venerdì 13 giugno 2014

Oggi in edicola - HARMONY ROMANCE

Gli occhi dell'anima
di Nora Roberts
Titolo orginale: Mind over matter
Prezzo: 6,50
Le figlie considerano spesso le madri personaggi ingombranti, sopratutto nel caso in cui siano tipi tanto diversi. Aurora è stata costretta a crescere molto in fretta, dopo la scomparsa del padre, e ora è una donna che cela la propria fragilità interiore con una fermezza e un brio da donna navigata: è lei che sembra la madre di sua madre, Clarissa, veggente e sensitiva, con la testa sempre tra le nuvole e il cuore perso in sogni d'amore. 
Aurora no! Lei non ne vuole sentire parlare. E quando l'amore bussa alla sua porta con le sembianze di David fa di tutti per fingere di non essere  in casa. Il suo corteggiamento è serrato, lui così serio e affidabile, sensibile e determinato cerca di sfondare quel muro di diffidenza che impedisce alla giovane donna di vivere serenamente e di lasciarsi andare alle emozioni. Ma da solo l'impresa è troppo ardua. Ha bisogno della mano di una esperta in materia. 

 
Viaggio a Virgin River
di Robyn Carr
Titolo originale: Redwood bend
Prezzo: 6,50
Virgin River #18 
La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi. 
Per l'ex attore Dylan Childress decidere se tornare o meno a calcare le scene no è una scelta semplice come potrebbe sembrare. Si concede quindi un po' di tempo per pensarci ed è sicuro che il viaggio in moto a Virgin River insieme ai suoi amici lo aiuterà a capire cosa vuole. Quando lungo la strada si ferma a dare una mano a una donna con due gemelli e un'auto in panne ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Katie Malone è sull'orlo di una crisi di nervi, ma questo non le impedisce di notare quanto Dylan sia sexy. Entrambi pensano di non essere pronti per impegnarsi con nessuno, per motivi diversi. Ed entrambi verranno smentiti. Perché ovunque tu sia diretto, Virgin River ti rimane nel cuore. 

Cuore selvaggio
di Diana Palmer
Titolo originale: The savage heart
Prezzo: 6,50
1903 
Arrivo stazione di Chicago sabato ore 14:00. Tess. 
Quando Matt Davis riceve riceve questo telegramma non riesce a credere ai propri occhi. Dopo essersi lasciato alle spalle l'identità di Corvo Rosso per unirsi all'agenzia investigativa Pinkerton, credeva che il capitolo della sua vita riguardante Tess Meridith fosse definitivamente chiuso, perché ora lui è un uomo diverso, anche se è convinto che resterà per sempre un selvaggio. Ancora non si rendo conto che anche Tess è cambiata. E' diventata una donna ed è pronta a combattere con le unghie e con i denti per i propri diritti all'interno della società. E per l'uomo che ama. 
Un romanzi emozionante, una protagonista femminile agguerrita e un agento investigativo dal fascino irresistibile. 



Il segreto di Avery
di Lori Foster
Titolo originale: Getting Rowdy
Prezzo: 6,50
Love Undercover #3
 Rowdy Yates è finalmete riuscito a trasformare la bettola che ha acquistato in un locale di tutto rispetto. L'attrazione che da tempo prova per Avery Mullins, il nuovo barman, è sempre più forte e irrefrenabile. E lei lo ricambia in segreto. Ma Avery ha qualcosa da nascondere e continuerà a tenere le distanze per evitare che la verità posso venire a galla. Quando, però, il passato torna a tormentarla, deve decidersi a permettere a Rowdy di starle vicino, di aiutarla. E questo significa una cosa sola: cedere alla passione che li brucia. 
Una storia irresistibile, come l'attrazione che porta i due protagonista ad amarsi per sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento