mercoledì 18 ottobre 2017

Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry in libreria dal 2 Novembre

undefinedUn posto accanto a te
di Brittainy C. Cherry

Titolo originale: The Silent Waters
Casa Editrice: Newton compton
Pagine: 352
Prezzo: 10,00
Elements #3

Momenti. Le nostre vite sono un insieme di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, tutti i momenti più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce durante i miei giorni più oscuri, la promessa di un domani, fino a che non ha avuto luogo la sua tragedia personale. Una tragedia che l’ha trascinato in un abisso. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare sé stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti.

Elements
1. The Air He Breathes, 2015 (Ti amo per caso, 2016)
2. The Fire Between High & Lo, 2016 (Infinite volte, 2017)
3. The Silent Waters, 2016 (Un posto accanto a te, 2017)
4. The Gravity of Us, 2017

Nessun commento:

Posta un commento