martedì 3 gennaio 2017

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

L'errore di Caroline
di Alyssa Everett
Titolo orginale: The Marriage Act
Prezzo: 6,00
Inghilterra, 1821 -Tutto ciò che voleva John, Visconte Welford, era una giovane amabile e innocente da sposare prima della partenza per l'ambasciata di Vienna, così da portarla con sé. E Caroline, la figlia del saggio vescovo di Essex, sembrava proprio la scelta migliore. Invece la prima notte di nozze, dopo aver consumato il matrimonio, lei è fuggita per incontrare un altro uomo. Benché John sia riuscito a fermarla evitando che commettesse adulterio, deluso e ferito ha deciso di partire da solo per l'Austria. Ora, dopo cinque anni di lontananza e silenzio, Caroline lo supplica di tornare per accompagnarla dal padre morente, e fingere che il loro matrimonio sia felice e pieno d'amore. La farsa, però, obbliga per la prima volta John a starle vicino, ascoltarla, conoscerla... e forse scoprire che in fondo lei è esattamente la donna che desiderava.




Cuori sotto assedio
di Nicole Locke
Titolo originale: The Highland Laird's Bride
Prezzo: 6,00
Lovers and Legends #3
Scozia, 1296 - Dopo la morte del padre, laird dei Fergusson, la giovane Lioslath è costretta suo malgrado a prendere in mano le redini del clan e a occuparsi dei fratellini minori. Come se questo onere non fosse già abbastanza gravoso, soprattutto con la guerra che imperversa in Scozia contro gli inglesi, giunge al castello il capoclan dei Colquhoun, intenzionato ad aiutare i Fergusson rimasti senza una guida. Ritenendolo responsabile della morte del padre, la caparbia Lioslath non permette a Bram e alla sua scorta di varcare i cancelli, e così la missione di soccorso diviene presto un vero e proprio assedio, nonché uno scontro di volontà... almeno sino a quando le scintille astiose tra loro si trasformano in fiamme di passione.






Il vicario e la scrittrice
di Eva Leigh
Titolo originale: Temptations of a Wallflower
Prezzo: 6,00
The Wicked Quills of London #3
Londra, 1816 - Come potrebbe non essere oltremodo noioso e pudico un matrimonio fra il vicario di una piccola parrocchia nel Devonshire e la figlia di un duca nota per la sua timidezza e per fare sempre da tappezzeria? Eppure, quella tra Jeremy Cleland e Lady Sarah Frampton è tutt'altro che un'unione noiosa e pudica. Forse perché, all'insaputa l'uno dell'altra, lei è la misteriosa autrice dei famosi romanzi erotici che stanno accendendo e sconvolgendo il ton... e lui l'uomo incaricato di scoprirne l'identità per mettere fine alla pubblicazione di quelle storie accusate di corrompere la moralità inglese. Ma cosa sarà di loro e del loro amore quando scopriranno i reciproci segreti?





Incontri proibiti con il visconte
di Julia Justiss
Titolo originale: Forbidden Nights with the Viscount
Prezzo: 6,00
Hadley's Hellions #1
Londra, 1831 - Dopo aver sofferto molto per la perdita dell'adorato marito, l'intelligente e arguta Lady Margaret Roberts ha giurato di non abbandonarsi mai più ad alcuna passione, che non sia quella per la politica. Questo, almeno, sino a quando non incontra Giles Hadley, brillante avversario in Parlamento, promotore di un'innovativa legge che potrebbe cambiare il volto della nazione. L'attrazione per lui e l'immediata confidenza che si instaura tra loro la spingono a fargli una proposta scandalosa che sorprende la stessa Maggie: condividere con lei degli incontri mattutini di fuoco, per puro piacere. Ma la relazione illecita ed effimera che credeva di volere si trasforma presto in qualcosa di ancora più proibito: la tentazione di aprire un'altra volta il cuore all'amore.

Nessun commento:

Posta un commento