martedì 31 marzo 2015

Mai più senza di te di Rachel Van Dyken in libreria dal 30 Aprile

Mai più senza di te 
di Rachel Van Dyken

Titolo originale: The Wager
Casa Editrice: Nord 
Pagine: 328 
Prezzo: 16,90 
The Bet #3


Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d'albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell'Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti, che infatti già stringono d’assedio l'hotel.
Da quando la sua fidanzata l'ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All'inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna. Ma, poi, fra loro cambierà tutto…

The Bet
1. The bet, 2013 (Quello che sei per me, 2014)
2. The wager, 2013 (Cosa non farei per te, 2014)
3. The dare, 2014 (Mai più senza di te, 2015)

OGGI IN LIBRERIA

E adesso ci sei tu. Un amore a Jamaica Lane 
di Samantha Young 
Titolo originale: Before Jamaica Lane
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 320
Prezzo: 14,90
On Dublin Street #3
Nonostante le apparenze, Olivia è sempre stata molto incredibilmente insicura nel rapporto con l’altro sesso. Il trasferimento in una nuova città, Edimburgo, le dà però l’opportunità di ricominciare da capo. Così, quando prende una cotta per un dottorando che frequenta la biblioteca in cui lavora, decide che è tempo di mettere da parte le paure. Si rivolge al suo amico Nate, abilissimo seduttore, che si offre di aiutarla a conquistare l’uomo dei suoi sogni. Ben presto queste amichevoli lezioni di seduzione si trasformano in un’appassionante storia d’amore, ma l’incapacità di Nate di impegnarsi seriamente ha la meglio, lasciando Olivia con il cuore spezzato. Non ci vorrà molto prima che Nate si renda conto di aver fatto il più grande errore della sua vita. E così dovrà impegnarsi più di quanto abbia mai fatto per convincere la sua migliore amica a innamorarsi di nuovo di lui. O rischierà di perderla per sempre.



La mia fuga più dolce 
di Chelsea M. Cameron
Titolo originale: My Sweetest Escape
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90
My favorite mistake #2
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui a Jos è crollato il mondo addosso. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?



Il profumo delle mele rosse 
di Susan Wiggs
Titolo originale: The Apple Orchard
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 10,90
Bella Vista Chronicles #1
Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.


Grand Adventures
GrandAdventuresITLGUn’antologia Dreamspinner Press
Casa editriceDreamspinner press
Pagine: 518
Genere: M/M
Il primo settembre 2011, nella recensione a ‘Risvegliarsi in uno strano posto’ di Eric Arvin, TJ Klune scrisse “[…] non è arrivare da qualche parte ciò che conta, è il viaggio […]”. Con quelle parole, due uomini iniziarono il loro percorso d’amore, invitandoci a seguirli. Eric e TJ hanno condiviso molto con noi: i loro meravigliosi libri, i sorrisi, le battute, la quotidianità e l’ammirevole dedizione con cui si sono dedicati l’uno all’altro. A dicembre del 2013, il loro viaggio ha subito una deviazione inaspettata quando Eric è stato ricoverato d’urgenza. È sopravvissuto all’operazione per l’asportazione di un emangioma cavernoso dal tronco cerebrale, ma le battaglie che ancora aspettano i nostri due ragazzi sono ben lontane dall’essere concluse. Gli autori presenti in questa antologia (e i traduttori) hanno donato il loro talento per sostenere il ricovero prolungato di Eric, aiutare TJ a recuperare energie e mostrare a entrambi quanto sono amati. Grand Adventures raccoglie storie di tutti i tipi che hanno in comune il cammino dell’amore. Ci stiamo imbarcando in una grande avventura a sostegno di una nobile causa, vi ringraziamo per averci seguito.

lunedì 30 marzo 2015

Presentazione: Flamefrost Due cuori in gioco di Virginia Rainbow

Flamefrost. Due cuori in gioco 
di Virginia Rainbow

 Editore: Youcanprint
Pagine: 356
Prezzo: 16,90
Flamefrost #1
Data di pubblicazione: Giugno 2014
Amazon - Ibs - Youcanprint


Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra. È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”? In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari. Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.

L'autrice
Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost.

domenica 29 marzo 2015

Tutto in una sola notte. The Lick Series di Kylie Scott in libreria dal 30 Aprile

Tutto in una sola notte 
di Kylie Scott

Titolo originale: Lick
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99
Stage Dive #1

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno, con i postumi di una sbornia madornale e con un uomo tatuato, seminudo e molto attraente nella sua stanza. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare King Kong. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa…
Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista della rock band di successo Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che cosa faranno? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto all’alcol?

Stage Dive
1. Lick, 2013 (Tutto in una sola notte, 2015)
2. Play, 2014
3. Lead, 2014
4. Deep, 2015

sabato 28 marzo 2015

Il mio ultimo bacio di Bethany Neal in libreria dal 23 Aprile

Il mio ultimo bacio 
di Bethany Neal

Titolo originale: My Last Kiss
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99


Cassidy ricorda il suo primo bacio
Ma il ricordo della sua morte è molto confuso

Cassidy Haines ricorda perfettamente il suo primo bacio. A darglielo era stato il suo grande amore, Ethan Keys, durante la prima estate del liceo. Invece il ricordo del suo ultimo bacio – alla festa per il suo diciassettesimo compleanno, la sera della sua morte – è molto confuso. Da quel momento Cassidy è rimasta sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, con il doloroso sospetto che la sua prematura fine non sia dovuta a un suicidio, come tutti credono, ma a un omicidio… Eppure non riesce a ricordare nulla della settimana precedente alla sua morte e per scoprire la verità sulla notte fatale dovrà analizzare il suo passato – con l’aiuto di Ethan, l’unico in grado di vederla anche da fantasma – e ripensare a tutte le scelte, giuste o sbagliate, che l’hanno portata a quell’ultimo, dolce, tristissimo bacio.

Un bacio è tutto ciò che ricorda della notte in cui è morta. Ma chi è il suo assassino?

Reflections: Una ragazza, due destini, un'unica scelta di Kasie West in libreria dal 14 Aprile

Reflections 

di Kasie West


Titolo originale: Pivot Point
Casa Editrice: DeAgostini
Pagine: 273
Prezzo: 14,90
Pivot Point #1


Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.


Pivot Point 
1. Pivot Point, 2013 (Reflections, 2015)
2. Split Second, 2014

venerdì 27 marzo 2015

I ROMANZI MONDADORI DI APRILE

EMOZIONI_37I ROMANZI EMOZIONI
Titolo: Innamorarsi di Cupido
Autrice: Johanna Lindsey
Titolo originale: Let love find you
Reid Family #4
Amanda Locke, figlia del duca di Norford, ha le idee chiare: si sposerà solo per amore. Con tanta bellezza e alto rango ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore di qualsiasi uomo, eppure, alla sua terza Stagione, non ha ancora trovato marito. Per aiutarla a coronare il suo sogno d’amore la famiglia chiede aiuto a Devin Baldwin, noto allevatore di cavalli e occasionale “cupido”, che ha combinato diverse unioni basandosi sulla particolare teoria del magnetismo animale. Fin da subito, tuttavia, fra i due è battaglia aperta: riuscirà Devin a trovare l’uomo giusto per Amanda? O sarà l’amore a sorprendere entrambi?



EMOZIONI_38


Titolo: Finalmente, l’amore
Autrice: Jill Shalvis
Titolo originale: Border Lass
Lucky Harbor #5
Amy Michaels ama la sua nuova vita a Lucky Harbor. Si è lasciata un passato turbolento alle spalle, lavora come cameriera all’Eat Me Café e si è già fatta due amiche per la pelle. Durante un’escursione in montagna, un sentiero sbagliato la porta ad allontanarsi inavvertitamente dalla pista e a imbattersi nel ranger Matt Bowers. Sexy e rubacuori, quell’uomo è una vera tentazione, tuttavia Amy non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere. Con un matrimonio fallito alle spalle, anche Matt non ha più fiducia nelle donne, ma l’attrazione che prova per Amy è innegabile e la passione inevitabile. Eppure non è così facile cogliere l’occasione e trasformarla in amore…





PASSIONE_124ROMANZI PASSIONE
Titolo: Passione irlandese
Autrice: Kris Kennedy
Titolo originale: The Irish warrior
Mentre i suoi uomini vengono massacrati dagli inglesi, il leggendario guerriero irlandese Finian O’Melaghlin è prigioniero nel castello dello spregevole barone Rardove. La salvezza giunge inaspettata nelle sembianze della bella Senna de Valery, a sua volta in fuga da quelle mura, che riesce a liberarlo. Insieme si avventurano per le colline d’Irlanda, braccati da vicino e contando l’uno sull’altra per sopravvivere. Finian giura di proteggere la donna cui deve la vita, ma, nonostante la forte attrazione, i due non possono permettersi di cedere al volere dei sensi. Tanto più che Senna, a causa del segreto che cela, presto si rivela solo una pedina in un gioco molto più pericoloso





PASSIONE_125


Titolo: Accadde a mezzanotte
Autrice: Julie Anne Long
Titolo originale: It happened one midnight
Pennyroyal Green #8
Bello, ricco e potente, Jonathan Redmond ha il mondo nelle sue mani, finché un ultimatum del padre, unito a un’inquietante profezia, lo spinge inesorabilmente verso ciò che ha sempre evitato: il matrimonio. La bellissima Thomasina “Tommy” de Ballesteros è corteggiata da tutti i gentiluomini di Londra, tuttavia nessuno sa veramente chi sia e quali segreti nasconda. Thomasina incarna ciò che Jonathan ha sempre rifuggito, ma quando questi si ritrova trascinato nel suo pericoloso mondo, una notte, viene travolto dal desiderio. E tutto gli appare d’un tratto diverso: forse, soccombere a quella profezia significa solo avere il coraggio di arrendersi all’amore?




PASSIONE_126

Titolo: Eppure ti amo
Autrice: Elizabeth Hoyt
Titolo originale: Darling beast
Maiden Lane #7
Rinomata attrice e commediografa in incognito, Lily Stump è rimasta senza lavoro ed è costretta a trasferirsi insieme al figlio in un vecchio teatro diroccato. L’edificio è deserto e silenzioso, finché il bambino scopre la presenza di un “mostro” in giardino. Falsamente accusato di omicidio e reso muto dalle percosse, Apollo, visconte Kilbourne, dopo essere fuggito dal manicomio criminale di Bedlam si è costruito un rifugio in quel luogo e non vuole abbandonarlo. È un giovane uomo così imponente da intimidire, ma Lily riesce ad andare oltre il suo aspetto, scoprendo in lui un essere ferito di inaspettata profondità d’animo. Verso il quale si sente inesorabilmente attratta…





INTROVABILI_3
ROMANZI INTROVABILI

Titolo: La più bella di tutte
Autrice: Teresa Mederios
Titolo originale: Fairest of them all
Holly de Chastel è considerata la donna più bella d’Inghilterra, ma al torneo che l’assegnerà in sposa al vincitore si traveste in modo da celare del tutto la sua bellezza. Sir Austyn di Gavenmore, aitante e valoroso straniero, vuole una moglie, ma deve essere brutta. Quando Austyn vince il torneo, Holly si ritrova unita a un misterioso sconosciuto, prigioniera nel suo castello e costretta a portare avanti quella stravagante mascherata. Ma cosa accadrà quando suo marito scoprirà di essere stato ingannato? Per Holly ormai è tardi per sfuggire alle fiamme della passione e alla maledizione che grava sugli uomini di Gavenmore…






INTROVABILI_4Titolo: Nella gioia e nel dolore
Autrice: Patricia Gaffney
Titolo originale: To have and to hold
Wyckerley Trilogy #2
Cinico, sofisticato, libertino e fin troppo attraente, Sebastian Verlaine, visconte D’Aubrey, ha accettato di presiedere in qualità di magistrato il piccolo tribunale della sua contea. Un compito che trova oltremodo noioso, finché al suo cospetto non appare Rachel Wade. Condannata a dieci anni per aver ucciso il marito e rilasciata per buona condotta, la donna sta per finire di nuovo in prigione per vagabondaggio. Sebastian, profondamente colpito, è pronto a usare tutta la propria influenza perché gli venga affidata in custodia in veste di governante. La ragione? “Attrazione sessuale” è la spiegazione che sia lui sia la riluttante Rachel si danno, ma la verità è ben altra, molto più importante e nascosta in fondo al cuore…

Ho imparato ad amare di Lia Riley in libreria dal 23 Aprile

Ho imparato ad amare 
di Lia Riley

Titolo originale: Upside Down
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99
Off the Map #1

Quegli occhi verdi e ipnotici le faranno dimenticare il passato
Ci sono storie d'amore che capitano una volta nella vita

Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta lasciandosi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: grazie a un programma di scambio trascorrerà i prossimi sei mesi in una scuola, e farà la vita della studentessa spensierata. Nessuno sospetterà che in realtà sprofonda sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta andando secondo i piani, fino a quando non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente abile nel capire ogni suo gesto. Bran Lockhart sta vivendo l’anno peggiore della sua vita. Dopo che la ragazza dei suoi sogni si è trasformata nel suo peggiore incubo, è tornato a Melbourne, per rimettere insieme i pezzi. Eppure, nemmeno la più grande delle delusioni potrebbe renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che abbatte ogni sua difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia. Ma lui sa bene perché ha smesso di credere nell’amore… Dovrà decidere se quello che c’è tra lui e Talia sia qualcosa che capita una sola volta nella vita… E che non si può perdere.

Off the Map
1. Upside Down, 2014 (Ho imparato ad amare, 2015)
2. Sideswiped, 2014
3. Inside Out, 2014

giovedì 26 marzo 2015

The program di Suzanne Young in libreria dal 21 Aprile

The program 
di Suzanne Young 

Titolo originale: The Program
Casa Editrice: DeAgostini
Pagine: 400
Prezzo: 14,90
The Program #1

Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

The Program
1.  The Program, 2013 (The Program, 2015)
2. The Treatment, 2014 

Oggi in edicola - HARMONY PASSION

Sexy games
di Jeffe Kennedy 
Titolo orginale: Going Under
Prezzo: 6,90
Falling Under #1
Dopo una brutta esperienza con uno stalker online, Emily Bartwell, geniale hacker informatico, ha deciso che la privacy sarà la sua priorità. Per questo sceglie di vivere ritirata, in una piccola isola lungo la costa nord-occidentale degli Stati Uniti. Sebbene guardinga e diffidente, Emily non è però immune dalle tentazioni. Quando Fox Mullins, uno scrittore in cerca di ispirazione, affitta la casa accanto alla sua, lei comincia a osservarlo. E a desiderarlo. Sexy come il peccato, con un che di intrigante e misterioso, Fox si rivela ansioso di ricambiare il suo interesse, spingendosi persino a proporle di riempire le fredde notti con giochi erotici, trasgressivi e bollenti. Man mano che i loro incontri si fanno sempre più intensi e spregiudicati, le barriere cadono ed Emily scopre di essere pronta a mettere a nudo molto di più del suo corpo con Fox. Ci sono segreti, infatti, che potrebbero distruggerla e la domanda che si pone è una sola: può fidarsi di lui?


Carezze e diamanti
di Portia Da Costa
Titolo orginale: Diamonds in the Rough
Prezzo: 6,90
The Ladies' Sewing Circle #6
Rassegnata a rimanere nubile, Adela è decisa a mantenersi e a incrementare le scarse entrate della famiglia, dedicandosi ai disegni erotici che, sotto pseudonimo, l'hanno fatta diventare una discreta celebrità nella Londra di fine '800. E dire che per i suoi schizzi scandalosi si basa quasi esclusivamente sui ricordi di un ardente incontro di gioventù con l'amante più incredibile e dotato dell'intera Inghilterra. Quando, a una festa di campagna, Adela incappa proprio nella sua fonte di ispirazione, Wilson Ruffington, ne è turbata. Ed eccitata. La passione, covata sotto la cenere per sette lunghi anni, esplode più devastante che mai. Ma la buona società non può tollerare comportamenti lascivi da parte dei propri membri e così Wilson chiede Adela in moglie. Un matrimonio di convenienza, naturalmente, che potrà assicurare protezione al buon nome di lei, e a lui un inesauribile piacere. Il piano sembra funzionare fino a quando la rivalità tra le loro famiglie, insieme ai famosi diamanti Ruffington, rischia di distruggere ogni cosa.

mercoledì 25 marzo 2015

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.


22895264
Copertina originale
Lontano da te 
di Jennifer L. Armentrout

Titolo originale: Wicked
Casa editrice: Nord
Prezzo: 14,90 
Pagine: 328
A Wicked Saga #1
Data di pubblicazione: Maggio 2015


Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a sedici anni, ha imparato molto presto a cavarsela da sola e adesso è una ragazza seria, rigida, controllata. Non permette a nessuno di avvicinarsi troppo, sia perché non vuole soffrire di nuovo sia per evitare che qualcuno le faccia troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che, prima di morire, i genitori le hanno lasciato un compito che la costringe ad avere una doppia vita...
Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; di solito, un carattere così impulsivo e un atteggiamento tanto arrogante l'avrebbero già mandata su tutte le furie. Invece è come se Ren l'avesse stregata: ogni volta che guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso rispetto a quello cui è condannata, sente di volere...lui. Ma, col passare delle settimane, Ivy si rende conto di non essere l'unica ad avere dei segreti: anche Ren nasconde un lato oscuro e pericoloso, un segreto che minaccia di distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato...

A Wicked Saga
1. Wicked, 2014
2. Torn, previsto per il 2015

martedì 24 marzo 2015

La ragazza dagli occhi scuri di Lisa Kleypas in ebook dal 26 Marzo

La ragazza dagli occhi scuri 
di Lisa Kleypas

Titolo originale: Brown-Eyed Girl
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99
Travis Family #4

Avery Crosslin è una talentuosa designer di moda con una brillante carriera davanti a sé. 
Finché la società per cui lavora non fallisce all’improvviso e il fidanzato non decide di mollarla.
Disoccupata e single, trascorre giorno e notte al capezzale del padre, gravemente malato. Ma una sera in ospedale un affascinante sconosciuto si offre di aiutarla. L’attrazione tra i due è magnetica. Eppure, quando Joe le chiede nome e numero di telefono, Avery lo liquida fingendosi già impegnata. La sua vita le sembra già abbastanza complicata!
Dopo la perdita del padre, Avery congeda le infermiere che si sono occupate di lui, e una di loro le porge una lettera da parte di Joe indirizzata alla “ragazza dagli occhi scuri”.
Lei è combattuta. Perché sente un’irresistibile voglia di rivederlo... ma ha appena scoperto che Joe non è esattamente quello che sembra.

lunedì 23 marzo 2015

Nascosti nell'ombra di Maya Banks in ebook dal 26 Marzo - cartaceo dal 21 Maggio

Nascosti nell'ombra 
di Maya Banks

Titolo originale: Hidden away
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 12,00
Prezzo ebook: 4,99 
KGI #3


Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.


KGI (Kelly Group International) 
1. The Darkest Hour, 2010 (L'ora della verità, 2014)
2. No place to run, 2010 (Nessuna via di fuga, 2014)
3. Hidden away, 2011 (Nascosti nell'ombra, 2015)
4. Wispers in the dark, 2012
5. Echoes at dawn, 2012
6. Shades of gray, 2012
7. Forged in steele, 2013
8. After the storm, 2014 
9. When day breaks, 2014

domenica 22 marzo 2015

L' amore verrà. Stelle cadenti di Jessica Sorensen in libreria dal 9 Aprile

L' amore verrà. Stelle cadenti 
di Jessica Sorensen

Titolo originale: Breaking Nova
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99
Nova #1

Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?

Nova
1. Breaking Nova, 2013 (L'amore verrà, 2015)
2. Saving Quinton, 2014
3. Nova and Quinton: No Regrets, 2014
4. Wreck Me, 2014
5. Ruin Me, 2015 

sabato 21 marzo 2015

Eroi dell'olimpo. Il sangue dell'olimpo di Rick Riordan in libreria dal 14 Aprile

Eroi dell'olimpo. Il sangue dell'olimpo 
di Rick Riordan

Titolo originale: The Blood of Olympus
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 500
Prezzo: 17,00
Heroes of Olympus #5

L'equipaggio della Argo II, la nave volante guidata dai semidei greci e romani, sfreccia verso nuove eroiche imprese, ma non è ancora riuscito a sconfiggere la minaccia più temibile: la divina Gea e il suo pernicioso esercito di giganti. Ad Atene la festa della Speranza è alle porte, e la perfida dea della Terra ha intenzione di celebrarla in gran stile: sacrificando due semidei per tornare in vita, Percy Jackson e la sua ciurma devono fermarla, ma hanno visioni sempre più frequenti di una terribile battaglia che minerà la pace tra il Campo Mezzosangue e il Campo Giove, mettendo a rischio la riuscita dell'impresa. Mentre una legione romana guidata da Ottaviano vuole portare ad Atene la statua di Athena Parthenos per usarla come arma segreta, i semidei tentano di condurla a New York, dove potrebbe fermare la guerra tra i due Campi, Riusciranno a evitare il disastro e a sconfiggere Gea una volta per tutte? 


Heroes of Olympus 
1. The Lost Hero, 2010 (Eroi dell' Olimpo. L' Eroe Perduto, 2013) 
2. The Son of Neptune, 2011 (Eroi dell' Olimpo. Il figlio di Nettuno, 2013) 
3. The Mark of Athena, 2012 (Eroi dell' Olimpo. Il marchio di Atena, 2014) 
4. The House of Hades, 2013 (Eroi dell' Olimpo. La casa di Ade, 2014)
5. The Blood of Olympus, 2014 (Eroi dell'olimpo. Il sangue dell'olimpo, 2015)

I colori dell'amore. Sguardi di Kathryn Taylor in libreria dal 21 Aprile

I colori dell'amore. Sguardi 
di Kathryn Taylor

Titolo originale:  Verloren
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Pagine: 252 
Prezzo: 14,90 
Colours of Love #3


Per la giovane Sophie Conroy l'arte non è solo una passione, ma un'affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d'aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell'algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l'affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere fra loro...

Colours of Love
1. Entfesselt (I colori dell'amore. Il rosso, 2014)
2. Entblößt (I colori dell'amore. Il viola, 2014)
3. Verloren (I colori dell'amore. Sguardi, 2015)
4. Verführt

venerdì 20 marzo 2015

Non chiedermi se ti amo di Rachel McIntyre in libreria dal 16 Aprile

Non chiedermi se ti amo 
di Rachel McIntyre

Titolo originale: Me and Mr J
Casa editrice: Newton compton 
Pagine: 320
Prezzo: 9,90 

Lara ha quindici anni e crede di aver trovato la sua anima gemella. C’è solo un problema: si tratta del suo insegnante. Fino a quel momento la sua vita è stata molto difficile: suo padre ha perso il lavoro, ma lei ha cercato di essere forte, almeno a casa. I suoi sfoghi e le sue paure li ha consegnati soltanto al suo diario. Solo a quelle pagine riesce a rivelare cosa le succede a scuola: Lara è vittima di orribili episodi di bullismo. Finché, improvvisamente, nel buio della sua esistenza è accesa una luce: appare Mr Jagger, il suo giovane e affascinante insegnante. È l’unica persona che riesce a capire Lara, a prenderla sul serio e a notare le sue qualità. L’unica persona che si mostra gentile con lei. L’unica di cui Lara si innamora perdutamente. Ma anche l’unica che non può ricambiare i suoi sentimenti... O forse si? 

Una ragazza innamorata del suo professore
Un diario ricco di segreti
E se anche lui provasse quei sentimenti?

Forever di Aprilynne Pike in libreria dal 7 Aprile

Forever 
di Aprilynne Pike

Titolo originale: Earthquake
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: 17,90
Earthbound #2

Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.

Earthbound
1. Earthbound, 2013 (Soulmates, 2014)
2. Earthquake, 2014 (Forever, 2015)

giovedì 19 marzo 2015

Noi due ai confine del mondo di Morgan Matson in libreria dal 2 Aprile

Noi due ai confine del mondo 
di Morgan Matson

Titolo originale: Amy and Roger's Epic Detour
Casa editrice: Newton compton 
Pagine: 352
Prezzo: 9,90 

Amy Curry pensa che la sua vita sia uno schifo. Suo padre è recentemente scomparso in un incidente d’auto e sua madre ha deciso di trasferirsi dalla California al Connecticut, proprio durante il suo ultimo anno di scuola. Il viaggio in macchina per raggiungere la costa opposta degli Stati Uniti è lunghissimo, e con lei ci sarà Roger, figlio di un’amica della madre, che Amy non vede da quando erano bambini. Perciò, quando se lo trova di fronte, Amy ha uno strano sussulto, che però è brava a nascondere. La verità è che non è esattamente entusiasta all’idea di attraversare il Paese con qualcuno che non conosce, ma la strada è infinita e bisogna darsi il cambio alla guida. Il tragitto scrupolosamente programmato da sua madre viene però completamente stravolto, via via che l’iniziale diffidenza tra i due diventa simpatia, e il viaggio si trasforma, ora dopo ora, in qualcosa di diverso, molto speciale e più profondo… Noi due ai confini del mondo è un grande successo internazionale, un viaggio romantico e indimenticabile che vorresti non finisse mai.

Redeemed di P. C. Cast in libreria dal 16 Aprile

Redeemed 
di P. C. Cast e Kristin Cast

Casa editrice: Nord   
Pagine: 352  
Prezzo: 16,50
House of Night #12


Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l'unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch'io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand'ero ancora solo una ragazzina. Quand'ero semplicemente Zoey…

Ciclo House of Night/La Casa della Notte 
1. Marked, 2007 (Marked, 2009)
2. Betrayed, 2007 (Betrayed, 2009)
3. Chosen, 2008 (Chosen, 2010)
4. Untamed, 2008 (Untamed, 2010
5. Hunted, 2009 (Hunted, 2010)
6. Tempted, 2009 (Tempted, 2011)
7. Burned, 2010 (Burned, 2011)
+ The Fledgling Handbook 101, 2010 (La Casa della Notte. Il Manuale del Novizio, 2012)
8. Awakened, 2011 (Awakened, 2011)
+ Nyx in the House of Night, raccolta di saggi su mitologia, folclore e religione nella serie, 2011
+ Dragon’s Oath, 2011 ( spin-off)
9. Destined, 2011 (Destined, 2012)
+ Lenobia’s Vow, 2012 ( spin-off)
10. Hidden, 2012 (Hidden, 2013)
+ Neferet’s Curse, 2013 ( spin-off)
11. Revealed, 2013 (Revealed, 2014)
+ Novella spin-off su Kalona, a seguire
12. Redeemed, 2014 (Redeemed, 2015)

mercoledì 18 marzo 2015

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.


20601687
Copertina originale
Nemmeno in paradiso 
di Chelsey Philpot

Titolo originale: Even in Paradise
Casa editrice: DeAgostini
Prezzo: 14,90 
Pagine: 288
Data di pubblicazione: Maggio 2015


Charlotte non avrebbe mai immaginato di diventare la migliore amica di Julia Buchanan. Julia è la ragazza che tutte vorrebbero essere: bella, carismatica, incredibilmente ricca. E Charlotte si adatta subito allo scintillante stile di vita dell'amica, alle feste sontuose, alle vacanze magnifiche e ai fiumi di champagne. Le cose però si complicano quando Charlotte si innamora del fratello di Julia e si accorge che anche una famiglia apparentemente perfetta come quella dei Buchanan può nascondere un terribile segreto...

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

Mary e il marchese
di Janice Preston
Titolo orginale: Mary and the Marquis
Prezzo: 3,50
Inghilterra, 1811 - Quando la bella Mary Vale, vedova indigente, soccorre un uomo ferito per strada, rimane stupita nello scoprire che si tratta di Lucas Alastair, Marchese di Rothley. Lei è intrigata dal misterioso nobile e quando si offre di accudirlo durante il periodo di convalescenza, scopre che sotto i modi bruschi e l'atteggiamento arrogante si nasconde un uomo dai sentimenti profondi. Un bacio rubato accende il desiderio in entrambi, ma sarà sufficiente a guarire lui dalle ferite fisiche e lei da quelle dovute a un doloroso passato?




Il gioco del barone
di Georgie Lee
Titolo originale: The Courtesan's Book of Secrets
Prezzo: 3,50
Inghilterra, 1803 - Per salvare l'eredità di famiglia, il Barone Rafe Densmore deve riuscire a ottenere il pericoloso registro di una cortigiana, in cui viene descritto come suo padre abbia tradito il proprio Paese, e l'unico modo per impadronirsene è giocando a carte. Lungo la strada verso il suo obiettivo, incrocia per caso una donna bellissima, Cornelia Trofton, Contessa de Vane. Nelle sale da gioco di Parigi, e non solo, i due formano una coppia invincibile finché Rafe lascia Cornelia senza una parola e lei è costretta a sposare un uomo più anziano. Rientrata a Londra il loro destino li farà incontrare ancora, e di nuovo lei dovrà rispondere alla richiesta d'aiuto dell'irresistibile Rafe.