mercoledì 20 luglio 2016

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

La decisione dell'istitutrice
di Ellie Macdonald
Titolo orginale: The Governess Club: Sara
Prezzo: 3,50
The Governess Club #3
Inghilterra, 1823 - La dolce Sara Collins è un'istitutrice, come le sue più care amiche, Claire, Bonnie e Louisa. Il suo temperamento mite e tranquillo l'ha spinta a nascondere loro un segreto: lei avrebbe preferito di gran lunga diventare la moglie di un vicario e aiutare la comunità locale. Nathan Grant è l'incarnazione di tutto quello che spaventa Sara e per questo non capisce come un uomo così bello, solitario e burbero possa affascinarla tanto. Dopo una lunga riflessione Sara decide di voler sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrirle e il suo primo pensiero va a Nathan. Decidere di rischiare il cuore e vivere la passione precluderà per sempre a Sara la vita semplice e felice a cui aspirava o la renderà una donna diversa e più completa?




Per amore della contessa

di Janice Preston
Titolo orginale: Saved by Scandal's Heir
Prezzo: 3,50
Men About Town #2
Inghilterra, 1812 - Lady Harriet Brierley è una vedova molto rispettabile e determinata a tenere ben nascosto il segreto che anni prima ha spezzato il suo cuore, ma quando incontra di nuovo Benedict Poole, l'uomo che l'ha abbandonata senza una spiegazione, tutto il mondo sicuro che lei si è costruita rischia di crollare. Credendo che Harriet lo abbia lasciato per un uomo più ricco, Benedict deve faticare parecchio per scoprire la vera causa che li ha fatti allontanare. Lui è ancora innamorato perdutamente di lei e vorrebbe riconquistarla, ma con un nome di famiglia ormai sinonimo di scandalo come può sperare di convincere la bella Harriet a fidarsi ancora una volta di lui?





La Lady dello scandalo

di  Liz Tyner
Titolo orginale: The Notorious Countess
Prezzo: 3,50
Londra, 1800 - Dopo un matrimonio disastroso, Lady Beatrice Riverton conduce una vita riservata, dedicandosi alla pittura, ma pare che non riesca a tenersi lontana dalle pagine dei peggiori giornali scandalistici. Al contrario, Lord Andrew Robson è un gentiluomo impeccabile, che ha dedicato la sua vita al lavoro e rifugge dai facili piaceri. L'incontro tra i due è come un temporale che si abbatte sulla quiete della foresta; mentre Andrew cerca di aiutarla a migliorare la sua reputazione, sembra che lei faccia di tutto per trascinarlo con sé nello scandalo. Ma la scintilla che li spinge uno nelle braccia dell'altra aiuterà Beatrice a ritrovare finalmente la vera se stessa e farà scoprire ad Andrew quel mondo di emozioni e colori che si è sempre negato.





L'identità della duchessa

di Barbara Cartland
Titolo orginale: Love To The Rescue
Prezzo: 3,50
Inghilterra, 1802 - La bella Cleona Howard ha accettato di spacciarsi per la sua migliore amica Leonie, a cui assomiglia come una goccia d'acqua, solo perché le vuole molto bene. Così, in una notte, si trasforma nella nipote di una ricca duchessa e viene introdotta nella scintillante società londinese. Ha inizio per lei un periodo di intersa vita sociale e, senza che se ne accorga, si ritrova vittima del fascino del bel Sylvester, Duca di Lynke. Il misterioso giovane ha molte carte nascoste e Cleona è decisa a scoprirle tutte. Ma cosa fare quando lui intuisce la sua vera identità e minaccia di smascherarla davanti a tutti?

Nessun commento:

Posta un commento