venerdì 27 marzo 2015

I ROMANZI MONDADORI DI APRILE

EMOZIONI_37I ROMANZI EMOZIONI
Titolo: Innamorarsi di Cupido
Autrice: Johanna Lindsey
Titolo originale: Let love find you
Reid Family #4
Amanda Locke, figlia del duca di Norford, ha le idee chiare: si sposerà solo per amore. Con tanta bellezza e alto rango ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore di qualsiasi uomo, eppure, alla sua terza Stagione, non ha ancora trovato marito. Per aiutarla a coronare il suo sogno d’amore la famiglia chiede aiuto a Devin Baldwin, noto allevatore di cavalli e occasionale “cupido”, che ha combinato diverse unioni basandosi sulla particolare teoria del magnetismo animale. Fin da subito, tuttavia, fra i due è battaglia aperta: riuscirà Devin a trovare l’uomo giusto per Amanda? O sarà l’amore a sorprendere entrambi?



EMOZIONI_38


Titolo: Finalmente, l’amore
Autrice: Jill Shalvis
Titolo originale: Border Lass
Lucky Harbor #5
Amy Michaels ama la sua nuova vita a Lucky Harbor. Si è lasciata un passato turbolento alle spalle, lavora come cameriera all’Eat Me Café e si è già fatta due amiche per la pelle. Durante un’escursione in montagna, un sentiero sbagliato la porta ad allontanarsi inavvertitamente dalla pista e a imbattersi nel ranger Matt Bowers. Sexy e rubacuori, quell’uomo è una vera tentazione, tuttavia Amy non ha intenzione di lasciarsi coinvolgere. Con un matrimonio fallito alle spalle, anche Matt non ha più fiducia nelle donne, ma l’attrazione che prova per Amy è innegabile e la passione inevitabile. Eppure non è così facile cogliere l’occasione e trasformarla in amore…





PASSIONE_124ROMANZI PASSIONE
Titolo: Passione irlandese
Autrice: Kris Kennedy
Titolo originale: The Irish warrior
Mentre i suoi uomini vengono massacrati dagli inglesi, il leggendario guerriero irlandese Finian O’Melaghlin è prigioniero nel castello dello spregevole barone Rardove. La salvezza giunge inaspettata nelle sembianze della bella Senna de Valery, a sua volta in fuga da quelle mura, che riesce a liberarlo. Insieme si avventurano per le colline d’Irlanda, braccati da vicino e contando l’uno sull’altra per sopravvivere. Finian giura di proteggere la donna cui deve la vita, ma, nonostante la forte attrazione, i due non possono permettersi di cedere al volere dei sensi. Tanto più che Senna, a causa del segreto che cela, presto si rivela solo una pedina in un gioco molto più pericoloso





PASSIONE_125


Titolo: Accadde a mezzanotte
Autrice: Julie Anne Long
Titolo originale: It happened one midnight
Pennyroyal Green #8
Bello, ricco e potente, Jonathan Redmond ha il mondo nelle sue mani, finché un ultimatum del padre, unito a un’inquietante profezia, lo spinge inesorabilmente verso ciò che ha sempre evitato: il matrimonio. La bellissima Thomasina “Tommy” de Ballesteros è corteggiata da tutti i gentiluomini di Londra, tuttavia nessuno sa veramente chi sia e quali segreti nasconda. Thomasina incarna ciò che Jonathan ha sempre rifuggito, ma quando questi si ritrova trascinato nel suo pericoloso mondo, una notte, viene travolto dal desiderio. E tutto gli appare d’un tratto diverso: forse, soccombere a quella profezia significa solo avere il coraggio di arrendersi all’amore?




PASSIONE_126

Titolo: Eppure ti amo
Autrice: Elizabeth Hoyt
Titolo originale: Darling beast
Maiden Lane #7
Rinomata attrice e commediografa in incognito, Lily Stump è rimasta senza lavoro ed è costretta a trasferirsi insieme al figlio in un vecchio teatro diroccato. L’edificio è deserto e silenzioso, finché il bambino scopre la presenza di un “mostro” in giardino. Falsamente accusato di omicidio e reso muto dalle percosse, Apollo, visconte Kilbourne, dopo essere fuggito dal manicomio criminale di Bedlam si è costruito un rifugio in quel luogo e non vuole abbandonarlo. È un giovane uomo così imponente da intimidire, ma Lily riesce ad andare oltre il suo aspetto, scoprendo in lui un essere ferito di inaspettata profondità d’animo. Verso il quale si sente inesorabilmente attratta…





INTROVABILI_3
ROMANZI INTROVABILI

Titolo: La più bella di tutte
Autrice: Teresa Mederios
Titolo originale: Fairest of them all
Holly de Chastel è considerata la donna più bella d’Inghilterra, ma al torneo che l’assegnerà in sposa al vincitore si traveste in modo da celare del tutto la sua bellezza. Sir Austyn di Gavenmore, aitante e valoroso straniero, vuole una moglie, ma deve essere brutta. Quando Austyn vince il torneo, Holly si ritrova unita a un misterioso sconosciuto, prigioniera nel suo castello e costretta a portare avanti quella stravagante mascherata. Ma cosa accadrà quando suo marito scoprirà di essere stato ingannato? Per Holly ormai è tardi per sfuggire alle fiamme della passione e alla maledizione che grava sugli uomini di Gavenmore…






INTROVABILI_4Titolo: Nella gioia e nel dolore
Autrice: Patricia Gaffney
Titolo originale: To have and to hold
Wyckerley Trilogy #2
Cinico, sofisticato, libertino e fin troppo attraente, Sebastian Verlaine, visconte D’Aubrey, ha accettato di presiedere in qualità di magistrato il piccolo tribunale della sua contea. Un compito che trova oltremodo noioso, finché al suo cospetto non appare Rachel Wade. Condannata a dieci anni per aver ucciso il marito e rilasciata per buona condotta, la donna sta per finire di nuovo in prigione per vagabondaggio. Sebastian, profondamente colpito, è pronto a usare tutta la propria influenza perché gli venga affidata in custodia in veste di governante. La ragione? “Attrazione sessuale” è la spiegazione che sia lui sia la riluttante Rachel si danno, ma la verità è ben altra, molto più importante e nascosta in fondo al cuore…

Nessun commento:

Posta un commento