venerdì 30 novembre 2012

Oggi in libreria

Ultime uscite di Novembre targati Delos books: Casa Julius di Charlaine Harris 4° volume della serie di  Aurora Teagarden, Notte silente. Notte infestata di Terri Gray 4° volume della serie di Nicki Styx.
Angeli e zombie è stato posticipato.
 
 Titolo: Casa Julius
Autore: Charlaine Harris 
Casa Editrice: Delos Books
Pagine: 240
Prezzo: 14, 90

Trama:Aurora Teagarden, che ha smesso di fare la bibliotecaria quando ha ereditato un cospicuo patrimonio, sposa Martin Bartell, ricco, misterioso e affascinante uomo d’affari.
I due si insediano nell’abitazione che costituisce il dono di nozze di Martin per Aurora: la cosiddetta casa Julius, che prende il nome dalla famiglia che vi viveva e che è scomparsa sei anni prima.
Alla fine, Aurora scopre cosa sia successo ai Julius, ma purtroppo scopre anche alcune cose spiacevoli riguardo a suo marito. La suspense va in crescendo, nata da minuscoli semi piantati in precedenza, e le tensioni all’interno del recente matrimonio, unite a un antico mistero, costituiscono un buon fertilizzante.


 
 Titolo: Notte silente Notte infestata
Autore: Terri Garey
Casa Editrice: Delos Books
Pagine: 320
Prezzo: 14, 90

Trama:Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama…
Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un’esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell’Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l’uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.

Nessun commento:

Posta un commento