mercoledì 30 aprile 2014

Oggi in libreria

Non cambiare mai 
di Jessica Sorensen
Titolo originale: The Temptation of Lila and Ethan
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Prezzo e-book: 4,99 
The Secret Trilogy #3
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory. Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore….

Se solo l'amore fosse così semplice 
di Jill Mansell
Titolo originale:  A walk in the park 
Casa Editrice: Tre60 
Pagine: 360 
Prezzo: 9,90
Sono trascorsi diciotto anni da quando Lara Carson se n'è andata da Bath, senza dare alcuna spiegazione né alla sua famiglia, né ai suoi amici, né tanto meno al suo fidanzato, Flynn. Dopo diciotto anni di silenzio, Lara torna a Bath in occasione del funerale del padre. Con lei c'è Gigi, la figlia teenager che per tutto quel tempo ha cresciuto da sola. Ma non appena Lara mette piede in città, il passato che lei aveva respinto le viene subito incontro: ritrova Evie, l'amica del cuore che sta per sposarsi, o così crede; lo stesso Flynn, sempre più attraente e pronto a sedurla di nuovo. Ma come reagirà quando verrà a conoscenza dell'inconfessato segreto che ha portato Lara lontano da lui? Il tempo da recuperare è tanto… forse troppo..

L'eroe dimenticato 
di Suzanne Brockmann
Titolo originale: The unsung hero
Casa editrice: Leggereditore
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo: 12,00
Pagine: 400
Troubleshooters #1
Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte..

Le regole del casato 
di Chloe Neill
Titolo originale: House Rules
Casa editrice: Delos books 
Pagine: 300 
Prezzo: 15,90 
The Chicagoland Vampires Series #7
Alla tenera età di 27 anni, Merit è diventata una vampira armata di spada. Da allora, divenuta la protettrice della sua Casata, ha visto da vicino la città di Chicago bruciare fin dalle fondamenta, ed il suo amato Maestro cadere per poi risorgere. Ora, potremmo vedere temprarsi il suo coraggio - e la lama della sua spada - come mai accaduto prima. Tutto è iniziato con due misteriose sparizioni. Due ladri svaniscono senza lasciare traccia. Qualcuno ha preso di mira i vampiri di Chicago, e chiunque potrebbe essere il prossimo. Con la loro casata in pericolo, Merit e il suo Maestro, il secolare Ethan Sullivan, non hanno tempo da perdere per fermare i terribili rapimenti. Districare una rete di alleanze segrete e segreti antichi li porterà ad un'agghiacciante verità: il loro nemico è molto più potente, è molto più vicino a loro, di quanto avrebbero mai potuto immaginare..

Il richiamo dell'ombra 
di Kresley Cole
Titolo originale: Shadow's claim
Casa editrice: Leggereditore 
Prezzo: 12,00 
Prezzo ebook: 4.99 
The Dacians #1
Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina. La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe. La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione….

Il cuore della tempesta 
di Thea Harrison
Titolo originale: Storm's Heart
Casa editrice: Fanucci 
Prezzo: 12,00 
Prezzo ebook: 4,99 
Elder Races #2
Niniane Lorelle, la principessa dei fae oscuri, è l’unica sopravvissuta della sua famiglia, dopo il colpo di stato ordito dal feroce zio Urien. Da ormai duecento anni ha trovato rifugio tra i wyr di Dragos Cuelebre, a New York. La sua bellezza eterea e il suo sorriso contagioso hanno conquistato il loro cuore ma, alla morte dello zio, Niniane dovrà lasciarli per ereditare il regno. Una delegazione la attende a Chicago per intraprendere insieme il viaggio di ritorno a Adriyel, l’Altra Terra, ma appena giunta in città, Niniane cade vittima di due attentati. È chiaro che qualcuno vuole impedirle di salire al trono e quindi, sebbene la delegazione si opponga, Dragos invia Tiago a proteggerla. Tiago è da secoli il principe dei cieli, cui obbediscono tuoni e fulmini. Un condottiero che a malapena trattiene la sua forza primitiva, una delle armi più efficaci su cui i wyr possano contare. Il suo coraggio non teme nulla, ma davanti alla passione per Niniane non saprà resistere. La loro storia d’amore sarà più travolgente di una tempesta e scuoterà le fondamenta di tutti i mondi a cui appartengono. .

Nessun commento:

Posta un commento