martedì 29 aprile 2014

Oggi in libreria

I colori dell'amore. Il rosso 
di Taylor Kathryn
Titolo originale: Entfesselt 
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Pagine: 256 
Prezzo: 14,90 
Colours of Love #1
Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una grossa azienda ha la testa piena di sogni e aspettative. Ma non immagina che lì, a Londra, troverà ad aspettarla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino. La storia che nasce tra Jon e Grace è all’insegna del sesso e della sottomissione, ma più la loro intesa cresce più Grace si sente tagliata fuori dai segreti che Jon nasconde. E comincia a chiedersi chi sia il misterioso socio giapponese che Jon vuole a tutti i costi farle conoscere in uno degli ambigui locali che frequentano insieme….

Gray 
di Francesco Falconi
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 250
Prezzo: 17,00
Dorian osserva l’Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. E’ il serpente oscuro che l’ha condannato a un inferno in terra: l’immortalità. Cent’anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione. Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. E’ prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l’arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto. In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate..

BodyMagicITLGBody Magic
di Poppy Dennison
Casa Editrice: Dreamspinner press
Pagine: 229 
Genere: M/M 
Formato: Ebook
Un branco è tanto forte quanto il suo membro più debole. Rocky Harris sa come funzionano le cose; per tutta la vita ha sempre occupato l’ultimo gradino della gerarchia. Ma quando il suo Alfa lo assegna al Branco della Luna Alta per migliorare il loro sistema di sicurezza, vede le sue convinzioni venire non solo sfidate ma addirittura aggredite. La fiducia in se stesso di Cade Montgomery ha subito un duro colpo quando i cuccioli del suo branco sono stati rapiti sotto la sua custodia. È preparato a tutto pur di proteggere la sua famiglia, anche se è costretto a lavorare con Rocky. Forse Cade non si fida di lui, ma con il tumulto causato nel branco dalla decisione poco popolare di Alfa Gray di rompere le tradizioni e prendere come compagno un mago di nome Simon, Cade sa che le minacce non hanno smesso di arrivare. Quando qualcuno dichiara guerra alla specie dei mutaforma e mette l’intero branco in pericolo, Cade e Rocky capiscono che, per sopravvivere alla battaglia imminente, avranno bisogno l’uno della forza dell’altro, e della potenza della loro crescente attrazione..

Nessun commento:

Posta un commento