venerdì 13 giugno 2014

Ti fidi di me? di J. Lynn in libreria dal 10 Luglio

Ti fidi di me? 
di J. Lynn

Titolo originale: Trust in me
Casa Editrice: Nord 
Pagine: 368

 Prezzo: 16,40 
Wait For You #1.5


L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno trascorso in un limbo di malinconia, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si «scontra» con Avery. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo…), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l’atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui.
Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia…

Romantico e coinvolgente, «Ti fidi di me?» racconta la storia di «Ti aspettavo» dal punto di vista di Cam, svelandoci episodi inediti e facendoci rivivere un amore straordinario e unico come fosse la prima volta.

Wait For You 
1. Wait for you, 2013 (Ti aspettavo, 2014)
1.5 Trust in me, 2013 (Ti fidi di me?, 2014)
2. Be with me, 2014
3. Stay with me, previsto per Settembre 2014

1 commento: