giovedì 16 gennaio 2014

Oggi in libreria

Con te sarà diverso
di Jessica Sorensen 
Titolo originale: The coincidence of Callie and Kayden
Casa editrice: Newton compton
Pagine: 320
Prezzo: 9,90
The Coincidence #1
Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora. Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…

Le città della perversione. La ragazza dietro la maschera 
di Stella Knightley 
Titolo originale: The Girl Behind the Mask   
Casa editrice: Newton compton 
Pagine: 288 
Prezzo: 9,90 
Hidden Woman #1
Sarah e Luciana: due donne, due storie di travolgente seduzione, in una città, Venezia, lussuriosa e tentatrice nel Settecento come ai giorni nostri. Dopo una drammatica delusione d’amore, Sarah Thomson decide di lasciare Londra e parte per un viaggio di lavoro alla volta di Venezia. Sarah è infatti una storica e sta studiando un antico diario, in cui una giovane donna veneziana, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue esperienze con l’altro sesso. Sono pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un’attualità sconvolgente: Sarah si rispecchia nella storia di Luciana, il cui amante ha molto in comune con Marco Donato, un affascinante e misterioso miliardario che l’ha sedotta e l’ha trascinata in un gioco sensuale e perverso…

Ti aspettavo 
di J. Lynn 
Titolo originale: Wait for you
Casa Editrice: Nord 
Pagine: 406
Prezzo: 16,40 
Wait For You #1
L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro… Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre. Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?

Nessun commento:

Posta un commento