domenica 12 novembre 2017

Ghiaccio come fuoco di Sara Raasch in libreria dal 5 Dicembre

Ghiaccio come fuoco di [Raasch, Sara]Ghiaccio come fuoco 
di Sara Raasch

Titolo originale: Ice Like Fire
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,00
Snow Like Ashes #2

Da tre mesi i sudditi del Regno d'Inverno sono stati liberati e il re di Primavera, Angra, è scomparso, grazie soprattutto all'aiuto di Cordell.
Ma ancora non c'è pace per gli inverniani: devono pagare il debito verso Cordell, e sono così costretti a lavorare nelle miniere. Dove portano alla luce qualcosa di molto potente e altrettanto pericoloso: l'abisso della magia di Primoria. Potrebbe essere l'arma definitiva per sconfiggere Angra, ma l'ultima volta che il mondo ha avuto accesso a una magia simile è precipitato verso la rovina.
Così, quando il re di Cordell ordina a Meira e Theron di partire alla ricerca dei segreti della magia, la ragazza pensa di usare quel viaggio per radunare alleati con un unico scopo: evitare che i poteri dell'abisso vengano liberati. È l'unico modo per proteggere il suo popolo, e Meira è disposta a tutto pur di tenere gli inverniani al sicuro. Ma dentro di lei inizia a farsi strada un dubbio: e se la sua missione non fosse combattere solo per Inverno, ma per tutto il mondo? Saprà farlo senza mettere in pericolo le persone che ama?

Snow Like Ashes 
1. Snow Like Ashes, 2014 (Neve come cenere, 2017)
2. Ice Like Fire, 2015 (Ghiaccio come fuoco, 2017)
3. Frost Like Night, 2016

Nessun commento:

Posta un commento