mercoledì 23 gennaio 2013

Oggi in libreria

Alice in Zombieland di Gena Showalter
Titolo: Alice in Zombieland 
Autore: Gena Showalter 
Casa Editrice: Harlequin Mondadori 
Pagine: 320 
Prezzo ebook: 6,99

Non avrò pace finche non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano per sempre. Se mi avessero detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. Ma è quello che è accaduto. Il tempo di un respiro e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: gli zombie esistono. E mi hanno portato via tutto. Ora non mi resta che la vendetta... Per vendicarsi. Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi dell'inaffidabile Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. Che potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

L'albero dei segreti di Sarah Addison Allen
Titolo: L'albero dei segreti
Autore
Sarah Addison Allen
Casa Editrice:
Sonzogno
Pagine:
256
Prezzo:
17, 00

Benvenuti a Walls of Water, North Carolina, un luogo dove i misteri sono più fitti della nebbia che circonda il paese. Tanto tempo fa, l'imponente palazzo vittoriano in cima alla collina era proprietà della famiglia di Willa Jackson. Ora, quell'edificio abbandonato è il simbolo della rovina dei Jackson e di tutto ciò da cui Willa è voluta fuggire. Ma il passato sembra destinato a tornare perseguitando la vita della giovane donna proprio attraverso quell'antico palazzo che ancora la superstizione considera maledetto. Sotto il grande albero di pesco del suo giardino, viene alla luce un segreto rimasto sepolto per decenni. Un segreto che cambierà la vita di Willa e della sua migliore amica, Paxton Osgood, in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Nessun commento:

Posta un commento