giovedì 20 luglio 2017

In my mailbox #33

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Buongiorno, lettori!
Oggi vi mostro gli acquisti fatti in questo mese. 


  • Harry Potter e i doni della morte di J. K. Rowling
  • L' orologiaio di Filigree Street di Natasha Pulley
  • Il mistero di Villa Saturn di M.R.C. Kasasian
  • Prigioniero di nessuno di Diana Gabaldon
  • Un destino d'amore per Lady Davina di Adrienne Basso
  • La perfetta english rose di Lenora Bell


Voi cosa avete comprato?
Avete letto qualcuno di questi libri?

4 commenti:

  1. eehhh la Gabaldon continua a fare stragi! Anche io, in previsione del telefilm sto provvedendo a recuperare tutti i romanzi!
    Belle le tue new entry ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì, la Gabaldon mi piace tantissimo :-)
      Il telefilm, però, ancora non l'ho visto.

      Elimina
  2. Chissà se riuscirò mai a decidermi a continuare la serie di Harry Potter anch'io! Sono ferma al terzo volume da una vita e mezza! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché? non ti piace? Io aspettavo di finire tutta la serie per iniziarla.

      Elimina