giovedì 7 febbraio 2013

Il diario del vampiro. Lo squartatore di Lisa Jane Smith dal 21 Febbraio in libreria

La saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries creata da Kevin Williamson e Julie Plec


Titolo: Il diario del vampiro. Lo squartatore
Titolo originale: Stefan’s Diaries: The Ripper
Autore: Lisa Jane Smith
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 5,90
Data di Pubblicazione: 21 Febbraio
Stefan Salvatore si è rifugiato in una remota cittadina inglese, lontano da suo fratello Damon e dagli ossessionanti ricordi di Mystic Falls, nel tentativo di sfuggire al suo inquietante passato e ricominciare da capo. Ma quando viene a sapere che a Londra si aggira un feroce assassino cui è stato dato il nome di Jack lo Squartatore, Stefan comincia a credere che le tenebre lo seguiranno ovunque, per sempre. I suoi timori sembrano trovare conferma quando, investigando sui crimini, si fa largo in lui un terribile sospetto: che quegli atroci delitti non siano opera di un essere umano, ma di un vampiro. E tutti gli indizi sembrano suggerire che si tratti di qualcuno molto vicino a lui: suo fratello Damon…

Ciclo Il Diario del Vampiro/The Vampire Diaries 
1. Stefan’s Diaries: Origins, 2010 (Il Diario del Vampiro. La Genesi, 2011)
2. Stefan’s Diaries: Bloodlust, 2011 (Il Diario del Vampiro. Sete di Sangue, 2011)
3. Stefan’s Diaries: The Craving, 2011 (Il Diario del Vampiro. Strane Creature, 2011)
4. Stefan’s Diaries: The Ripper, 2011 (Il diario del vampiro. Lo squartatore, 2013)
5. Stefan’s Diaries: The Asylum, 2012
6. Stefan’s Diaries: The Compelled, 2012


 Lisa Jane Smith  è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e comunicare con i lettori che le scrivono all’indirizzo info@ljanesmith.net. La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiroDark visionsI diari delle stregheLa setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV. Scoprite tutto di lei visitando il sito www.ljanesmith.net

1 commento:

  1. Questa è una saga infinita O_O Di questo passo credo che non finirà mai e Lisa J. Smith continuerà a scrivere per sempre i diari del vampiro ;-)

    RispondiElimina