lunedì 9 gennaio 2017

In my mailbox #28

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
ecco qui gli ultimi libri che sono entrati a far parte della mia libreria: 


  • Gli insospettabili delitti della casa in fondo strada di Alex Marwood
  • Urla nel silenzio di Angela Marsons
  • Dark games di Anna Carey
  • Harry Potter e la pietra filosofale di di J. K. Rowling
  • Un messaggio dagli spiriti di Agatha Christie
  • Notre-Dame de Paris di Victor Hugo
  • Le notti bianche di Fëdor Dostoevskij 
  • Le braci di Sándor Márai



Voi cosa avete comprato?
Avete letto qualcuno di questi libri?

1 commento:

  1. Quanti libri...di questi io ho letto solo Harry Potter, ma mi incuriosisce molto "Gli insospettabili delitti della casa in fondo alla strada". Io invece ho comprato: "Oblivion III" e "Tra due mondi" di Jennifer L. Armentrout; "Rebel. Il deserto in fiamme" di Alwyn Hamilton e "Un bacio sotto le stelle" di Melissa Landers.

    RispondiElimina