giovedì 14 luglio 2016

Oggi in edicola - I ROMANZI STORICI

Un cavaliere senza terra
di Margaret Moore
Titolo originale: Hers To Desire
Prezzo: 4,20
Brothers in Arms #5
Inghilterra, 1244 - Lady Beatrice si è innamorata del tormentato e affascinante Sir Ranulf nell’istante stesso in cui lo ha visto al castello del suo tutore, Lord Merrick. Essendo figlia di un nobile traditore, sa di non potere sperare in una proposta di matrimonio da parte del giovane, e tuttavia non vuole rinunciare ai sentimenti che prova per lui. Così, quando il valoroso cavaliere viene mandato da Lord Merrick ad amministrare le proprietà di Penterwell, in Cornovaglia, Beatrice convince il titubante tutore a darle il permesso di seguire Rufus per aiutarlo nella conduzione del castello. Lui però, pur non essendo affatto indifferente alla bellezza e alla vivacità della fanciulla, è determinato a non cedere alla crescente passione. Perché? E per quanto tempo riuscirà a tener fede ai suoi propositi?



Le avventure di una gentildonna
di Carolyn Jewel
Titolo originale: Indiscreet
Prezzo: 4,20
Inghilterra/Turchia 1811 - Sabine Godard, nipote di un insigne professore di Oxford, non è la donna perduta che molti pensano, bensì la vittima delle calunnie di un libertino che si è vantato di averla sedotta. Costretta a lasciare l'Inghilterra, intraprende un lungo viaggio di studi che la porta fin sulle rive del Bosforo. E quando il Marchese di Foye la incontra durante il suo soggiorno in Turchia, resta subito folgorato da quella fanciulla bella, intelligente e colta. Sabine tuttavia è succube dell'autoritario zio, che involontariamente la espone al pericolo di finire schiava nell'harem di un malvagio pascià. A Foye non resta che correre in suo aiuto, ma le loro peripezie sono appena all'inizio.




Adorabile angelo
di kasey Michaels
Titolo originale: The Passion of an Angel
Prezzo: 4,20
Londra, 1816 - Tornato in patria per prendersi cura della sorellina di un compagno d'armi morto nella battaglia di Waterloo, Banning Talbot, Marchese di Daventry, scopre di essere stato tratto in inganno dal soprannome della fanciulla: Angel. Lei infatti non è assolutamente la piccola creatura indifesa che si aspettava, bensì una splendida giovane in età da marito, e tutt'altro che angelica! Così decide di condurla con sé a Londra e di affidarla a sua sorella, Lady Wendover, affinché la renda presentabile e le trovi un buon partito. Grazie all'aiuto della gentildonna, Angel si trasforma rapidamente in una dama di grande fascino, tanto che finisce per attirare l'attenzione dello stesso Banning. Ma quando lui trova il coraggio di dichiararle il proprio amore, scopre con disappunto che qualcun altro lo ha preceduto...





Sposa ribelle
di Helen Dickson 
Titolo originale: Scandalous Secret, Defiant Bride
Prezzo: 4,20
Inghilterra/Italia, 1895 - Amata e coccolata dai genitori e dal fratello, Christina Thornton trascorre un'esistenza spensierata a Tanglewood, l'elegante residenza di famiglia presso Cambridge, ignara che la sua felicità si fonda su un cumulo di segreti e bugie. Finché l'arrivo di Max Lloyd, un nuovo, affascinante vicino di casa, non sconvolge improvvisamente la sua vita. Perché Max, che in realtà è un conte italiano, pretende che lei lo sposi per onorare l'accordo stretto dai rispettivi genitori quando loro erano poco più che bambini. Così, quando si rende conto che tutte le sue proteste sono inutili, Christina lascia la campagna inglese e si trasferisce nel sontuoso castello toscano, dimora avita dei Conti Marchesini, decisa a non consumare il matrimonio. Ma quanto a lungo potrà resistere al fascinoso marito, se il suo stesso cuore le grida di cedere alla passione?

Nessun commento:

Posta un commento