sabato 19 maggio 2018

In my mailbox #43

In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Buongiorno, lettori!
ecco qui gli ultimi libri che sono entrati a far parte della mia libreria. 

  • Fidanzati dell'inverno di Christelle Dabos
  • Masha e orso e altre storie russe di Aleksandr Puskin e Aleksandr N. Afanasjev
  • La tempesta di cristallo di Morgan Rhodes
  • Hyperversum Next di Cecilia Randall
  • Poirot e la strage degli innocenti di Agatha Christie 

Voi cosa avete comprato? fatemi sapere.
Alla prossima!

2 commenti:

  1. "Fidanzati dell'inverno" mi attrae molto, com'è? Io ho preso: "Il ritorno" di Jennifer L. Armetrout e "Con te sarà colpa mia" di Jessica Sorensen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidanzati dell'inverno non l'ho ancora letto. Tutti ne parlano bene e quindi mi hanno fatto venire la curiosità.

      Elimina