giovedì 7 febbraio 2013

Recensione: Colpevole d'amare di J.R.Ward

Uscite gennaio-J.R.Ward

Titolo: Colpevole d'amare
Titolo originale: An irresistible bachelor

Autore: J. R. Ward 
Casa Editrice: Leggereditore 
Pagine: 342
Prezzo: 12,00 
Data di Pubblicazione: 17 Gennaio  2013
Voto:
 Jack Walker è finalmente pronto per smettere i panni di playboy e abbandonare il famigerato passato da ‘cattivo ragazzo’, così, con grande gioia di sua madre, si fidanza con una donna benestante. E ora la madre può portare avanti i suoi piani per farlo diventare, un giorno, governatore del Massachusetts. Anche i migliori piani però spesso falliscono, e in questo caso la causa del deragliamentoè la restauratrice Callie Burke. Nel momento in cui Jack posa gli occhi su di lei si dimentica di tutto, anche della sua fidanzata praticamente perfetta. Dopo aver acquistato a un’asta il ritratto di uno dei suoi antenati, Jack assume Callie e la fa trasferire a casa sua, in modo che possa lavorare al restauro del prezioso dipinto senza alcuna interruzione. Ma, inaspettatamente, sia Callie che il dipinto nascondono dei segreti inconfessabili, che metteranno alla prova una passione incontenibile in grado di superare ogni razionalità.

Sempre di più innamorata dei romance e sempre più convinta della bravura di J.R.Ward. 
Anche questo secondo romance si è rivelato un libro bellissimo, ho apprezzato i due protagonisti già conosciuti in Una donna indimenticabile.

Jack Walker è un multi-milionario, uomo d'affari e possibile candidato governatore del Massachusetts, dopo aver acquistato un ritratto di famiglia, assume Callie Burke, sorellastra di Grace e restauratrice, per restaurare il dipinto. Il ritratto risale alla guerra rivoluzionaria ed è importante per il proprietario, perché è il suo antenato. Callie è molto preoccupata, sa che il dipinto vale tantissimo, ma oltre ad essere preoccupata per questo, è preoccupata per l'attrazione che prova per Jack. 

 "<Ti amo> gli sussurrò, consapevole di star correndo il rischio più grande della sua vita, consapevole che era troppo presto, che non era il momento giusto, che forse stava parlando solo a causa della passione e del sollievo."

So che il finale è scontato, già dalle prime pagine si sa già come va a finire d'altronde leggendo i romance è cosi, ma credo che ne abbiamo bisogno, per sognare! Chi non vorrebbe un uomo bello, ricco e affascinante?! Chi non sogna ad occhi aperti davanti ad una bellissima storia d'amore? e questo libro si, è una bellissima storia d'amore che tutte le inguaribili romantiche non possono perdersi.

"Spostandole una mano sui capelli, le tolse una ciocca dal volto e la baciò sulla fronte. Quelle braccia, che l'avevano sostenuta con tanta forza, la cinsero con grande dolcezza."

La scrittura della Ward è coinvolgente, riesce a descrivere cosi bene i sentimenti dei protagonisti, riesce a farvi emozionare nel descrivere i momenti in cui si guardano, si sfiorano. 
Se amate la Ward, i romance e una bellissima storia d'amore non perdetevi questo romanzo. 
Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento