lunedì 5 agosto 2019

Nevernight di Jay Kristoff in libreria dal 3 Settembre

Mai dimenticare. Nevernight
di Jay Kristoff

Titolo originale: Nevernight
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 20,00
The Nevernight Chronicle #1

Destinata a distruggere imperi, Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Ma le possibilità di sconfiggere nemici così potenti sono davvero esili, e Mia è costretta a trasformarsi in un’arma implacabile. Deve mettersi alla prova tra i nemici – e gli amici – più letali, e sopravvivere alla protezione di assassini, mentitori e demoni, nel cuore stesso di una setta dedita all’omicidio. La Chiesa Rossa non è una scuola come le altre, ma neanche Mia è una studentessa come le altre. Le ombre la amano. Si nutrono della sua paura.


I grandi giochi. Nevernight
di Jay Kristoff

Titolo originale: Godsgrave
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 20,00
The Nevernight Chronicle #2

Mia si è conquistata un posto tra gli assassini della Chiesa Rossa, ma sono in moltia ritenere che non ne sia degna. Prima di portare a termine il suo piano di vendetta, sarà costretta a vedersela con nuovi nemici e a fronteggiare pericolose congiure.




Alba oscura. Nevernight
di Jay Kristoff

Titolo originale: Darkdawn
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 20,00
The Nevernight Chronicle #3

Il viaggio di Mia verso la vendetta sta per giungere al termine, ma qualcosa sta cambiando. Sepolto sotto le mura e le strade della città, un pericoloso segreto sta per emergere. E ora che i tre soli stanno per tramontare, riuscirà Mia a sopravvivere al proprio destino?

Nessun commento:

Posta un commento