Titolo originale: When the Duke Was Wicked
Prezzo: 6,90
Scandalous Gentlemen of St. James #1
Londra, 1874 - Henry Stanford, Duca di Lovingdon, ha smesso di vivere una fredda mattina di due anni prima, quando il tifo gli ha portato via l'amata moglie e la loro bambina. Ha quindi mandato al diavolo l'onore e ha annegato il dolore nell'alcol, nel gioco d'azzardo e nei letti scaldati da amanti sconosciute, trascinandosi in un'esistenza inutile. Per questo, benché nutra stima e affetto per Lady Grace Mabry, sua amica d'infanzia, è con un certo disappunto che accetta di aiutarla a distinguere tra i numerosi pretendenti uno che sia interessato davvero a lei e non alla sua generosa dote. Ma più le sta accanto, più ha la sensazione che nessun uomo sia abbastanza per Grace né la possa amare come merita. Nessuno tranne lui, che però ha troppa paura di far tornare a battere il suo cuore ferito.
UN PASSATO DA DIMENTICARE, UN FUTURO TUTTO DA VIVERE.
Titolo originale: Scotsman of My Dreams
Prezzo: 6,90
Prezzo: 6,90
MacIain #2
Londra, 1862 -Considerato il più impenitente libertino del ton, Dalton MacIain, un po' per noia un po' per arroganza, ha deciso di arruolarsi per combattere nella Guerra Civile americana. Tuttavia, invece di gloria e onore, ha conosciuto l'inferno della battaglia e lo smacco bruciante del tradimento. Ferito e quasi privo della vista, torna a Londra, dove vive recluso e in solitudine cercando conforto nel whisky. A frenare la sua caduta libera nel baratro arriva però Minerva Todd, che insiste affinché l'aiuti a ritrovare il fratello, partito con lui ma mai rientrato in Inghilterra. Attratto dalla bellezza e dal temperamento di Minerva, Dalton si lascia coinvolgere nelle ricerche, benché convinto che l'uomo sia proprio colui che lo ha tradito. Ma quando le indagini si fanno pericolose, una potente e sconosciuta emozione scuote l'apatia in cui lui è caduto: la paura di perdere la donna che sta iniziando ad amare.
UN LIBERTINO, UN MISTERO, IL RITORNO ALLA VITA..
Titolo originale: A Scoundrel by Moonlight
Prezzo: 6,90
Sons of Sin #4
Inghilterra, 1828 -Giustizia. Ecco cosa vuole con tutta se stessa Nell Trim quando, armata di ogni oncia del coraggio che dispone, si infiltra fra la servitù della dimora di James Fairbrother, Marchese di Leath. Prima di spirare dando alla luce un bimbo che non le sopravvivrà, sua sorella Dorothy le ha infatti chiesto di vendicarla, punendo l'uomo che l'ha sedotta e poi abbandonata, ridendo di lei e vantandosi della lunga lista, appuntata con cura su un diario personale, delle donne che l'hanno preceduta. Nell intende trovare quel diario e denunciare pubblicamente la scelleratezza del marchese. Tuttavia, quando incontra James, così cortese e responsabile, inizia a dubitare che sia capace di tanta meschinità. Temendo di lasciarsi ingannare come Dorothy, Nell è riluttante a fidarsi del proprio istinto. Ma come resistere ancora quando entra in gioco il cuore?
GIUSTIZIA, VENDETTA... E AMORE.
GIUSTIZIA, VENDETTA... E AMORE.
Titolo originale: An Improper Arrangement
Prezzo: 6,90
Prezzo: 6,90
The Little Season #1
Inghilterra, 1814 - Ufficialmente, Thea Neville ha lasciato l'America per allontanarsi dal clima di disapprovazione che si respirava nella casa del patrigno e per trovare in Inghilterra un marito adatto con cui iniziare una nuova vita. D'altronde, dopo anni trascorsi fra lezioni di portamento, balli e modiste, è più che pronta per contrarre un buon matrimonio. Tuttavia si accorge presto che la buona società londinese è un territorio infido, che non potrebbe attraversare senza l'aiuto di Gabriel Sinclair, il giovane a cui è stata affidata affinché le faccia da guida durante la Stagione. La verità che cela nel cuore e che l'ha spinta fino a lì le imporrebbe di accettare il primo scapolo che chiederà la sua mano, invece Thea fatica ad allontanare il pensiero dall'affascinante e sensuale accompagnatore, per cui prova un'attrazione che potrebbe far fallire il vero motivo per cui si trova a Londra.
UNA FACCIATA SPENSIERATA, TROPPI SEGRETI...
Nessun commento:
Posta un commento