martedì 8 maggio 2018

La lettera d'amore di Lucinda Riley in libreria dal 12 Giugno

La lettera d'amore di [Riley, Lucinda]La lettera d'amore
di Lucinda Riley

Titolo originale: The Love Letter
Casa Editrice: Giunti 
Prezzo: 16,90

Lucinda Riley scrive un thriller inquietante dove amore, giornalismo e atrocità si fondono. 

In La lettera d’amore Joanna viene inviata dal giornale per cui lavora da pochi mesi al funerale di un famoso attore. Il compito della giovane reporter è quello di scrivere un articolo pungente e in cui qualcosa di scottante possa emergere e del resto, tutti lo sanno, Sir James Harris era un uomo di spettacolo pieno di segreti. Proprio mentre l’estrema unzione viene data, un’anziana signora seduta vicino a Joanna si sente male e la ragazza decide di accompagnarla a casa per assicurarsi che stia bene. Dopo qualche giorno una strana busta viene recapitata alla giornalista: dentro c’è un biglietto della vecchietta salvata qualche giorno prima che le chiede di vederla e una lettera d’amore che qualcuno le aveva scritto tanti anni prima. Joanna corre subito dalla donna, ma purtroppo la troverà morta. La polizia archivia subito il caso come un incidente domestico, ma la reporter è convinta che non sia così. Qualcosa di terribile le è accaduto e la conferma le viene data quando qualcuno entra di soppiatto nel suo appartamento evidentemente alla ricerca di qualcosa. Joanna vuole scoprire chi ha fatto del male a quella gentile e anziana signora e soprattutto comprende che da quella storia potrebbe ricavarne un vero scoop. Il segreto risiede evidentemente nelle lettere d’amore ricevute da diversi amanti nel corso di qualche decennio. Chi erano? E chi era l’anziana signora in verità?

In La lettera d’amore segreti e misteri emergono con bruciante verità e il finale sarà un susseguirsi di straordinari colpi di scena.

1 commento:

  1. Ciao, ero in cerca di idee per il mio nuovo blog e mi sono imbattuto nel tuo... Davvero interessante, chiaro e pulito, intuitivo direi. Mi sono appena iscritto tra i tuoi followers :-) Se vuoi dare un'occhiata al mio angolino l'indirizzo è ilcovodellettore.blogspot.it. Certo, la grafica è ancora un po' minimal, ma diciamo che per il momento mi sto concentrando sui contenuti ;-) Buon proseguimento!

    RispondiElimina