rifiuterà di collaborare sarà privato dei suoi poteri. Anche Yelena viene catturata e costretta ad assaggiare il teobroma, sostanza che soggioga la mente e annulla ogni resistenza. Riuscirà a salvarsi e a evitare che la magia scompaia da Ixia e Sitia?



The Chronicles of Ixia
1. Poison Study, 2005 (Black soul - L'ombra della magia, 2015)
2. Magic Study, 2006 (Lost Souls - Il tramonto della magia, 2016)
3. Fire Study, 2008

giovedì 28 luglio 2016

Oggi in edicola - HARMONY PASSION

Fotogramma proibito
di Katana Collins
Titolo originale: Wicked Exposure
Prezzo: 6,90
Wicked Exposure #2
Dato che l'inchiesta sull'omicidio di sua sorella continua, la fotografa della scientifica Jessica Walters è ancora completamente assorbita dalla ricerca del responsabile e questo ha delle ripercussioni anche sulla sua relazione con Sam McCloskey, detective che si occupa del caso insieme a lei. Quando una foto scattata da Jess rivela l'identità del fidanzato della sorella, lei si ritrova inspiegabilmente attratta dal fascino oscuro dell'uomo. Elliot è un individuo misterioso e forte e si offre di collaborare con la polizia e con Jess, spacciandosi per il suo amante e infiltrandosi sotto copertura in un losco giro. Per arrivare alla verità però lei si trova di fronte a una scelta: fidarsi dei suoi istinti e rimanere fedele al suo cuore oppure tuffarsi in un mondo fatto di passioni pericolose e torbide.



Il graffio più profondo
di Joely Sue Burkhart
Titolo orginale: One Cut Deeper 
Prezzo: 6,90
A Killer Need #1
Charlie MacNiall, ex militare e agente dell'FBI, porta regolarmente il suo pastore tedesco nella clinica in cui la sexy Ranay Killian lavora come veterinaria per buona parte dell'anno. Lui deve partire e ha bisogno di qualcuno che tenga Sheba. Quando Ranay si offre di aiutarlo, lui si rende conto che il servizio avrà un prezzo. Lei ha il cuore spezzato e una voglia disperata di essere dominata da qualcuno di forte e determinato trasformandosi in ciò che ama di più essere: una vittima perfetta. Charlie guarda Ranay testare i propri limiti emotivi, mentre spinge quelli sessuali di lui oltre il consentito. Il dolore è ciò che alimenta il loro piacere, almeno fino a quando Charlie scompare e Ranay è distrutta. L'FBI dice che l'uomo che ama è un serial killer e lei non può negare che in alcuni momenti lo ha visto arrivare fino al ciglio del precipizio, ma non riesce a credere che possa essere in grado di uccidere qualcuno. Ma forse si sbaglia.




Fantasia dominante
di Delphine Dryden, Christine d'Abo & Jodie Griffin
Prezzo: 6,90
Ogni donna ha le sue fantasie. Estreme o solo piacevolmente trasgressive, sono la materia di cui sono fatti i sogni più intimi e segreti. È sempre difficile portarle allo scoperto e ancora più rischioso condividerle con qualcuno. Il pericolo è quello di scandalizzare, di deludere. Oppure di incendiare i sensi del partner al di là di ogni possibile immaginazione. Camilla, Paige e Jessica hanno deciso di osare, mettendo in gioco loro stesse, le loro convinzioni, le loro paure, persino il matrimonio. Tutte e tre si fidano del loro istinto e degli uomini che hanno scelto. Tutte e tre voglio essere dominate. Vivranno esperienze conturbanti e sensuali, che cambieranno per sempre la loro visione dell'amore e della passione. E capiranno che la felicità e il piacere più sublime possono essere raggiunti in molti modi, spesso proibiti.




Dominata dal marchese
di Lavinia Kent
Titolo originale: Mastering The Marquess
Prezzo: 6,90
Bound and Determined #1
Londra, 1800 - È giunto il momento per la vedova Louisa, Contessa di Brookingston, di voltare pagina, ma lei si rifiuta di farlo risposandosi, sebbene questa scelta potrebbe mettere a rischio il buon nome del suo defunto marito. Il loro matrimonio d'amore è durato sei anni, nonostante una ferita di guerra abbia impedito all'uomo di adempiere ai suoi doveri coniugali. Ora però Louisa vuole di più e solamente una donna può aiutarla nei suoi intenti: Madame Rouge, la tenutaria di una casa di appuntamenti che buona parte dei gentiluomini londinesi frequenta per esplorare le proprie fantasie più sfrenate. Geoffrey, Marchese di Swanston, non ha alcuna intenzione di accettare la proposta di avvicinarsi a una sconosciuta illibata. Tuttavia Madame Rouge lo tenta ricordandogli il potere assoluto che avrebbe su quella stessa donna, lui cede perché è proprio il controllo l'unica cosa cui non riesce a resistere. E il controllo è quello che perde durante la notte che trascorre mascherato insieme a Louisa. Lui desidera portarla oltre i limiti ed esplorare con lei altri sentieri, ma la donna rifiuta di vederlo di nuovo. Oltretutto per problemi economici Geoffrey si trova costretto con riluttanza a prendere moglie. Si tratta della vedova di un suo caro amico.

giovedì 21 luglio 2016

Match Point di Indigo Bloome in libreria dal 25 Agosto

undefinedMatch Point 
di Indigo Bloome

Titolo originale: Match Pointe
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 12,00
Pagine: 416

Eloise ha sempre avuto una sola passione, ballare. Ma tutto questo sta per cambiare…
Quando un incidente mette fine alla sua brillante carriera come prima ballerina, Eloise è devastata dal dolore. Sola, lontana dall’unico mondo che abbia mai conosciuto, sente di avere perso l’unica ragione di vita. Fino a quando incontra un enigmatico miliardario, Caesar King, che le offre la possibilità di ballare di nuovo. La proposta sembra darle tutto ciò che ha sempre sognato: un gran pubblico e un modo per dedicarsi a ciò che ama più di ogni altra cosa. Per due anni dovrà ballare per giocatori di tennis ad alto livello, come fonte di ispirazione. Così, abilmente manipolata dallo spietato Caesar, Eloise fa il suo ingresso nel mondo dello sport, un ambiente in cui è importante dominare e solo chi vince detta regole, sia sul campo che in camera da letto. Ben presto si lascia coinvolgere in una relazione cupa e al tempo stesso inebriante con Stephan Nordstrom, campione in carica. Ma con ogni grande slam arriva la possibilità di un nuovo numero uno. Ed Eloise non si è resa conto che il trofeo più ambito ormai è diventata lei…

OGGI IN EDICOLA - MYLIT

Le sorelle Stanislaski

di Nora Roberts

Prezzo: 7,50
Appartenere a una grande famiglia unita, come gli Stanislaski, ha i suoi vantaggi, ma ognuno deve cercare da solo la propria strada verso la felicità e costruirsi la propria storia. La primogenita della famiglia, Natasha, ha deciso di non soffrire più per amore. Perciò non vuole avere niente a che fare con gli uomini, tanto meno con il nuovo arrivato in città. Il destino però ha in serbo una sorpresa per lei. Rachel, l'altra sorella, è un avvocato. Donna brillante, preparata e agguerrita, si dedica a ogni caso con entusiasmo e scrupolo. La sua grinta nasconde un'intensa femminilità, che conquista tutti: dal giudice alla giuria. Prima o poi verrà anche per lei il momento di essere conquistata.





Scelte d'amore

di Susan Meier

Prezzo: 7,50
Talvolta ci troviamo di fronte a scelte difficili. Ma per quanto ci paiano insuperabili non possiamo tirarci indietro perché la vita va avanti e l'amore è dietro l'angolo. Ne è convinta Whitney Ross, che è stata appena nominata tutrice di un bambino. Insieme a lei ad affrontare l'impresa c'è l'affascinante Darius Andreas. L'uomo ha già pianificato ogni cosa: tutti e tre vivranno sotto lo stesso tetto come una vera famiglia. A Darius, poi, non dispiacerebbe se Whitney dividesse anche il suo letto come una vera moglie. Anche le scelte di Maggie Forsythe sarebbero diverse, se potesse tornare indietro. È da quindici anni che non vede il suo ex marito, Nick Andreas, ma ora ha bisogno del suo aiuto. E lui non esita a darglielo perché in fondo non l'ha mai dimenticata.

mercoledì 20 luglio 2016

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

13447139
Copertina originale
L'allieva del pittore maledetto
di Charlotte Betts  

Titolo originale: The Painter's Apprentice
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 12,00
Pagine: 432
Data di pubblicazione: Settembre 2016

Londra, 1688. Beth Ambrose ha sempre condotto una vita tranquilla e protetta a Merryfields, la casa di famiglia alla periferia della capitale inglese. Un luogo dove i suoi genitori offrono rifugio alle anime malinconiche. È qui che Beth, artista appassionata e brillante, si lega all'inquieto pittore Johannes, che nutre il suo talento e la prende come apprendista. Quando in città le tensioni politiche iniziano a farsi sentire, nel cuore della notte bussa alla loro porta Noah Leyton, con una proposta che sconvolgerà l'intero mondo di Beth. Nel frattempo a Merryfields trova rifugio un nuovo ospite misterioso, che dà a Beth l'opportunità di realizzare le proprie ambizioni artistiche. Ma ben presto lei si renderà conto che c'è un prezzo molto alto da pagare... Mentre la Gloriosa Rivoluzione getta il Paese nel caos, riuscirà Beth a trovare il coraggio di seguire il proprio cuore e difendere tutto quello che ha di più caro?

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

La decisione dell'istitutrice
di Ellie Macdonald
Titolo orginale: The Governess Club: Sara
Prezzo: 3,50
The Governess Club #3
Inghilterra, 1823 - La dolce Sara Collins è un'istitutrice, come le sue più care amiche, Claire, Bonnie e Louisa. Il suo temperamento mite e tranquillo l'ha spinta a nascondere loro un segreto: lei avrebbe preferito di gran lunga diventare la moglie di un vicario e aiutare la comunità locale. Nathan Grant è l'incarnazione di tutto quello che spaventa Sara e per questo non capisce come un uomo così bello, solitario e burbero possa affascinarla tanto. Dopo una lunga riflessione Sara decide di voler sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrirle e il suo primo pensiero va a Nathan. Decidere di rischiare il cuore e vivere la passione precluderà per sempre a Sara la vita semplice e felice a cui aspirava o la renderà una donna diversa e più completa?




Per amore della contessa

di Janice Preston
Titolo orginale: Saved by Scandal's Heir
Prezzo: 3,50
Men About Town #2
Inghilterra, 1812 - Lady Harriet Brierley è una vedova molto rispettabile e determinata a tenere ben nascosto il segreto che anni prima ha spezzato il suo cuore, ma quando incontra di nuovo Benedict Poole, l'uomo che l'ha abbandonata senza una spiegazione, tutto il mondo sicuro che lei si è costruita rischia di crollare. Credendo che Harriet lo abbia lasciato per un uomo più ricco, Benedict deve faticare parecchio per scoprire la vera causa che li ha fatti allontanare. Lui è ancora innamorato perdutamente di lei e vorrebbe riconquistarla, ma con un nome di famiglia ormai sinonimo di scandalo come può sperare di convincere la bella Harriet a fidarsi ancora una volta di lui?





La Lady dello scandalo

di  Liz Tyner
Titolo orginale: The Notorious Countess
Prezzo: 3,50
Londra, 1800 - Dopo un matrimonio disastroso, Lady Beatrice Riverton conduce una vita riservata, dedicandosi alla pittura, ma pare che non riesca a tenersi lontana dalle pagine dei peggiori giornali scandalistici. Al contrario, Lord Andrew Robson è un gentiluomo impeccabile, che ha dedicato la sua vita al lavoro e rifugge dai facili piaceri. L'incontro tra i due è come un temporale che si abbatte sulla quiete della foresta; mentre Andrew cerca di aiutarla a migliorare la sua reputazione, sembra che lei faccia di tutto per trascinarlo con sé nello scandalo. Ma la scintilla che li spinge uno nelle braccia dell'altra aiuterà Beatrice a ritrovare finalmente la vera se stessa e farà scoprire ad Andrew quel mondo di emozioni e colori che si è sempre negato.





L'identità della duchessa

di Barbara Cartland
Titolo orginale: Love To The Rescue
Prezzo: 3,50
Inghilterra, 1802 - La bella Cleona Howard ha accettato di spacciarsi per la sua migliore amica Leonie, a cui assomiglia come una goccia d'acqua, solo perché le vuole molto bene. Così, in una notte, si trasforma nella nipote di una ricca duchessa e viene introdotta nella scintillante società londinese. Ha inizio per lei un periodo di intersa vita sociale e, senza che se ne accorga, si ritrova vittima del fascino del bel Sylvester, Duca di Lynke. Il misterioso giovane ha molte carte nascoste e Cleona è decisa a scoprirle tutte. Ma cosa fare quando lui intuisce la sua vera identità e minaccia di smascherarla davanti a tutti?

domenica 17 luglio 2016

In my mailbox #18

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
sono appena tornata dal centro commerciale e, ovviamente, non potevo non fare una sosta alla libreria giunti. Ecco i miei acquisti: 


  • La sconosciuta della porta accanto di Beth Miller
  • Le più belle storie mostruose (collana I fumetti di Disney club)
  • Hyperversum di Cecilia Randall
  • Hyperversum. Il falco e il leone di Cecilia Randall



Avete letto qualcuno di questi libri?
voi cosa avete comprato?

venerdì 15 luglio 2016

Giovane, carina molla tutto e cambia vita di Lisa Owens in libreria dal 25 Agosto

undefinedGiovane, carina molla tutto e cambia vita 
di Lisa Owens

Titolo originale: Not Working: A Novel
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90

A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso? Claire ha lasciato il lavoro per scoprire la sua vera vocazione, ma non sa da che parte cominciare. Correre la maratona di New York? Finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. E intanto le giornate passano tra un giro su internet, un bicchiere di vino di troppo a pranzo e gli incoraggiamenti della nonna («Ricordo cosa significa avere la tua età. Certo, io avevo già quattro figli…»). Gli altri intorno a lei sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è la storia di una donna in un delicato momento di cambiamento, il diario di una trentenne confusa e (in)felice: la voce fresca e profonda della nuova generazione è arrivata.

giovedì 14 luglio 2016

Oggi in edicola - I ROMANZI STORICI

Un cavaliere senza terra
di Margaret Moore
Titolo originale: Hers To Desire
Prezzo: 4,20
Brothers in Arms #5
Inghilterra, 1244 - Lady Beatrice si è innamorata del tormentato e affascinante Sir Ranulf nell’istante stesso in cui lo ha visto al castello del suo tutore, Lord Merrick. Essendo figlia di un nobile traditore, sa di non potere sperare in una proposta di matrimonio da parte del giovane, e tuttavia non vuole rinunciare ai sentimenti che prova per lui. Così, quando il valoroso cavaliere viene mandato da Lord Merrick ad amministrare le proprietà di Penterwell, in Cornovaglia, Beatrice convince il titubante tutore a darle il permesso di seguire Rufus per aiutarlo nella conduzione del castello. Lui però, pur non essendo affatto indifferente alla bellezza e alla vivacità della fanciulla, è determinato a non cedere alla crescente passione. Perché? E per quanto tempo riuscirà a tener fede ai suoi propositi?



Le avventure di una gentildonna
di Carolyn Jewel
Titolo originale: Indiscreet
Prezzo: 4,20
Inghilterra/Turchia 1811 - Sabine Godard, nipote di un insigne professore di Oxford, non è la donna perduta che molti pensano, bensì la vittima delle calunnie di un libertino che si è vantato di averla sedotta. Costretta a lasciare l'Inghilterra, intraprende un lungo viaggio di studi che la porta fin sulle rive del Bosforo. E quando il Marchese di Foye la incontra durante il suo soggiorno in Turchia, resta subito folgorato da quella fanciulla bella, intelligente e colta. Sabine tuttavia è succube dell'autoritario zio, che involontariamente la espone al pericolo di finire schiava nell'harem di un malvagio pascià. A Foye non resta che correre in suo aiuto, ma le loro peripezie sono appena all'inizio.




Adorabile angelo
di kasey Michaels
Titolo originale: The Passion of an Angel
Prezzo: 4,20
Londra, 1816 - Tornato in patria per prendersi cura della sorellina di un compagno d'armi morto nella battaglia di Waterloo, Banning Talbot, Marchese di Daventry, scopre di essere stato tratto in inganno dal soprannome della fanciulla: Angel. Lei infatti non è assolutamente la piccola creatura indifesa che si aspettava, bensì una splendida giovane in età da marito, e tutt'altro che angelica! Così decide di condurla con sé a Londra e di affidarla a sua sorella, Lady Wendover, affinché la renda presentabile e le trovi un buon partito. Grazie all'aiuto della gentildonna, Angel si trasforma rapidamente in una dama di grande fascino, tanto che finisce per attirare l'attenzione dello stesso Banning. Ma quando lui trova il coraggio di dichiararle il proprio amore, scopre con disappunto che qualcun altro lo ha preceduto...





Sposa ribelle
di Helen Dickson 
Titolo originale: Scandalous Secret, Defiant Bride
Prezzo: 4,20
Inghilterra/Italia, 1895 - Amata e coccolata dai genitori e dal fratello, Christina Thornton trascorre un'esistenza spensierata a Tanglewood, l'elegante residenza di famiglia presso Cambridge, ignara che la sua felicità si fonda su un cumulo di segreti e bugie. Finché l'arrivo di Max Lloyd, un nuovo, affascinante vicino di casa, non sconvolge improvvisamente la sua vita. Perché Max, che in realtà è un conte italiano, pretende che lei lo sposi per onorare l'accordo stretto dai rispettivi genitori quando loro erano poco più che bambini. Così, quando si rende conto che tutte le sue proteste sono inutili, Christina lascia la campagna inglese e si trasferisce nel sontuoso castello toscano, dimora avita dei Conti Marchesini, decisa a non consumare il matrimonio. Ma quanto a lungo potrà resistere al fascinoso marito, se il suo stesso cuore le grida di cedere alla passione?

mercoledì 13 luglio 2016

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL

Il duca dissoluto
di Lorraine Heath
Titolo originale: Between the Devil and Desire 
Prezzo: 6,90
Scoundrels of St. James #2
Inghilterra, 1851 - Dopo essere emerso dalla dura infanzia nei bassifondi, Jack Dodger è diventato il ricco e dissoluto proprietario del club per gentiluomini più esclusivo di Londra, e da allora non c'è piacere di cui non abbia goduto. Così, il fatto che venga nominato unico erede di tutti i beni del Duca di Lovingdon, che conosceva appena, getta nella disperazione la giovane vedova, Olivia, costretta a condividere la sua amata casa e il figlioletto con quell'uomo spregevole e dalla dubbia reputazione. Ma il disprezzo glaciale della duchessa non ha scampo di fronte al fascino pericoloso di Jack. Il suo tocco infatti risveglia in lei il desiderio, i suoi baci la costringono ad arrendersi, nonostante Olivia lotti per tenerlo fuori dal proprio cuore. Quando però si scopre la sconvolgente verità, tutto cambia... Una strana eredità. Una passione inarrestabile.


La stagione dei veleni
di Tasha Alexander
Titolo originale: A Poisoned Season 
Prezzo: 6,90
Lady Emily #2
Inghilterra, 1891 - La Stagione è appena iniziata e tutta la buona società è presa dal susseguirsi degli eventi mondani, resi ancor più interessanti dalla presenza di Charles Berry, enigmatico personaggio che dichiara di essere il legittimo erede di Maria Antonietta e Luigi XVI. Il suo arrivo a Londra coincide con una serie di inspiegabili furti di oggetti appartenuti all'ultima regina francese, che culminano con un duplice, efferato delitto. Ancora una volta Lady Emily Ashton si trova al centro del mistero e decide di risolvere il caso, indagando sui numerosi personaggi coinvolti, senza sapere quali rischi la aspettino in questo difficile percorso e cosa si nasconda dietro la facciata scintillante della nobiltà londinese. Costretta a districarsi fra scandali e maldicenze, potrà però contare sul sostegno del fedele amico e pretendente Colin, più che mai determinato a conquistare il suo cuore. Un nuovo mistero, nuovi sentimenti...




La scelta di Mary Cynster
di Stephanie Laurens
Titolo originale: The Taming of Ryder Cavanaugh
Prezzo: 6,90
Cynster #20
Inghilterra, 1837 - Mary ha atteso anni l'opportunità di trovare il vero amore, com'è tradizione in casa Cynster, e ora che la sorella maggiore si è fidanzata, finalmente tocca a lei. La giovane sa esattamente che tipo d'uomo vuole, e non è certo qualcuno come il selvaggio, intrattabile e peccaminosamente seducente Ryder Cavanaugh, Marchese di Raventhorne. Da parte sua Ryder non ha mai incontrato una donna restia a gettarsi ai suoi piedi... o nel suo letto, fino a quando non conosce Lady Mary. Ma la caparbia fanciulla non sembra affatto disposta a lasciarsi convincere che la sua vita avrà un senso solo se vissuta assieme al marchese. E la sfida tra i due entusiasma l'intero ton londinese per i suoi esiti imprevedibili... Una sfida seducente, un finale inaspettato.




Un affascinante gentiluomo
di Candace Camp
Titolo originale: A Gentleman Always Remembers
Prezzo: 6,90
Willowmere #2
Inghilterra, 1824 - Quando il Conte di Stewkesbury le propone di trasferirsi a Willowmere e di diventare chaperon delle sue cugine americane, Eve Hawthorne, vedova e senza un soldo, accetta con entusiasmo, convinta che nessuno meglio di lei possa insegnare alle quattro esuberanti fanciulle come ci si deve comportare in società. Convinzione che vacilla nel momento in cui rischia di perdere la testa per l'affascinante Fitzhugh Talbot, che le fa una corte serrata. Preoccupata per la propria reputazione, Eve cerca disperatamente di dimostrarsi posata e affidabile, ma la passione che esplode ogni volta che si ritrova da sola con lui glielo rende oltremodo difficile. Finché le lettere di un misterioso ricattatore non la pongono di fronte a un dilemma: Fitz è l'unico che potrebbe aiutarla, ma rivolgersi a quel seducente scapolo dagli intriganti occhi azzurri significherebbe rischiare il proprio cuore. E lei non sa se è disposta a tanto. Il senso dell'onore contro una passione senza limiti.

sabato 9 luglio 2016

Senza Pentimento di Meredith Wild in libreria dal 21 Luglio

undefinedSenza Pentimento
di Meredith Wild

Titolo originale: Hardline
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90
Hacker #3


Il ricchissimo e potente Blake Landon non pensava che avrebbe mai trovato nessuno per cui rinunciare alla propria natura e al controllo dei propri sentimenti, ma la testarda Erica Hathaway sembra davvero incarnare i suoi desideri più profondi. Erica, nonostante il burrascoso inizio, ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno insieme tutte le sfide. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i segreti oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non sono più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente…

Hacker 
1. Hardwired, 2013 (Senza difese, 2016)
2. Hardpressed, 2013 (Senza colpa, 2016)
3. Hardline, 2014 (Senza Pentimento, 2016)
4. Hard Limit, 2014
5. Hard Love, 2015

Travolta dal tuo amore di J. C. Reed in libreria dal 14 Luglio

Travolta dal tuo amore 
di J. C. Reed

Titolo originale: Conquer your love
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99
Pagine: 368
Surrender your love #2


Dopo che Jett l'ha tradita, Brooke Stewart ha scoperto che dimenticare è difficile ma perdonare lo è ancora di più. Sexy, ricco e arrogante, Jett torna per sedurla. Mentre un segreto del passato la minaccia, Brooke deve fare i conti con il suo cuore ...




Surrender your love
1. Surrender your love, 2013 (Prigioniera del tuo amore, 2013)
2. Conquer your love, 2013 (Travolta dal tuo amore, 2016)
3. Treasure your love, 2013

venerdì 8 luglio 2016

In my mailbox #17

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto.    




  •  La terra delle storie. Oltre i regni di Chris Colfer
  • L'apprendista assassino di Robin Hobb















  • Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll
  • 9 giorni di Gilly Macmillan
  • L' angelo di Marchmont Hall di Lucinda Riley

                                                                   



      
                               
  •  L'oscurità della notte di Jeaniene Frost
  • L'assassino di corte di Robin Hobb








Voi cosa avete comprato? fatemi sapere.
Alla prossima!

Fuoco e ghiaccio di Anne Stuart in libreria dal 14 Luglio

Fuoco e ghiaccio 
di Anne Stuart

Titolo originale: Fire And Ice
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99
Pagine: 384
Ice #5

Reduce da una tormentata storia d’amore, Jilly Lovitz vola a Tokyo dalla sorella Summer per trovare un po’ di serenità e una spalla su cui piangere. Due mesi in una delle metropoli più affascinanti del mondo dovrebbero aiutarla a sfogare la propria frustrazione. Non sa però che quello da cui dovrà salvarsi è qualcosa di più che una cocente delusione amorosa. A quanto pare sua sorella e suo cognato devono averla combinata grossa se sono finiti nel mirino della mafia locale, ma per poco non è Jilly a farne le spese. A salvarle la vita sarà Reno, un uomo del Comitato sexy e imprevedibile, che aveva già incontrato in passato e per il quale aveva avuto un’attrazione fugace quanto fulminante. Ora Jilly e Reno si ritrovano loro malgrado a essere le pedine in una scacchiera pericolosa, intorno alla quale si fa sempre più pericoloso giocare, tra assassini, rapimenti, vendette. Un gioco rischioso, su un terreno caldo come il fuoco, ma scivoloso come una lastra di ghiaccio.

Ice
1. Black Ice, 2005 (Ghiaccio nero, 2015)
2. Cold As Ice, 2006 (Freddo come il ghiaccio, 2015)
3. Ice Blue, 2007 (Cuore di ghiaccio, 2015)
4. Ice Storm, 2007 (Tempesta di ghiaccio, 2015)
5. Fire And Ice, 2008 (Fuoco e ghiaccio, 2016)
6. On Thin Ice, 2011

mercoledì 6 luglio 2016

Il mistero di Villa Saturn di M.R.C. Kasasian in libreria dal 21 Luglio

undefinedIl mistero di Villa Saturn
di M.R.C. Kasasian

Titolo originale: Death Descends On Saturn Villa
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90 
Pagine: 512
The Gower Street Detective #3

Londra, 1883.
Sidney Grice, il più famoso detective della città, ha accettato un caso nello Yorkshire e ha lasciato la sua pupilla March Middleton a occuparsi della casa in Gower Street. Ma la tranquillità della vita domestica non esercita un particolare fascino su March, che aspira a diventare la più famosa (nonché unica) detective donna di Londra. Così, quando riceve una strana lettera da un facoltoso parente che non sapeva di avere, March, incuriosita, decide di accettare l’invito a trascorrere la notte nella splendida villa Saturn per conoscere il misterioso zio Tolly. Non può certo immaginare che la mattina dopo si ritroverà sulla scena di un crimine. E questa volta la priorità di March non è indagare sul caso, ma difendersi da un’accusa di omicidio…

The Gower Street Detective
1. The Mangle Street Murders, 2013 (I delitti di Mangle Street, 2014)
2. The Curse of the House of Foskett, 2015 (La maledizione di casa Foskett, 2015)
3. Death Descends On Saturn Villa, 2015 (Il mistero di Villa Saturn, 2016)