mercoledì 1 marzo 2017

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

Una naufraga per lo sceicco
di Marguerite Kaye
Titolo orginale: Sheikh's Mail-Order Bride
Prezzo: 6,00
Hot Arabian Nights #2
Regno di Murimon, 1815 - Mentre viaggia a bordo della Kent, la nave che la sta conducendo in India per sposare un ricco uomo d'affari a cui il padre l'ha ceduta in cambio di una consistente somma di denaro, Constance Montgomery è convinta di andare incontro a una vita di infelicità. Tuttavia, il destino sembra avere piani differenti per lei. Una terribile tempesta, infatti, si abbatte sulla nave al largo delle coste dell'Arabia, facendola naufragare. Caduta in mare, Constance viene soccorsa dagli abitanti di un villaggio di pescatori e poi ospitata nientemeno che nel palazzo del Principe di Murimon, l'affascinante Kadar. Qui, mentre tutti la credono morta, per la prima volta sperimenta la libertà dalle aspettative paterne e il sollievo di poter scegliere della propria vita... ma anche la forza della tentazione, gli sconvolgenti piaceri dei sensi e, forse, l'amore.




Manuale per zitelle impenitenti
di Jennifer McQuiston
Titolo originale: The Spinster's Guide to Scandalous Behavior
Prezzo: 6,00
Seduction Diaries #2
Inghilterra, 1853 - Miss Lucy Westmore è quanto di più diverso ci si possa aspettare da una giovane donna in procinto di affrontare la sua prima Stagione: ribelle e testarda, tutto ciò che desidera è evitare di sposarsi per non perdere la libertà. Così, quando inaspettatamente eredita da una zia, nota zitella impenitente, un vecchio casolare in Cornovaglia, crede di aver ottenuto la tanto agognata indipendenza. Ma prima di poter visitare quella che spera diventerà la sua nuova casa, Lucy scopre che il padre è in trattativa con un misterioso marchese per vendere la tenuta. In teoria, convincere Lord Thomas Branston a ritirarsi dall'affare dovrebbe essere piuttosto semplice, e invece l'uomo si rivela oltremodo determinato. E interessante, e fascinoso, e profondo... Al punto, forse, da farle dubitare di volere davvero una vita libera e senza amore.






Il rapimento di Lady Fia
di Terri Brisbin
Titolo originale: Kidnapped by the Highland Rogue
Prezzo: 6,00
A Highland Feuding #3
Scozia, XIV sec. - Iain Dubh non è chi tutti credono che sia. Dietro i modi rudi, l'aspetto trasandato e la reputazione di spietato bandito, si nasconde in realtà il cuore fiero di Niall Corbett, Conte di Kelso. Privato del titolo e delle terre a causa del tradimento del padre nei confronti della Corona, è costretto ora a riscattare il nome della famiglia portando a compimento la missione affidatagli dal re: infiltrarsi nel gruppo di fuorilegge che sta portando discordia tra i clan alleati dei Mackintosh e dei Cameron e scoprire chi vi è a capo. La sua impresa però si complica quando interviene per strappare dalle violente mani dei compagni la bellissima Fia Mackintosh e, per continuare a proteggerla, la reclama per sé come prigioniera. Ben presto, tuttavia, si ritroverà affascinato dal coraggio di Fia... e allora sarà il suo stesso cuore ad aver bisogno di protezione.





Il coraggio di Lily
di Julianne MacLean
Titolo originale: Love According to Lily
Prezzo: 6,00
American Heiresses #4
Inghilterra, 1884 - Crescere in un'atmosfera rigida e cupa, con un padre crudele e una madre inflessibile, non ha attenuato la natura sentimentale di Lady Lily Langdon, e neanche l'amore che prova da sempre per Edward Wallis, Conte di Whitby, il miglior amico di suo fratello maggiore James. Lui pare considerarla ancora la bambina con cui giocava in giardino, ma grazie alle lezioni di seduzione della cognata americana, Lily spera di fargli aprire gli occhi e conquistarne finalmente il cuore. Proprio quando i suoi sforzi iniziano ad avere successo, però, Edward cade vittima di una malattia misteriosa. Per niente disposta a rassegnarsi, Lily mette in pratica un piano coraggioso e audace per dimostrargli che l'amore è più forte persino delle leggi insondabili della vita e della morte.

Nessun commento:

Posta un commento