mercoledì 27 dicembre 2017

In my mailbox #38

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
Oggi vi mostro gli acquisti fatti in questo mese. 




1. Incubo di famiglia di Mikaela Bley
2. L'alienista di Caleb Carr
3. La vita quotidiana in Inghilterra ai tempi della regina Vittoria di di Jacques Chastenet
4. The help di di Kathryn Stockett
5. Il diavolo in primavera di Lisa Kleypas
6. Un delitto avrà luogo di Agatha Christie







                                                                               



7. La vendetta del duca di Lenora Bell Un offerta
8. Un offerta scandalosa di Harper St George 
9. La perla più rara di Fiona Brand  







Voi avete fatto acquisti?
                                     Avete ricevuto libri per natale? fatemi sapere!                                                

2 commenti:

  1. Il libro della Christie ce l'ho in WL, spero di recuperarlo presto :)
    Sul blog ho appena pubblicato anche io i regali librosi di natale, se ti va di dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  2. Quanti acquisti *_* "Il diavolo in primavera" l'ho preso anche io, in più ho acquistato: "Rebel. La nuova alba" di Alwyn Hamilton e "Love Forever" di Jay Crownover

    RispondiElimina