lunedì 15 maggio 2017

Su e giù per Manhattan di Sarah Morgan in libreria dal 22 Giugno

Su e giù per Manhattan
di Sarah Morgan

Titolo originale: Sleepless in Manhattan
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo: 14,90
From Manhattan with Love #1

Paige, Eva e Frankie hanno lasciato la cittadina di provincia in cui sono cresciute a Puffin Island e si sono trasferite a New York, dove hanno trovato lavoro in un’affermata agenzia che organizza eventi. 
Per Paige, che ha sempre amato le sfide, è l’occasione di mettere alla prova se stessa e le proprie capacità, ma proprio quando il successo sembra a portata di mano, di punto in bianco scopre di essere stata licenziata. Non solo: la stessa sorte è toccata anche alle sue amiche. Decisa a non darsi per vinta e a rimanere a Manhattan, Paige si convince che l’unica soluzione possibile, a quel punto, sia mettersi in proprio…
Lanciare una start up, però, è ben poca cosa di fronte alla necessità di nascondere ciò che prova per Jake Romano. Oltre a essere il miglior amico di suo fratello Matt e uno degli scapoli più ambiti di Manhattan, Jake è anche l’uomo che le ha spezzato il cuore, e quando offre alla sua neonata società l’imperdibile occasione di farsi conoscere, Paige si ritrova a trascorrere con lui molto più tempo di quanto avesse programmato. E inizia a chiedersi come può convincere l’uomo che non crede nell’amore per sempre che a volte esistono anche storie a lieto fine.


From Manhattan with Love
1. Sleepless in Manhattan, 2015 (Su e giù per Manhattan, 2017)
2. Sunset in Central Park, 2016
3. Miracle on 5th Avenue, 2016
4. New York, Actually, 2017
5. Holiday in the Hamptons, 2017
6. Moonlight over Manhattan, 2017

Nessun commento:

Posta un commento