martedì 15 luglio 2014

OGGI IN LIBRERIA

Siamo Sempre Stati Noi 
di Jasinda Wilder
Titolo originale: Falling into us
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: 15,90
Falling #2
La morte di Kyle è stata uno shock per tutti. Nell è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l’esattezza. Da quando Danny Morelli l’aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l’ha sempre considerata solo e soltanto l’amica imbranata di Nell. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella sua cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca di innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Nell è a pezzi e Kyle non c’è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos’è la felicità. Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa. Dopo il successo di Sei sempre stata mia, Jasinda Wilder regala alle lettrici una nuova e inaspettata storia d’amore che ha già conquistato le classifiche internazionali.



Alter Ego 
di Susanne Winnacker
Titolo originale: Impostor
Casa editrice: De Agostini 
Prezzo: 12,90
 Pagine: 304 
Variants #1 
Tessa ha 16 anni e l'incredibile capacità di assumere le sembianze di chiunque tocchi. È un'allieva dell'AFE (Agenzia Forze Eccezionali), una divisione dell'FBI che addestra i giovani mutanti, affinché imparino a gestire i propri poteri e usarli nelle missioni di spionaggio. L'unicità e la versatilità del potere di Tessa la catapultano in una missione delicata prima ancora che il suo addestramento sia concluso. In Oregon, infatti, un serial killer ha strangolato tre persone, lasciando come firma una "A" incisa sull'addome. La quarta vittima, Madison Chambers, è in ospedale in fin di vita. Tessa dovrà assumerne l'identità e sostituirla, per scoprire chi è il suo assassino prima che colpisca di nuovo. Ad affiancarla c'è Alec, giovane mutante che con Tessa condivide un'infanzia dura, un'amicizia molto intensa e qualcosa di più...


BlindDevotion-IT-LGL'amore è cieco
di M.D. Grimm
Titolo originale: Blind devotion
Casa editriceDreamspinner press
Pagine: 141
Genere: M/M
The shifters #3
Nella città di Haven, nel Montana, mutaforma e umani vivono assieme e al sicuro, per il momento. Ma tale sicurezza si basa sul fatto che la posizione della città rimanga un segreto, e ciò non durerà a lungo. Il mutaforma puma Travis Kruger ha trascorso gli ultimi dieci anni combattuto fra il desiderio di vendetta e quello di dimenticare il proprio atroce passato. Da quando il gruppo razzista noto come i Cavalieri lo ha accecato e ha massacrato la sua famiglia, Haven – e lo sceriffo Jack Ulger – sono stati il suo rifugio.Travis e Jack sanno che la loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, ma Jack fa parte del branco di lupi dominante di Haven. Se dovesse scegliere un membro di un’altra specie come suo compagno, verrebbe esiliato. Ma quando un Cavaliere si infiltra a Haven, l’amore diventa l’ultimo dei loro problemi.

Nessun commento:

Posta un commento