domenica 25 novembre 2012

Oggi in libreria

Oggi in libreria la prima uscita di Novembre per la casa editrice Delos Books: Angelo Vendicatore di Trevor O. Munson. Il libro che ha ispirato la serie TV "Moonlight"


Titolo: Angelo vendicatore
Autore: Trevor O. Munson
Casa Editrice: Delos Books
Pagine: 264
Prezzo: 14, 90

Trama:Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore private a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage. Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue. È stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rossi, per ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato.

3 commenti:

  1. Questo romanzo mi intriga molto...voglio vedere la serie tv da un sacco di tempo, però rimando continuamente ;-)
    Sono arrivata qui da un altro blog ^_^ Ho preso il tuo banner e ti seguo :-) Se ti va, magari possiamo affiliarci...ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto (http://moniaiori-thesecretdoor.blogspot.it/).
    Ciao!!!!!!

    RispondiElimina