martedì 30 gennaio 2018

Honor di Jay Crownover in libreria dal 22 Febbraio

undefinedHonor 
di Jay Crownover

Titolo originale: Honor
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 9,90
The Breaking Point #1

Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo. 
Quando l’ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle. 
Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia.
Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie... Sono un diavolo che padroneggia la scena.

2 commenti:

  1. Oh mamma una nuova serie della Crownover. Adoro i suoi libri e non vedo l'ora di avere anche questo in libreria. Grazie per le tue sempre splendide notizie. Sei la mia fonte ufficiale ....di guai!
    Antonella Tonon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahah grazie, Antonella!
      Io sento parlare sempre bene della Crownover, ma non ho ancora letto nessun libro. Dovrò rimediare?!

      Elimina