giovedì 28 luglio 2016

Oggi in edicola - HARMONY PASSION

Fotogramma proibito
di Katana Collins
Titolo originale: Wicked Exposure
Prezzo: 6,90
Wicked Exposure #2
Dato che l'inchiesta sull'omicidio di sua sorella continua, la fotografa della scientifica Jessica Walters è ancora completamente assorbita dalla ricerca del responsabile e questo ha delle ripercussioni anche sulla sua relazione con Sam McCloskey, detective che si occupa del caso insieme a lei. Quando una foto scattata da Jess rivela l'identità del fidanzato della sorella, lei si ritrova inspiegabilmente attratta dal fascino oscuro dell'uomo. Elliot è un individuo misterioso e forte e si offre di collaborare con la polizia e con Jess, spacciandosi per il suo amante e infiltrandosi sotto copertura in un losco giro. Per arrivare alla verità però lei si trova di fronte a una scelta: fidarsi dei suoi istinti e rimanere fedele al suo cuore oppure tuffarsi in un mondo fatto di passioni pericolose e torbide.



Il graffio più profondo
di Joely Sue Burkhart
Titolo orginale: One Cut Deeper 
Prezzo: 6,90
A Killer Need #1
Charlie MacNiall, ex militare e agente dell'FBI, porta regolarmente il suo pastore tedesco nella clinica in cui la sexy Ranay Killian lavora come veterinaria per buona parte dell'anno. Lui deve partire e ha bisogno di qualcuno che tenga Sheba. Quando Ranay si offre di aiutarlo, lui si rende conto che il servizio avrà un prezzo. Lei ha il cuore spezzato e una voglia disperata di essere dominata da qualcuno di forte e determinato trasformandosi in ciò che ama di più essere: una vittima perfetta. Charlie guarda Ranay testare i propri limiti emotivi, mentre spinge quelli sessuali di lui oltre il consentito. Il dolore è ciò che alimenta il loro piacere, almeno fino a quando Charlie scompare e Ranay è distrutta. L'FBI dice che l'uomo che ama è un serial killer e lei non può negare che in alcuni momenti lo ha visto arrivare fino al ciglio del precipizio, ma non riesce a credere che possa essere in grado di uccidere qualcuno. Ma forse si sbaglia.




Fantasia dominante
di Delphine Dryden, Christine d'Abo & Jodie Griffin
Prezzo: 6,90
Ogni donna ha le sue fantasie. Estreme o solo piacevolmente trasgressive, sono la materia di cui sono fatti i sogni più intimi e segreti. È sempre difficile portarle allo scoperto e ancora più rischioso condividerle con qualcuno. Il pericolo è quello di scandalizzare, di deludere. Oppure di incendiare i sensi del partner al di là di ogni possibile immaginazione. Camilla, Paige e Jessica hanno deciso di osare, mettendo in gioco loro stesse, le loro convinzioni, le loro paure, persino il matrimonio. Tutte e tre si fidano del loro istinto e degli uomini che hanno scelto. Tutte e tre voglio essere dominate. Vivranno esperienze conturbanti e sensuali, che cambieranno per sempre la loro visione dell'amore e della passione. E capiranno che la felicità e il piacere più sublime possono essere raggiunti in molti modi, spesso proibiti.




Dominata dal marchese
di Lavinia Kent
Titolo originale: Mastering The Marquess
Prezzo: 6,90
Bound and Determined #1
Londra, 1800 - È giunto il momento per la vedova Louisa, Contessa di Brookingston, di voltare pagina, ma lei si rifiuta di farlo risposandosi, sebbene questa scelta potrebbe mettere a rischio il buon nome del suo defunto marito. Il loro matrimonio d'amore è durato sei anni, nonostante una ferita di guerra abbia impedito all'uomo di adempiere ai suoi doveri coniugali. Ora però Louisa vuole di più e solamente una donna può aiutarla nei suoi intenti: Madame Rouge, la tenutaria di una casa di appuntamenti che buona parte dei gentiluomini londinesi frequenta per esplorare le proprie fantasie più sfrenate. Geoffrey, Marchese di Swanston, non ha alcuna intenzione di accettare la proposta di avvicinarsi a una sconosciuta illibata. Tuttavia Madame Rouge lo tenta ricordandogli il potere assoluto che avrebbe su quella stessa donna, lui cede perché è proprio il controllo l'unica cosa cui non riesce a resistere. E il controllo è quello che perde durante la notte che trascorre mascherato insieme a Louisa. Lui desidera portarla oltre i limiti ed esplorare con lei altri sentieri, ma la donna rifiuta di vederlo di nuovo. Oltretutto per problemi economici Geoffrey si trova costretto con riluttanza a prendere moglie. Si tratta della vedova di un suo caro amico.

Nessun commento:

Posta un commento