sabato 23 maggio 2020

Un infinito istante di noi di Brittainy C. Cherry in libreria dal 10 Giugno

undefinedUn infinito istante di noi 
di Brittainy C. Cherry 

Titolo originale: Landon & Shay: Part One
Casa Editrice: Newton Compton    
Pagine: 363
Prezzo: 9,90
L&S Duet #1

Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena. Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L'amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.

Nessun commento:

Posta un commento