giovedì 16 gennaio 2014

In my mailbox #5

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Cari lettori, ecco i primi acquisti del 2014, quest'anno ho deciso di leggere qualche libro in lingua originale e più classici.

  • The unbecoming of Mara Dyer di Michelle Hodkin l'ho già letto in ebook, ma visto il prezzo ho deciso di prenderlo in cartaceo anche perché il secondo ce l'ho pure cartaceo.
  • Just one day di Gayle Forman uscirà qui in Italia il 28 Gennaio con il titolo Per un giorno d'amore, ma io ho voluto prenderlo in lingua sia per il prezzo che per la copertina. 
  • Villette di Charlotte Bronte è da un pò di tempo che volevo leggerlo. Di questa scrittrice ho già letto Jane Eyre e mi è piaciuto molto. 

Li avete letti? aspettate l'uscita di Per un giorno d'amore? 
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento