giovedì 23 marzo 2017

OGGI IN EDICOLA - HARMONY PASSION

Virtuous
di 
M.S. Force
Titolo orginale: Virtuous
Prezzo: 6,90
Quantum #1
Natalie è una giovane insegnante elementare originaria del Nebraska, che vive a New York. Dietro la sua freschezza "naive" si cela però un passato turbolento, che le ha inferto molte ferite e l'ha costretta a cambiare nome, esistenza e città. Sebbene la sua vita adesso scorra tranquilla, non riesce a essere davvero felice. Un incontro inaspettato nel Greenwich Village con un bellissimo attore hollywoodiano però sembra concretizzare tutti i suoi desideri inespressi. Flynn Godfrey è stupendo e si lascia subito incantare dal fascino innocente di Natalie, ma conquistarla non sarà facile: a causa dei traumi subiti, infatti, lei ha deciso di concedersi solo all'uomo che sposerà. Flynn non è certo un tipo trasparente: è un dominatore e lavora per la casa cinematografica Quantum, nel seminterrato della quale si cela un prestigioso club sadomaso. Nonostante le sue inclinazioni, lui è ben disposto nei confronti della risoluta posizione di Natalie, ma quando lei lo accompagna a Hollywood e i due fanno la loro prima apparizione in pubblico in occasione dei Golden Globe, i segreti del passato di Natalie riaffiorano violenti, sconvolgendo di nuovo la vita di entrambi.



Kinsey & Annabel - Girl Gear
di Alison Kent
Titolo orginale: Wicked Games - Indiscreet
Prezzo: 6,90
www.gIRL-gEAR #5/ #6
KINSEY, socia della Girl-Gear, non può credere che il suo più caro amico, Doug Storey, sia sul punto di lasciare la città. Attratti l'uno dall'altra, entrambi non hanno mai avuto il coraggio di approfondire la loro relazione, nonostante abbiano condiviso una scappatella erotica l'estate prima. E adesso non c'è più molto tempo: Kinsey deve sedurre Doug prima che lui parta, e il modo migliore è prenderlo per la gola. Nella sua speciale ricetta per catturare un uomo, infatti, il primo posto spetta al cibo, che dev'essere allettante e afrodisiaco, così da indurre a portate più sostanziose e carnali. Ed è proprio quello che accade. ANNABEL è la vice presidente della Girl-Gear, ma ha bisogno di un cambiamento nella sua vita. Questo significa dire addio alla sua più recente conquista, Patrick Coffey. In teoria il compito non sembra difficile, la difficoltà sta nel portarlo a termine, dato che Patrick è il miglior amante che Annabel abbia mai avuto. Come si può rinunciare a cuor leggero al sesso migliore mai sperimentato prima?

mercoledì 22 marzo 2017

Una coppia quasi perfetta di Nina Sadowsky in libreria dal 20 Aprile

undefinedUna coppia quasi perfetta 
di Nina Sadowsky

Titolo originale: Just Fall
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 320

Se scoprissi che la persona che ami è un assassino, continueresti lo stesso ad amarla?
La vita di Ellie Larrabee è praticamente perfetta. Ha un ottimo lavoro, vive in un appartamento favoloso ed è fidanzata con l’uomo dei suoi sogni. Apparentemente Ellie e Rob Beauman sono una coppia fantastica: sono belli, hanno successo nella vita e si amano da fare invidia. A vederli così sembra facile pronosticare per loro un futuro radioso. Ma durante quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita, poco dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, un segreto sconvolgente minaccia di distruggere la felicità di Ellie. Ha appena saputo che l’uomo che ha sposato da poche ore e che ama con tutto il cuore, nasconde, in realtà, un oscuro passato. E più cose scopre, più Ellie viene trascinata in fondo a un vortice di tradimenti e orrore da cui sembra impossibile fuggire…

martedì 21 marzo 2017

Allontanarsi. La saga dei Cazalet di Elizabeth Jane Howard in libreria dal 20 Aprile

Allontanarsi (La saga dei Cazalet) di [Howard, Elizabeth Jane]Allontanarsi
di Elizabeth Jane Howard

Titolo originale: Casting Off
 Casa Editrice: Fazi   
Pagine: 650
Prezzo: 20,00
Cazalet Chronicles #4

Il quarto capitolo dell'avvincente saga familiare che sta appassionando migliaia di lettori. Dopo Gli anni della leggerezza, Il tempo dell'attesa e Confusione, Allontanarsi riprende le vicende dei Cazalet nel luglio del 1945: si apre all’indomani della pace e quella che dipinge è una vera e propria diaspora familiare. La fine della guerra, attesa e sognata nei volumi precedenti, ora pone ognuno davanti a delle scelte: dopo la lunga convivenza forzata, è quasi fisiologica la spinta centrifuga che porta i membri della famiglia ad allontanarsi l’uno dall’altro, con conseguenze sconvolgenti.

Cazalet Chronicles
1. The Light Years, 1995 (Gli anni della leggerezza, 2015)
2. Marking Time, 1995 (Il tempo dell'attesa, 2016)
3. Confusion, 1995 (Confusione, 2016)
4. Casting Off, 1997 (Allontanarsi, 2017)
5. All Change, 2013

Giallo alla stazione di Second Street di Lawrence H. Levy in libreria dal 6 Aprile

undefinedGiallo alla stazione di Second Street 
di Lawrence H. Levy

Titolo originale: Second Street Station
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 6,90
Pagine: 352
A Mary Handley Mystery #1

Mary Handley, la prima donna detective di Brooklyn, alla prova per risolvere un caso di omicidio ed emergere in un ambiente di soli uomini

Brooklyn, fine Ottocento. Mary Handley, intelligente e anticonformista, poco dopo essere stata licenziata per insubordinazione, si ritrova per caso sulla scena di un delitto: la vittima è Charles Goodrich, contabile di Thomas Edison. Mary si rivela particolarmente abile nel notare e raccogliere indizi, tanto che viene assunta dal Dipartimento di Polizia, diventando la prima donna-poliziotto della città. Ma risolvere il caso non sarà facile perché l’indagine porta ai personaggi più potenti e rispettati di Brooklyn, disposti a tutto pur di proteggere i loro segreti.

A Mary Handley Mystery
1. Second Street Station, 2015 (Giallo alla stazione di Second Street, 2017)
2. Brooklyn on Fire, 2016


lunedì 20 marzo 2017

La sorella segreta di Tracy Buchanan in libreria dal 13 Aprile

undefinedLa sorella segreta 
di Tracy Buchanan

Titolo originale: My Sister's Secret
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 384

Ti ha mentito per tutta la vita... Ora è il momento della verità

Willow è rimasta orfana a soli 7 anni e da allora è sempre vissuta con sua zia Hope, una donna molto riservata. I ricordi che ha della propria infanzia, prima della tragica scomparsa dei genitori, sono solari, immagini ricche di gioia, sorrisi, amore e risate. Non è mai riuscita a sapere che cosa sia veramente successo a sua madre tanti anni prima, perché la zia non ne vuole parlare e, anche se messa alle strette, è sempre riuscita a svicolare. Un giorno Willow riceve un misterioso invito a una mostra fotografica: quello che vedrà la metterà di fronte a un segreto sepolto molto tempo prima. All’improvviso Willow si ritrova costretta a dubitare di tutto quello che pensava di sapere su sua madre, Charity, e sua zia Hope. In che modo quell’enigmatico fotografo è collegato ai genitori di Willow? E perché Hope non si decide finalmente a raccontarle tutta la verità? Willow non può andare avanti con la sua vita senza risposte. Ma di chi si può fidare? Coinvolgente, appassionante ed emozionante, La sorella segreta è il romanzo ideale per lettori di tutte le età.

Nel profondo della foresta di Holly Black in libreria dall'11 Aprile

Nel profondo della foresta di [Black, Holly]Nel profondo della foresta 
di Holly Black

Titolo originale: The Darkest Part of the Forest
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 18,00
Pagine: 252

Nel profondo della foresta c'era una bara di vetro che giaceva sulla nuda terra.

Dentro vi riposava un ragazzo con le corna in testa e orecchie affilate come coltelli... Hazel e il fratello Ben sono cresciuti a Fairfold, una piccola città dove, da tempo, gli umani hanno imparato a convivere pacificamente con le creature fatate della vicina foresta. Un posto diventato meta di tanti turisti curiosi, attratti dalle magie che qui hanno luogo ma in particolare dal ragazzo con le corna che riposa dentro una bara di vetro, la meraviglia più grande di tutte.
Affascinati fin da bambini da questa presenza misteriosa, Hazel e Ben hanno provato più e più volte a immaginarne la storia. Nelle loro fantasie il giovane era a volte un principe dal cuore nobile e dalla natura buona e generosa, e altre un essere crudele e spietato.
Ora che è cresciuta, però, Hazel pensa che sia arrivato il momento di accantonare tutte quelle fantasie infantili accettando il fatto che, per quanto lo abbia desiderato a lungo con tutta se stessa, il ragazzo con le corna non si sveglierà mai.
Un giorno, però, quello che sembrava impossibile accade... sconvolgendo la vita della ragazza, di suo fratello e della loro città.

Fiaba moderna dalle sfumature dark, appassionante e ricca di colpi di scena, Nel profondo della foresta segna il ritorno di Holly Black ai romanzi delle origini che l'hanno fatta conoscere, e amare, dai lettori.

domenica 19 marzo 2017

In my mailbox #31

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Buona Domenica, lettori!
ecco qui gli ultimi libri che sono entrati a far parte della mia libreria. 



1. Harry Potter e l'ordine della fenice di J. K. Rowling
2. Neve come cenere di Sara Raasch
3. L'altra donna del re di Philippa Gregory
4. Lo Hobbitt di John R. R. Tolkien
5. La casa delle foglie rosse di Paullina Simons








                                                                                         

    
6. Madame Bovary di Gustave Flaubert 
7. Il segno dei quattro di Arthur Conan Doyle
8. Il buio oltre la siepe di Harper Lee

Voi cosa avete comprato?

Avete letto qualcuno di questi libri?

sabato 18 marzo 2017

Le ragazze della porta accanto di Mel Sherratt in libreria dal 13 Aprile

undefinedLe ragazze della porta accanto 
di Mel Sherratt 

Titolo originale: The Girls Next Door
Casa editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pagine: 320
Detective Eden Berrisford #1

Sei mesi dopo l’accoltellamento della sedicenne Deanna Barker, la comunità di Stockleigh è funestata da una serie di attacchi criminali che coinvolgono gli adolescenti della zona. È un tentativo di vendicare Deanna o qualcos’altro? La detective Eden Berrisford è impegnata in una corsa contro il tempo per trovare i responsabili, ma non riesce a venirne a capo. E la situazione si complica maledettamente quando a essere rapita è Jess Mountford, nipote di Eden… Coinvolta anche a livello personale, la detective è disposta a rischiare ogni cosa per cercare di salvare Jess e impedire che Stockleigh pianga un’altra vittima innocente.

Detective Eden Berrisford
1. The Girls Next Door, 2016 (Le ragazze della porta accanto, 2017)
2. Don't Look Behind You, 2017

La ragazza di prima di J. P. Delaney in libreria dal 4 Aprile

La ragazza di prima di [Delaney, J.P.]La ragazza di prima 
di J. P. Delaney

Titolo originale: The Girl Before
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 19,00
Pagine: 396

The Girl Before di J.P. Delaney è un thriller che diventerà presto un film diretto da Ron Howard. Questo romanzo dal grande respiro cinematografico racconta la storia di una ragazza con un trauma alle spalle, la quale si innamora di una casa arredata con stile minimalista e dell’uomo che l’ha progettata. La sua vita scorre tranquilla serena e in modo quasi perfetto fino a quando non scopre che nello stesso appartamento tre anni prima, una donna, nelle sue stesse condizioni, è morta. Da queste suggestioni inizia un crescendo di paranoie e tensioni che portano la protagonista a pensare di vivere la replica di una vita altrui. Si tratta ovviamente solo di un caso, ma l’immedesimazione nella donna morta condurranno la protagonista di The Girl Before in un precipitarsi di eventi in cui nuovamente la morte potrà fare capolino. Una serie di domande affolleranno la sua mente: di chi era questa casa e chi è l’uomo che le vive amorevolmente affianco? In una sottile linea che convince il lettore a dubitare continuamente della realtà circostante, il thriller di J.P. Delaney tiene con il fiato sospeso fino al sorprendente e inaspettato finale.

venerdì 17 marzo 2017

Ragazze dannate di Robin Wasserman in libreria dal 6 Aprile

Ragazze dannate 
di Robin Wasserman

Titolo originale: Girls on Fire
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo: 18,00

Novembre 1991. La notte di Halloween Craig Ellison, star della squadra di basket della scuola superiore di Battle Creek, si avventura nel bosco da solo e scompare. Tre giorni dopo lo ritrovano con una pallottola in testa e una pistola in mano, e quel gesto all'apparenza inspiegabile sconvolge profondamente i membri di quella tranquilla cittadina della Pennsylvania, già turbati da voci inquietanti sulla presenza di sette sataniche nella zona.
Hannah Dexter, diciassettenne brillante ma solitaria, incontra Lacey Champlain poco tempo dopo la tragedia. Capelli nerissimi, look goth e una passione per Kurt Cobain che sfiora l'ossessione, Lacey è una ragazza carismatica e dal fascino perverso che si insinua nella vita e nella mente dell'impressionabile Dex, plasmandone il carattere a propria immagine e somiglianza fino a risvegliare una parte ribelle e oscura di lei che le trascina in una spirale di violenza sempre più febbrile e pericolosa.
Sconvolgente storia d'amore e di violenza, e al tempo stesso lucido ritratto di un'amicizia totalizzante e malata sullo sfondo claustrofobico di una cittadina di provincia, Dannate ragazze è una fotografia spietata e indimenticabile dell'adolescenza femminile: brave ragazze e ragazze perdute, forti e deboli, amiche e nemiche. Anime in fiamme che si levano sempre più alte... e talvolta svaniscono in una vampata.

L' unica figlia di Anna Snoekstra in libreria dal 20 Aprile

L' unica figlia 
di Anna Snoekstra

Titolo originale: Only Daughter
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo: 16,00

2003
Rebecca Winter ha sedici anni e vive la sua estate da teenager, tra il lavoro al fast-food, la cotta per un ragazzo più grande e qualche furtarello con la sua migliore amica. Ma cose strane iniziano ad accaderle: qualcuno che si muove nella sua stanza di notte, parziali amnesie, la sensazione di essere osservata... E poi Bec scompare.

2014
Una giovane donna viene fermata per taccheggio in un supermercato. Disperata, per evitare l'arresto dichiara di chiamarsi Rebecca Winter e di essere stata rapita molto tempo prima. Le è sembrato il modo più facile per tirarsi fuori dai guai, svignarsela e ricominciare da capo, e infatti si insinua nella vita della vera Bec senza difficoltà: dorme nel suo letto, gioca con i fratelli, impara i nomi degli amici di un tempo. Ma la famiglia amorevole e gli amici entusiasti non sono esattamente quello che sembrano. Qualcosa non torna, e mentre cerca di tenersi il più lontano possibile dal detective che indaga sul caso, i panni di Bec le vanno sempre più stretti. Perché chiunque sia stato a farla sparire undici anni prima è ancora là fuori. E ora è lei a essere in pericolo.

mercoledì 15 marzo 2017

OGGI IN EDICOLA - HARMONY HISTORY

Tutti i segreti di Caroline
di 
Ann Lethbridge
Titolo orginale: More Than a Lover
Prezzo: 3,50
Rakes in Disgrace #4
Inghilterra, 1820 - Caroline Falkner è una vedova rispettabile con un figlio di otto anni e Blade Read sa che non degnerebbe mai di uno sguardo un ex ufficiale dell'esercito come lui, per di più figlio illegittimo di un conte e rinomato seduttore. Ma quando lui viene incaricato di proteggere lei e la casa famiglia per giovani mamme sole che gestisce, scopre che la sottile corrente che li unisce scorre in entrambi i sensi. Caro inizialmente è fermamente decisa a resistere al forte desiderio di cercare rifugio tra le braccia dell'affascinante Blade per paura che scopra il suo vergognoso passato mettendo a rischio il futuro di suo figlio, ma la tentazione è troppo forte per essere messa a tacere e così...




Il matrimonio inaspettato del conte
di 
Louise Allen
Titolo orginale: The Unexpected Marriage of Gabriel Stone
Prezzo: 3,50
Lords of Disgrace #4
Inghilterra, 1820 - Gabriel Stone, Conte di Edenbridge, avrà anche la reputazione di uomo dissoluto, ma è anche un gentiluomo esemplare. Così quando Lady Caroline Holt offre la sua verginità per riottenere la proprietà di famiglia che il padre ha perso al gioco, la sua curiosità si risveglia. In realtà la scelta della donna nasconde motivazioni ben più profonde: lei vuole proteggere suo fratello e quando Gabriel lo scopre ne rimane molto colpito. Lui stesso ha difeso per tutta la vita i suoi fratelli e ha cicatrici profonde che lo testimoniano. Per questo decide di aiutarla nonostante i suoi propositi lo conducano su strade che non avrebbe mai pensato di percorrere, come la navata di una chiesa.

martedì 14 marzo 2017

Un amore inaspettato di Morgan Matson in libreria dall'11 Aprile

undefinedUn amore inaspettato
di Morgan Matson

Titolo originale: The Unexpected Everything
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 480
Prezzo: 9,90

Andie ha le idee molto chiare sul suo futuro. Ha deciso che frequenterà un corso di specializzazione in medicina. Per quanto riguarda suo padre, il piano è quello di evitarlo il più possibile (il che non è poi tanto difficile, considerando che è un membro del Congresso e non è mai a casa). In tema di amicizie, poi, si sente a cavallo: Palmer, Bri, e Toby sono le persone più straordinarie del pianeta, e squadra che vince non si cambia. Nessuna indecisione neppure a proposito dell’amore: il suo motto è mai più di tre settimane con qualcuno. In fondo non ci sono ragazzi per cui valga la pena investire più tempo di così. L’estate è in arrivo e tutto le sembra perfettamente sotto controllo. Come piace a lei. Fino a quando uno scandalo politico la costringe a rimandare il corso all’università e si ritrova sotto lo stesso tetto con suo padre, un evento che non si verificava da anni. Improvvisamente si ritrova a fare cose che non avrebbe mai pensato: la dog-sitter, una caccia al tesoro con suo padre e forse, ma magari è solo un’impressione sbagliata, a lasciare avvicinare Clark oltre il livello di sicurezza. Palmer, Bri e Toby le consigliano di godersi questo nuovo imprevedibile caos, ma Andie odia dover improvvisare…


lunedì 13 marzo 2017

La ragazza del destino. Seeker di Arwen Elys Dayton in libreria dall'11 Aprile

La ragazza del destino
di Arwen Elys Dayton

Titolo originale: Disruptor
Casa editrice: Sperling & Kupfer  
Pagine: 384
Prezzo: 18,90 
Seeker #3

Per tutta la vita, Quin è stata soltanto una pedina nelle mani del padre. È stata addestrata per uccidere e manipolata per garantire il potere alla sua famiglia. Ma anche adesso che è riuscita a scappare da quel disegno fatto di violenza e inganni, Quin si trova di nuovo in trappola, vittima suo malgrado di una trama ordita da secoli. Un piano sinistro, forgiato generazione dopo generazione. Nulla ormai può fermare la forza del tempo e cambiare quel che è destinato a compiersi. O forse sì. Perché Quin non è più disposta a essere una pedina. Lei è una Seeker. La sua missione è portare luce nell'oscurità del mondo. E Quin è determinata ad andare fino in fondo. A qualunque costo. Anche se la verità sembra sfuggirle dalle mani ogni giorno di più e distinguere gli amici dai nemici è sempre più difficile. Quin non può fidarsi di nessuno. Solo del suo istinto. Per salvare se stessa e le persone che ama, dovrà affrontare la vendetta del passato e i suoi nemici, o se non altro morirà provandoci.

Seeker
1. Seeker, 2015 (Seeker, 2016)
2. Traveler, 2016 (Seeker. La ribelle, 2016)
3. Disruptor, 2017 (La ragazza del destino, 2017)

sabato 11 marzo 2017

The fate of the tearling di Erika Johansen in libreria dal 20 Aprile

The fate of the tearling
di Erika Johansen

Titolo originale: The fate of the tearling
Casa editrice: Multiplayer Edizioni
Prezzo: 19,00
The Queen of the Tearling #3

In meno di un anno Kelsea Glynn, dall’adolescente impacciata che era, è diventata una sovrana sicura di sé. Mentre maturava nel suo ruolo di regina del Tearling, questa leader testarda e lungimirante ha trasformato il regno intero. Nel suo tentativo di eliminare la corruzione e riportare la giustizia, si è fatta numerosi nemici tra i quali la terribile regina rossa, la sua rivale più feroce, che ha rivolto l’esercito contro il Tearling.
Per proteggere la sua gente da un’invasione devastante, Kelsea ha fatto l’impensabile: si è consegnata, con i suoi zaffiri magici, al nemico, facendosi sostituire sul trono da Mazza Chiodata, il fidato comandante della sua guardia personale, cui ha affidato il ruolo di reggente. Ma questi non ha intenzione di chiudere occhio finché, con l’aiuto dei suoi uomini, non sarà riuscito a salvare la regina, prigioniera nel Mortmesne.

Qui inizia l’emozionante capitolo finale, nel quale il destino della regina Kelsea e dell’intero Tearling saranno finalmente rivelati.

The Queen of the Tearling
1. The Queen of the Tearling, 2014 (The Queen of the Tearling, 2015)
2. The Invasion of the Tearling, 2015 ( The Invasion of the Tearling, 2016)
3. The fate of the tearling, 2016 (The fate of the tearling, 2017)

giovedì 9 marzo 2017

Carry On di Rainbow Rowell in libreria dal 21 Marzo

Carry On
di Rainbow Rowell

Titolo originale: Carry On
Casa editrice: Piemme
Prezzo: 17,00
Pagine: 540

Dividere la stanza con la persona che odi di più è come dividerla con una sirena (di quelle che stanno sulle auto della polizia, non di quelle che cercano di bloccarti quando attraversi il canale della Manica).
Non puoi ignorarla, e nemmeno abituartici. Non smetterà mai di darti fastidio.
Dividere la stanza con la persona che desideri più di ogni altra al mondo è come dividere la stanza con un falò. Lui non fa che ammaliarti.
E tu non fai che avvicinarti troppo. Pur sapendo che non ne uscirà mai nulla di buono.
Ma tu insisti finché... Be', finché non ti bruci.

OGGI IN EDICOLA - I ROMANZI STORICI

L'ultimo paladino
di 
Deborah Hale
Titolo originale: The Last Champion
Prezzo: 4,20
Inghilterra, 1143 - Bella e orgogliosa, Dominie de Montford ha giurato di difendere la propria gente a qualunque costo, ma quando il suo feudo viene minacciato, è costretta a chiedere aiuto all'uomo che le aveva spezzato il cuore: Armand Flambart, il suo primo amore, l'aveva abbandonata improvvisamente senza una parola. Del giovane e indomito cavaliere che lei ricordava, però, è rimasto un pallido fantasma la cui unica aspirazione è farsi monaco. Solo l'insistenza del saggio abate del monastero presso cui si è rifugiato lo convince a riprendere le armi per difendere il castello dei Montford. Nonostante la nuova scelta di vita di Armand, Dominie non ha dubbi, qualcosa del sentimento che un tempo li univa è sopravvissuto. Ma che cosa può averlo spinto a rinunciare alla donna che aveva giurato di amare con tutto se stesso?


Il marito ideale
di 
Georgina Devon
Titolo originale: The Rake
Prezzo: 4,20
Connected Books #1
Inghilterra, XIX secolo - Nel pieno della stagione mondana, tra balli e uscite in carrozza nel parco, la missione di Emma Stockton è trovare un buon partito per Amy, la bella e sventata sorella minore. Un marito ricco, infatti, salverebbe la famiglia dalla rovina in cui la stanno trascinando i debiti contratti dal padre e dal fratello. Miss Stockton però incappa in un formidabile ostacolo: Charles Hawthorne. Il noto libertino si diverte a corteggiare Amy rischiando di allontanare pretendenti più seri e di mandare a monte i suoi piani. Emma, dunque, è in preda alla preoccupazione per il destino della sua famiglia ma il suo cuore batte più veloce ogni volta che incontra lo sguardo scanzonato di Charles...

mercoledì 8 marzo 2017

Lola di Melissa Scrivner Love in libreria dal 6 Aprile

undefinedLola 
di Melissa Scrivner Love

Titolo originale: Lola
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90

La Crenshaw Six è una gang di Los Angeles in forte ascesa, recentemente coinvolta in una guerra tra cartelli della droga rivali. I componenti della Crenshaw Six sembra siano guidati da un uomo di nome Garcia… ma quello che nessuno ha capito è che il vero leader della banda (e la loro arma segreta) è la fidanzata di Garcia, una giovane e brillante donna di nome Lola. Lola ha imparato a recitare il ruolo della fidanzata sottomessa, e nell’ambiente maschilista dove si muove si sente costantemente sottovalutata. Ma in verità lei è molto, molto più intelligente – e per molti versi più feroce e spietata – rispetto a qualsiasi uomo, e dato che la banda è sempre più coinvolta in situazioni ad alto rischio di violenza e brutali tradimenti, le sue abilità e la sua possibile leadership diventano l’unica speranza di sopravvivenza. Lola segna l’esordio di una nuova eccezionale scrittrice di thriller, e la nascita di un personaggio come non se n’erano ancora visti nel mondo della narrativa contemporanea.

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL

L'arte del peccato
di  Sabrina Jeffries
Titolo originale: The Art of Sinning
Prezzo: 6,90
Sinful Suitors #1
Inghilterra, 1829 - L'artista americano Jeremy Keane, famigerato libertino, ha deciso di attraversare l'Europa in cerca della modella adatta al provocatorio capolavoro che intende dipingere. Quando a un matrimonio londinese incontra Lady Yvette Barlow, capisce che le proprie ricerche sono finite ed è più determinato che mai a catturare sulla tela lo spirito ribelle e la straordinaria sensualità della bellissima ereditiera. Yvette, che non è estranea agli scandali, accetta di posare per lui solo in cambio del suo aiuto: dovrà accompagnarla a visitare tutti i bordelli della capitale. Lo scopo della giovane è quello di rintracciare una donna scomparsa e risolvere così un intricato mistero di famiglia in cui si è trovata coinvolta, ma la collaborazione tra loro finisce per portarli a intense sessioni di arte erotica, ben lontane dall'obiettivo iniziale di entrambi.


Stagioni selvagge
di  Anne Barton
Titolo originale: One Wild Winter's Eve
Prezzo: 6,90
Honeycote #4
Inghilterra, 1818 -Come sorella del Duca di Huntford, Lady Rose Sherbourne deve sempre seguire le regole del ton. Deve essere sorvegliata di continuo. Non deve mai avere un comportamento sconveniente. E in genere lo fa di buon grado, se si esclude quell'unica estate trascorsa con l'uomo meno adatto a lei, il bellissimo capo stalliere. Rose si è sempre chiesta cosa sarebbe successo se lui non fosse scomparso senza dirle una parola, e ora, dopo tre anni, sta per scoprirlo. Appena rivede Charles, si accorge che il tempo non ha annacquato minimamente né i sentimenti né il desiderio che li legava, quindi, prima di accettare il marito che la famiglia le imporrà, Rose decide di fare all'uomo una proposta sconsiderata: introdurla ai piaceri della carne prima di sacrificare la vita al dovere. Tre anni di lontananza, una passione mai sopita...

martedì 7 marzo 2017

Un disastro perfetto di Jamie Mcguire in libreria dal 18 Aprile

Un disastro perfetto 
di Jamie McGuire

Titolo originale: Beautiful Burn 
Casa Editrice: Garzanti
Prezzo: 16,90
Pagine: 280
The Maddox Brothers #4

Ho paura di sbagliare
Perché non se il ragazzo giusto
Ma solo con te mi sento al sicuro

«Mi sono innamorato di te. Va avanti da un po’. Ho cercato di non farlo.»
«Sei innamorato di me», dissi.
«Sono innamorato di te», ripeté. «Non voglio che ti cerchi un altro posto. Voglio che resti. Non riesco a pensare a niente di meglio che all’idea di tornare a casa da te.» 

Ellie ha appena finito il college. È una ragazza forte e sicura di sé. Ma, in fondo, nasconde un’insospettabile natura fragile e insicura. È in cerca di sé stessa e della propria strada. Non si sente pronta per affrontare il mondo là fuori. Non da sola. 
Tutto cambia quando a una festa incrocia lo sguardo magnetico di Tyler Maddox. Quei profondi occhi nocciola la affascinano. Sono occhi che non promettono nulla di buono. Ellie lo sa bene. Tyler, infatti, è uno che non si risparmia. Ha il pugno facile, ama circondarsi di ragazze sempre diverse e ai legami preferisce le storie di una notte. In una parola, è il ragazzo sbagliato.
Eppure c’è qualcosa di più in lui. Quando sfiora le sue mani, Ellie riconosce un’inaspettata dolcezza. E nel suo caldo abbraccio trova la sicurezza di cui ha bisogno. Un punto di riferimento incrollabile. Solo lui è in grado di leggere nel suo cuore. Solo lui può cogliere i suoi desideri più profondi. Del resto, è un Maddox. E i Maddox, quando s’innamorano, amano per sempre. 
Ellie, però, ha troppa paura di lasciarsi andare. Ha paura di fidarsi. Tyler potrebbe far cedere le sue difese e irrompere nella sua vita come un fiume in piena. Ha bisogno di tempo. Non può permettersi di sbagliare. Non stavolta. Perché quando c’è di mezzo l’amore, tutto diventa inevitabilmente più complicato...
Con un milione di copie vendute solo in Italia, ogni libro di Jamie McGuire diventa un bestseller e si piazza ai primi posti in tutte le classifiche. I fan sono sempre a caccia di anticipazioni e farebbero carte false per non perdersi nessuna puntata della saga dei fratelli Maddox. Adesso tocca a Tyler e Ellie incantare i lettori di tutto il mondo con un romanzo che ci ricorda come l’amore non conosca ostacoli. Anche quando tutto sembra perduto, quando abbiamo la sensazione di non poter tornare indietro per rimediare ai nostri errori, il cuore non ci abbandona, ma ci guida nella direzione giusta.  

The Maddox Brothers
1. Beautiful Oblivion, 2014 (Uno splendido sbaglio, 2014)
2. Beautiful Redemption, 2015 (Un indimenticabile disastro, 2015)
3. Beautiful Sacrifice, 2015 (Il disastro siamo noi, 2016)
4. Beautiful Burn, 2016 (Un disastro perfetto, 2017)

Il principe dei ghiacci di Morgan Rhodes in libreria dal 13 Aprile

Il principe dei ghiacci
di Morgan Rhodes

Titolo originale: Frozen Tides
Casa Editrice: Nord
Prezzo: 19,00
Pagine: 396
Falling Kingdoms #4

La magia sta svanendo. Presto la terra diventerà di ghiaccio e l'intera popolazione verrà annientata. È il momento di unire le forze e di combattere per il bene comune. Ma l'avidità e la vendetta possono corrompere anche il più nobile degli eroi…

È stato sfidato, è stato sconfitto. Eppure re Gaius non ha rinunciato alla ricerca dei Catalizzatori, i cristalli leggendari che, secondo la profezia, gli consentiranno di regnare in eterno sul trono di Mytica. E allora parte alla volta di Kraeshia e suggella una nuova alleanza sposando la principessa Amara. Non sa, però, che la sua giovane moglie è persino più ambiziosa di lui. E ben presto Gaius si renderà conto che, nella partita per la conquista del potere, lui è diventato una semplice pedina…
È stata ingannata, è stata tradita. È stata costretta ad assistere alla morte dell'uomo che amava. Ora, la principessa Lucia ha un solo obiettivo: la vendetta. E per ottenerla è disposta a stringere un accordo col pericolosissimo dio del Fuoco. Ma ben presto Lucia capirà di essere entrata in un gioco molto più grande di lei, un gioco in cui in palio c'è la salvezza del mondo intero…

Falling Kingdoms
1. Falling Kingdoms, 2012 (La caduta dei tre regni, 2013)
2. Rebel Spring, 2013 (La stirpe dei ribelli, 2014)
3. Gathering Darkness, 2014 (La chiave delle tenebre, 2016)
4. Frozen Tides, 2015 (Il principe dei ghiacci, 2017)
5. Crystal Storm, 2016
6. Immortal Reign, previsto per Dicembre 2017

sabato 4 marzo 2017

OGGI IN EDICOLA - REGENCY COLLECTION

Seduzioni
di 
Elizabeth Beacon
Titoli: Una notte d'inverno - La fanciulla e il capitano
Prezzo: 8,90
UNA NOTTE D'INVERNO 
Quando una notte d'inverno vede un bellissimo giovane scendere da cavallo nel paesaggio innevato, Roxanne Courland decide che un giorno diventerà sua moglie. Il destino tuttavia è capriccioso e, dopo averle tolto ogni speranza di convolare a nozze con Sir Charles Afforde, tutto a un tratto le offre una seconda opportunità. Mettere la propria vita nelle mani di un famigerato e attraente libertino come Charles la spaventa, ma mentre si dibatte tra cuore e ragione, ecco che una lettera giunta da lontano sembra decidere il suo futuro... 

LA FANCIULLA E IL CAPITANO 
Lady Louisa Alstone è soprannominata Diamante di ghiaccio per le numerose proposte di matrimonio che ha rifiutato. Nemmeno il gesto estremo dell'uomo che l'ha rapita e le regole dell'etichetta che le imporrebbero un'unione riparatrice riescono a piegare la sua determinazione. Ma quando si rifugia a casa del fratello in cerca di protezione e incontra Hugh Darke, la sua intransigenza vacilla. L'affascinante capitano di marina non ha affatto l'aria rassicurante del gentiluomo, tuttavia il suo sguardo profondo parla di baci scandalosi e di promesse ardite. E a quel punto Louisa inizia a chiedersi perché mai dovrebbe badare alla reputazione se si trova di fronte a un uomo capace di suscitarle emozioni così profonde.

venerdì 3 marzo 2017

Una ragazza bugiarda di Ali Land in libreria dal 30 Marzo

undefinedUna ragazza bugiarda 
di Ali Land

Titolo originale: Good Me, Bad Me
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: 9,90

La madre di Annie è una serial killer. Avrebbe portato fino in fondo il suo piano criminale se la figlia non l’avesse consegnata alla polizia. Annie, a soli 15 anni, è stata costretta a denunciare la sua stessa madre, ma non è stata una scelta semplice. Ora ha un nuovo nome, Milly, e vive insieme alla sua nuova famiglia formata da Mike, la moglie Saskia e la loro figlia Phoebe. Adattarsi ai ritmi e alle abitudini di queste persone è molto più complicato di quanto avesse pensato, ma non ha altra scelta. Inoltre, la data del processo si avvicina e sa che dovrà testimoniare. Mike, che inizialmente aveva richiesto l’affidamento di Milly sperando di poterla aiutare vista la sua professione di terapeuta, è sopraffatto dagli impegni di lavoro e il tempo che le può dedicare è del tutto insufficiente. Saskia, dal canto suo, riesce a malapena a gestire la figlia naturale, e non è in grado di stare dietro anche a quella adottiva. Phoebe ha preso malissimo l’arrivo di Milly in casa: è arrabbiata, vorrebbe che se ne andasse e, per rivalsa, comincia a bullizzarla, spalleggiata dalle amiche. Milly, isolata e in cerca di sostegno, fa amicizia con Morgan, una ragazza del vicinato simpatica ma troppo piccola per esserle veramente di conforto. Milly avrebbe bisogno di qualcuno che le prestasse ascolto: ci sono segreti che riguardano i crimini di sua madre su cui sa molto di più di quanto non abbia confessato, ma sembra che non ci sia nessuno disposto ad ascoltarla…

giovedì 2 marzo 2017

Hyperversum ultimate di Cecilia Randall in libreria dal 29 Marzo

Hyperversum ultimate
di Cecilia Randall

Casa editrice: Giunti Y
Prezzo: 17,00 
Hyperversum #5

Phoenix, Arizona, futuro prossimo.
Alex ha deciso: tornerà nel medioevo da Marc, che ora è il primo cavaliere di Luigi IX. Nulla può farla rinunciare al suo amore per lui, nemmeno l’ira di suo padre Daniel e il dolore per il distacco dalla famiglia.

Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo.
Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si ritrovano e decidono di sposarsi, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio.
Durante i due anni di distacco, Marc è cambiato, è diventato un uomo di corte e un campione di guerra, sicuro di sé, quasi arrogante. Alex a volte fatica a riconoscerlo, è smarrita e sempre più spesso finisce per confidarsi con il giovane Richard, che ha una sensibilità più affine alla sua. E le cose si complicano quando Luigi IX affida a Marc una missione delicata, sulla quale grava l’ombra di una nuova guerra: a Dunkerque è stato ucciso un templare e occorre investigare per trovare gli assassini…

Hyperversum
1. Hyperversum, 2006
2. Hyperversum: Il falco e il leone, 2007
3. Hyperversum: Il cavaliere del tempo, 2009
4. Hyperversum Next, 2016
5. Hyperversum ultimate, 2017

mercoledì 1 marzo 2017

Birthdate di Lance Rubin in libreria dal 28 Marzo

Birthdate 
di Lance Rubin

Titolo originale: Denton Little's Still Not Dead
Casa editrice: DeAgostini
Prezzo: 14,90
Pagine: 320
Denton Little #2

Denton Little non è ancora morto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dalla nascita, Denton è l’unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico Paolo, e Veronica, la ragazza che ha baciato poco prima di darsi alla fuga e che non riesce a togliersi dalla testa. Persino la polizia lo sta cercando. Lui è la prova vivente che è possibile scampare alla propria data di morte, e ora tutti vogliono un pezzo di Denton Little. Questo è decisamente un problema, soprattutto perché il Governo preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l’anomalia del sistema. Come se non bastasse, mancano pochi giorni al decesso di Paolo. Proprio adesso che il poveretto si è reso conto di essere follemente, perdutamente innamorato di Millie, l’unica ragazza al mondo che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Tra fughe rocambolesche e amori impossibili, Denton cerca di salvare gli amici e smascherare i nemici. Ma come si comporterà ora che non conosce più la data della propria fine e la morte può incombere in ogni momento?

Dalla penna di Lance Rubin, il brillante sequel di Deathdate. Un romanzo dal ritmo mozzafiato e dallo stile affilato dove anche la morte è un’avventura emozionante.