mercoledì 3 giugno 2015

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

21538290
copertina originale
Il mondo in una stanza 
di J. L. Berg

Titolo originale: Within These Walls
Casa Editrice: Nord
Pagine: 364
Prezzo: 16,40
The Walls Duet #1
Data di pubblicazione: Luglio 2015

Dentro queste mura, lui è diventato il mio conforto, il mio santuario e la mia forza.
Io non sono forte. Sopravvivo alle circostanze.
Non è quello che facciamo tutti? Sopravvivere?
Ognuno di noi ha la propria serie di circostanze con cui deve cavarsela. Le mie sono solo più ... complicate.
Nata con un grave difetto cardiaco, ho visto l'interno di una stanza d'ospedale più della mia camera da letto. Stavo annegando, prigioniera della malattia che si è impossessata di me, finché è apparso lui. Pensa di essere bloccato fuori dal mondo con i suoi tatuaggi e il suo aspetto esteriore da duro, ma io vedo il vero Jude, quello che vuole disperatamente dimenticare. Ma è lui la risposta alle mie preghiere o sarà lui che spezzerà il mio cuore già danneggiato per sempre?
Mi chiamo Lailah Buchanan, e questa è la nostra storia di speranza, redenzione e del sacrificare tutto per la persona che ami.

The Walls Duet
1. Within These Walls, 2014
2. Beyond These Walls, 2015

2 commenti:

  1. Era da qualche mese che aspettavo l'uscita di questo libro in Italia, finalmente abbiamo un'idea della data <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora di leggerlo, dalla trama sembra molto bello :-)

      Elimina