venerdì 15 marzo 2019

La lotta di Jennifer L. Armentrout in libreria dall'11 Aprile

La lotta 
di Jennifer L. Armentrout 

Titolo originale: The Struggle
Casa Editrice: HarperCollins Italia
Pagine: 432
Prezzo: 16,90
Titan #3

La guerra contro i Titani non è ancora finita: hanno perso una battaglia, ma si stanno riorganizzando e presto cercheranno nuovamente di penetrare nell'Olimpo e di mettere a ferro e fuoco il mondo. 
È stato solo per merito di Seth e dei suoi nuovi, immensi poteri se il loro piano è fallito, eppure nessuno sembra credere che sia davvero cambiato e tutti lo temono. Tutti, tranne la donna che potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvezza. Josie è disposta a fare qualunque cosa per dimostrare che ora Seth sta dalla parte del Bene, ma a volte il destino agisce in modo imperscrutabile per cambiare le vite e le persone... e non sempre si tratta di un modo piacevole. 
Così, per salvare se stessi e il futuro dell'umanità, ai due ragazzi non rimane che affrontare l’ignoto insieme. Ma la fiducia e la lealtà non bastano più: servono l’amore e un'incrollabile forza d'animo. E in qualunque modo andrà a finire, le loro vite non saranno più le stesse.
Perché ciò che gli dei temevano è diventato realtà. La fine del vecchio mondo ormai è vicina, e una nuova era sta per iniziare.

Titan
1. The Return, 2015 (Il Ritorno, 2018)
2. The Power, 2016 (Il potere, 2018)
3. The Struggle, 2017 (La lotta, 2019)
4. The Prophecy, 2018

Nessun commento:

Posta un commento