sabato 26 aprile 2014

I ROMANZI MONDADORI DI MAGGIO

ROMANZI_1077I ROMANZI CLASSIC
Titolo: Sotto lo stesso cielo
Autrice: Genevieve Graham
Titolo originale: Under the Same Sky 
 MacDonnell #1
Maggie Johnson vive nella Carolina del Sud e ha il dono della Vista fin da bambina. Nei suoi sogni appaiono stralci di futuro, oltre a un ragazzino che lei ha chiamato Lupo, divenuto negli anni un temibile guerriero. E quando la vita di Maggie viene distrutta, è lui la sua unica speranza. Nelle Highlands scozzesi Andrew MacDonnell è stregato dalla visione di colei che dall’infanzia popola i suoi sogni, e che ora è una donna bellissima. Quando la guerra devasta le sue terre, portandogli via tutto, Andrew decide di partire per il Nuovo Mondo e di cercarla. Perché è convinto che ritrovarsi nella realtà rappresenti l’unica possibilità per dare un senso alle loro vite.


ROMANZI_1078
Titolo: Il matrimonio dell'anno
Autrice: Laura Lee Guhrke
Titolo originale: Wedding of the Season
Abandoned at the Altar #1
A causa di William Mallory, che l’ha abbandonata all’altare per seguire i propri sogni di archeologo in Egitto, lady Beatrix Danbury ha sofferto di depressione. Solo grazie ad Aidan Carr, duca di Trathen, è riuscita a superare le difficoltà e a guardare al futuro. Ma a due mesi dalle nozze, Will riappare all’improvviso rinfocolando la passione che li univa, e che cinque anni di lontananza non sono riusciti a spegnere. Purtroppo dovrà presto ripartire per l’Egitto, dove lo attendono un’importante scoperta e una splendida carriera, e per Beatrix è il momento di scegliere. Avrà il coraggio di ascoltare il proprio cuore e rinunciare a tutto pur di seguirlo?

ROMANZI_1079



Titolo: Un atteso riscatto
Autrice: Jo Beverley
Titolo originale: A Scandalous Countess
Malloren #12
Lady Georgia, contessa di Maybury, aveva tutto ciò che desiderava, finché suo marito è rimasto ucciso in un duello. Allora lo scandalo l’ha travolta e le ha portato via ogni cosa, compresa la reputazione. Dopo un anno di lutto Georgia è tornata a Londra, decisa a riconquistare, forte della propria innocenza e sperando in un nuovo brillante matrimonio, la posizione che le spetta in società. Tuttavia le voci sulla sua infedeltà non si sono ancora spente, tanto meno quelle sulla sua condotta scandalosa. Come se non bastasse, un affascinante ex ufficiale di Marina minaccia di scombussolarle tutti i piani, e anche il cuore…




I ROMANZI PASSIONE
Titolo: Il risveglio di una Lady
Autrice: Cecilia Grant
Titolo originale: A Lady Awakened
Blackshear #1
Alla morte del marito, Martha Russell rischia di perdere tutto. L’unico modo per mantenere la dimora e proteggere la servitù dall’infame cognato è annunciare di avere in grembo un erede. Così, mettendo da parte il decoro, si rivolge al suo nuovo vicino, un giovane uomo esiliato da Londra con la fama di libertino, e gli offre un accordo: un mese di incontri illeciti a pagamento. Theophilus Mirkwood non può resistere a una proposta tanto trasgressiva e accetta, ripromettendosi anche di sedurre la bella vedova. E sebbene Martha non voglia trarre alcun piacere da lui, Theo non si rassegnerà a pretendere molto più del suo corpo…



Titolo: Il duca di mezzanotte
Autrice: Elizabeth Hoyt
Titolo originale: Duke of Midnight
Maiden Lane #6
Da ragazzo Maximus Batten, duca di Wakefield, ha assistito all’omicidio dei propri genitori e ora, nel costume da Arlecchino dello Spettro di St Giles, batte di notte le strade a caccia del loro assassino. Quando si trova a salvare Artemis Greaves, avventuratasi insieme alla cugina nel quartiere più malfamato di Londra, rimane intrigato dalla sua audacia. A lei resta però in mano l’anello dello Spettro e le basta poco per scoprirne l’identità. Decide allora di ricattarlo affinché liberi suo fratello, ingiustamente rinchiuso in manicomio. Ma Wakefield non è solo potente, è anche pericolosamente affascinante: riuscirà Artemis a sopravvivere alla sua collera o… alla seduzione del suo abbraccio?


Titolo: Un scandalo in satin
Autrice: Loretta Chase
Titolo originale: Scandal Wears Satin
Dressmakers #2
Sophy Noirot è un’abile sarta e donna d’affari. Tuttavia, vendere i magnifici modelli della sua casa di moda è diventato molto difficile dopo il recente scandalo che ha coinvolto la sua famiglia. Risollevare le sorti dell’attività richiede una grande energia, e a Sophy rimane ben poca pazienza per un dissoluto come il conte di Longmore, un affascinante imbranato che pare abbia una sola cosa in mente: levarle i vestiti di dosso! Ma quando sua sorella, la più importante cliente della sartoria, fugge prima del matrimonio, Sophy si ritrova a inseguirla insieme a lui. Scoprendo che Longmore è l’unico uomo in grado di farle perdere la testa

PERLE_1


I ROMANZI LE PERLE
Titolo: Una dolce conquista
Autrice: Mary Balogh
Titolo originale: Gentle Conquest
Miss Georgiana Burton è una giovane lady, vivace e talvolta impertinente, che adora la vita mondana. Ralph, conte di Chartleigh, è bello e gentile, ma anche schivo e insicuro. Mai persone più diverse si sono ritrovate a condividere il letto coniugale. E infatti, nonostante il desiderio e l’attrazione che provano l’uno per l’altra, il matrimonio nato sotto i migliori auspici inizia ben presto a deteriorarsi. Finché Georgiana decide di prendere il destino nelle proprie mani, e ideare un piano audace per sedurre il marito…

PERLE_2





Titolo: Giostra di cuori
Autrice: Mary Jo Putney
Titolo originale: Carousel of Hearts
La baronessa Antonia Thornton è una bellissima giovane lady, molto poco indulgente nei confronti dei cacciatori di dote. Judith Winslow è una vedova assennata e dai modi gentili, ed è la sua perfetta dama di compagnia. L’affascinante Adam Yorke è da poco tornato dall’India, dove si è costruito una fortuna, ed è accompagnato dal suo buon amico Simon, lord Launcheston, un audace e prestante gentiluomo. Antonia e Judith sono attratte da entrambi gli uomini, ma quale destino avrà loro riservato il ton nel suo romantico carosello?



ORO_137


I ROMANZI ORO
Titolo: Una notte di scandalo
Autrice: Teresa Mederios
Titolo originale: One Night of Scandal
Fairleigh #2
È la serata del suo debutto in società, ma Lottie Fairleigh non può resistere alla tentazione di uscire furtivamente di casa per spiare il suo vicino, Hayden St Clair, colui che chiamano “Marchese assassino”. La breve incursione, però, finisce in un disastro quando il marchese la sorprende e l’attira a sé per un bacio appassionato. Con la reputazione compromessa, la ragazza si ritrova rapidamente sposata e in viaggio verso la Cornovaglia insieme al fascinoso e inquietante marito. Eppure, nello sguardo di quell’uomo c’è qualcosa di tenero ed eccitante, un desiderio per il quale Lottie sarà disposta a combattere contro tutti i segreti del passato
ORO_138



Titolo: La sfida
Autrice: Candice Hern
Titolo originale: Once a Scoundrel
Ladies’ Fashionable Cabinet #2
Quando Anthony Morehouse vince a carte il “Ladies’ Fashionable Cabinet”, è convinto che sia un mobile. Scopre invece che si tratta di una rivista femminile, diretta nientemeno che dalla splendida Edwina Parrish. Tony non ha mai dimenticato la ragazzina che lo sfidava e regolarmente vinceva, e in quel modo gli ha sottratto un prezioso cimelio di famiglia. Così ora le lancia una sfida: se in quattro mesi Edwina raddoppierà il numero degli abbonati, lui le cederà la rivista, in caso contrario lei gli renderà il cimelio. Tuttavia, presto Tony si rende conto che la posta in gioco è molto più alta: è la conquista di Edwina il premio più desiderabile…

Nessun commento:

Posta un commento