mercoledì 26 settembre 2018

Chiaro di luna a Manhattan di Sarah Morgan in libreria dal 31 Ottobre

Chiaro di luna a Manhattan (Da Manhattan con amore Vol. 6) di [Morgan, Sarah]Chiaro di luna a Manhattan
di Sarah Morgan

Titolo originale: Moonlight over Manhattan
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo: 15,90
From Manhattan with Love #6

Harriet Knight è sempre stata timida e riservata, ma da qualche tempo questo aspetto del suo carattere ha iniziato ad andarle stretto. Così, decisa a risolvere il problema una volta per tutte, stila un elenco di cose che in condizioni normali non farebbe mai perché la terrorizzano, e sfida se stessa a metterle in pratica. Una al giorno per tutto il mese di dicembre, dal Ringraziamento a Natale, che per concludere in bellezza festeggerà senza la sua famiglia. Ma quando una delle migliori clienti della Bau Rangers, l'agenzia di dog-walking che gestisce insieme alla sorella Fliss, è costretta ad allontanarsi da New York per qualche tempo e a lasciare Madi, la sua esuberante spaniel, a casa del fratello, Harriet si ritrova a dover aggiungere un'ulteriore prova di coraggio alla sua già lunga lista: vedersela con l'arrogante e scorbutico dottor Ethan Black e l'inaspettata alchimia che si è subito creata tra loro. 
Prima di incontrare Madi, Ethan era convinto di essere abituato al caos, ma quel minuscolo cane è assolutamente impossibile da gestire. L'unico modo per sopravvivere è procurarsi una dog-sitter che se ne occupi al posto suo ventiquattr'ore su ventiquattro, e ingaggiare Harriet a tempo pieno è senz'altro la soluzione più semplice. Lo è molto meno fare i conti con ciò che quella giovane donna suscita in lui. 
Sotto i raggi argentei della luna che illumina Manhattan è facile sentirsi audaci e concedersi di sognare, ma Harriet saprà affrontare la sfida più grande? Riuscirà a gettare al vento la cautela e ad aprirsi all'amore?

From Manhattan with Love
1. Sleepless in Manhattan, 2015 (Su e giù per Manhattan, 2017)
2. Sunset in Central Park, 2016 (Tramonto a Central Park, 2017)
3. Miracle on 5th Avenue, 2016 (Miracolo nella 5a strada, 2017)
4. New York, Actually, 2017 (New York all'improvviso, 2018)
5. Holiday in the Hamptons, 2017 (Vacanze negli hamptons, 2018)
6. Moonlight over Manhattan, 2017 (Chiaro di luna a Manhattan, 2018)

Nessun commento:

Posta un commento