martedì 31 marzo 2015

OGGI IN LIBRERIA

E adesso ci sei tu. Un amore a Jamaica Lane 
di Samantha Young 
Titolo originale: Before Jamaica Lane
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 320
Prezzo: 14,90
On Dublin Street #3
Nonostante le apparenze, Olivia è sempre stata molto incredibilmente insicura nel rapporto con l’altro sesso. Il trasferimento in una nuova città, Edimburgo, le dà però l’opportunità di ricominciare da capo. Così, quando prende una cotta per un dottorando che frequenta la biblioteca in cui lavora, decide che è tempo di mettere da parte le paure. Si rivolge al suo amico Nate, abilissimo seduttore, che si offre di aiutarla a conquistare l’uomo dei suoi sogni. Ben presto queste amichevoli lezioni di seduzione si trasformano in un’appassionante storia d’amore, ma l’incapacità di Nate di impegnarsi seriamente ha la meglio, lasciando Olivia con il cuore spezzato. Non ci vorrà molto prima che Nate si renda conto di aver fatto il più grande errore della sua vita. E così dovrà impegnarsi più di quanto abbia mai fatto per convincere la sua migliore amica a innamorarsi di nuovo di lui. O rischierà di perderla per sempre.



La mia fuga più dolce 
di Chelsea M. Cameron
Titolo originale: My Sweetest Escape
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14,90
My favorite mistake #2
Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui a Jos è crollato il mondo addosso. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?



Il profumo delle mele rosse 
di Susan Wiggs
Titolo originale: The Apple Orchard
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Prezzo: 10,90
Bella Vista Chronicles #1
Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l'ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell'erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.


Grand Adventures
GrandAdventuresITLGUn’antologia Dreamspinner Press
Casa editriceDreamspinner press
Pagine: 518
Genere: M/M
Il primo settembre 2011, nella recensione a ‘Risvegliarsi in uno strano posto’ di Eric Arvin, TJ Klune scrisse “[…] non è arrivare da qualche parte ciò che conta, è il viaggio […]”. Con quelle parole, due uomini iniziarono il loro percorso d’amore, invitandoci a seguirli. Eric e TJ hanno condiviso molto con noi: i loro meravigliosi libri, i sorrisi, le battute, la quotidianità e l’ammirevole dedizione con cui si sono dedicati l’uno all’altro. A dicembre del 2013, il loro viaggio ha subito una deviazione inaspettata quando Eric è stato ricoverato d’urgenza. È sopravvissuto all’operazione per l’asportazione di un emangioma cavernoso dal tronco cerebrale, ma le battaglie che ancora aspettano i nostri due ragazzi sono ben lontane dall’essere concluse. Gli autori presenti in questa antologia (e i traduttori) hanno donato il loro talento per sostenere il ricovero prolungato di Eric, aiutare TJ a recuperare energie e mostrare a entrambi quanto sono amati. Grand Adventures raccoglie storie di tutti i tipi che hanno in comune il cammino dell’amore. Ci stiamo imbarcando in una grande avventura a sostegno di una nobile causa, vi ringraziamo per averci seguito.

Nessun commento:

Posta un commento