venerdì 6 gennaio 2017

Tutti per uno di Pittacus Lore in libreria dal 16 febbraio

Tutti per uno di [Lore, Pittacus]Tutti per uno
di Pittacus Lore

Titolo originale: United as One
Casa Editrice: Nord 
Pagine: 384 
Prezzo: 16,90 
The Lorein Legacies Series #7

L'ATTESISSIMA CONCLUSIONE DI UNA SERIE CHE È UN FENOMENO DI CULTO

Per tutta la vita, non ho fatto altro che allenarmi, prepararmi al giorno in cui io e i miei compagni avremmo sventato la minaccia che gravava sul mondo, senza che nessuno scoprisse il nostro segreto. Ma abbiamo fallito. I nostri nemici hanno invaso la Terra, seminando il panico tra la popolazione inerme. E noi non siamo abbastanza forti per affrontarli da soli. Perciò ci siamo alleati con l'esercito americano e abbiamo insegnato loro come difendersi dagli attacchi. Perciò abbiamo viaggiato per settimane alla ricerca di giovani come il mio amico Sam, giovani dotati di poteri straordinari, che noi possiamo addestrare prima che loro li trovino e sfruttino quelle abilità contro di noi. Perché la nostra unica speranza è unire le forze. O almeno è ciò di cui sono convinti i miei compagni. Io però non ne sono più tanto sicuro.

Perché loro hanno ucciso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
Il Numero Otto in Florida.
Io sono il Numero Quattro, e loro mi hanno portato via la casa, la famiglia, e la persona che amavo di più. Nessun altro deve morire per colpa mia. Non ora che ho scoperto di avere una nuova, potentissima Eredità. Io sono un'arma, forse l'unica in gradi di sconfiggerli. E sono pronto a sacrificarmi, pur di vincere la guerra…

The Lorein Legacies Series 
1. I am Numer Four, 2010 (Sono il numero quattro, 2011)
2. The Power of Six, 2011 (Il Potere del Numero sei, 2012)
3. The Rise of Nine, 2012 (La vendetta del numero nove, 2013)
4. The Fall Of Five, 2013 (La sfida del numero cinque, 2014)
5. The revenge of seven, 2014 (Il ritorno del numero sette, 2015)
6. The Fate of Ten, 2015 (Il destino del numero dieci, 2016)
7. United as One, 2016 (Tutti per uno, 2017)

Nessun commento:

Posta un commento