giovedì 12 giugno 2014

OGGI IN LIBRERIA

A occhi aperti 
di Raine Miller
Titolo originale: Eyes Wide Open
Casa editrice: Corbaccio 
Pagine: 190
Prezzo: 8,90 
The Backstone Affair #3
Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell'ombra approfittando della confusione creata dalle olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynne e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre? 

Chiedimi quello che vuoi 
di Megan Maxwell
Titolo originale: Pídeme lo que quieras
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 448 
Prezzo: 9,90
Pídeme lo que quieras #1
Dopo la morte di suo padre, Eric Zimmerman, imprenditore tedesco proprietario della nota azienda Müller, decide di recarsi in Spagna per visitare gli uffici del gruppo. Nella sede centrale di Madrid conosce Judith, una giovane impiegata intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, si presta ai suoi morbosi giochi sessuali. Entra così in un mondo finora sconosciuto di lussuria e passione, abbandonandosi, giorno dopo giorno, a pulsioni e fantasie che non aveva mai neppure osato immaginare…

Vendetta piccante 
di Jennifer Probst
Titolo originale: All the way
Casa Editrice: Corbaccio 
Pagine: 288
Prezzo: 13,90
Miranda Storme mai si sarebbe aspettata di incontrare di nuovo Gavin Luciano. Tre anni prima avevano avuto una storia molto intensa, ma lui l'aveva improvvisamente abbandonata lasciandola a pezzi. Adesso Gavin è tornato sui suoi passi a Miranda può prendersi il piacere di vendicarsi...stroncando il ristorante di Gavin sul giornale per il quale lei scrive. Praticamente un incubo per Gavin, che da pochi mesi ha assunto la gestione del ristorante di famiglia per salvarlo dal fallimento. Ma non è tutto, il fatto è che Gavin è rimasto folgorato da questo nuovo incontro e ha deciso di chiedere un'altra chance: otto settimane per dimostrare di essere un buon cuoco in cucina e per riconquistarla... a letto. Una proposta decisamente allettante!

Nessun commento:

Posta un commento