giovedì 26 ottobre 2017

In my mailbox #36

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
Questo mese vi mostro solo 4 libri che ho acquistato. Eccoli: 

  • L' Odissea di un autore. La terra delle storie di Chris Colfer
  • io e te come un romanzo di Cath Crowley
  • Il caso della bambina scomparsa di Unni Lindell
  • L'invenzione dei desideri di Sharon Cameron

Voi cosa avete comprato?
Avete letto qualcuno di questi libri?

2 commenti:

  1. Ho letto "La fabbrica delle meraviglie", un po' di tempo fa, ma ammetto di non esserne rimasta particolarmente impressionata: per il momento, ho deciso infatti di accantonare completamente la serie...
    Un po' mi dispiace, ma solo per via di quelle bellissime copertine: anche quella de "L'invenzione dei desideri" è davvero stupenda, secondo me! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, è vero le copertine sono molto belle!
      Anche a me "La fabbrica delle meraviglie" non aveva entusiasmato più di tanto, però essendo un duologia, leggerò anche il secondo. Spero sia meglio del primo.

      Elimina