mercoledì 1 febbraio 2017

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

Una debuttante da sposare
di Vivienne Lorret
Titolo orginale: The Debutante Is Mine
Prezzo: 6,00
Season's Original #1
Figlio illegittimo di un conte, Jack Marlow disprezza l'aristocrazia e le sue regole che hanno fatto soffrire la madre e lo hanno reso un emarginato sin dall'infanzia. Così, quando incontra Lilah Appleton si aspetta che sia come tutte le altre giovani superficiali a caccia di un buon partito, e invece gli sono sufficienti pochi istanti per capire quanto lei sia speciale, anche se sembra essere l'unico ad accorgersene. Lilah infatti è alla disperata ricerca di un nobile che sia disposto a chiederla in moglie prima della fine della Stagione, altrimenti a causa del testamento del padre sarà costretta a sposare il viscido cugino. Consapevole che non potrà mai averla, Jack si impegna ad aiutarla a suscitare l'interesse dei gentiluomini del ton. Ma quando Lilah sarà finalmente al centro dell'attenzione, lui oserà davvero cederla a un altro?




Per coraggio e per amore
di Meriel Fuller
Titolo originale: Commanded by the French Duke
Prezzo: 6,00
A causa di uno sfortunato incidente alla ruota del carro con cui sta portando al mercato i sacchi di grano dell'abbazia, Alinor di Claverstock si imbatte niente meno che nel Principe Edoardo, scortato dai suoi soldati e dal suo braccio destro, l'affascinante Guilhem, Duca di Attalens, suscitandone le ire. Alinor non è certo tipo da farsi spaventare da una sfida, si tratti di lavorare nel convento, di prendersi cura dei malati o di difendere il grano dal principe e dai suoi prepotenti guardaspalle. Eppure, controllare i sentimenti che prova per Guilhem, l'unico a dimostrarsi onorevole e premuroso nei suoi confronti, potrebbe rivelarsi un'impresa troppo ardua, soprattutto quando il destino sembra deciso a intrecciare in ogni modo possibile le loro vite.






Pericolo a corte
di Juliet Landon
Titolo originale: Taming the Tempestuous Tudor
Prezzo: 6,00
At the Tudor Court #2
Henrietta Raemon, figlia illegittima di Re Enrico VIII, ha un solo, impossibile desiderio: essere ammessa alla corte reale per stare accanto alla sorellastra, la nuova Regina Elisabetta. Volitiva e indipendente, l'ultima cosa a cui pensa Etta è il matrimonio, almeno sino a quando il Barone di Somerville, un ricco mercante di tessuti che si invaghisce di lei al primo sguardo, non le lascia altra scelta e la rende sua sposa. La giovane però, benché ne sia attratta, per mero orgoglio non gli si concede nemmeno quando lui, grazie a importanti conoscenze, la conduce a palazzo realizzando il suo più grande sogno. Tuttavia, quando il sogno si trasforma in un incubo, Etta trova proprio nel marito un complice, un protettore... e forse l'uomo a cui donare il proprio cuore.





Un bacio sconveniente
di Caroline Kimberly
Titolo originale: An Inconvenient Kiss
Prezzo: 6,00
The Ashford Brothers #1
Bella, brillante e figlia di un duca, Georgiana Phillips vive una Stagione ricca di opportunità e ottime prospettive, sino a quando un bacio, un semplice ma perfetto bacio con Simon Ashford, il giovane di cui è invaghita da anni, rovina per sempre la sua reputazione. Bandita dalla buona società e ripudiata dalla famiglia, Georgie non si perde d'animo e decide di seguire il nonno, insigne studioso, nei suoi viaggi per il mondo. Inizia così per lei un'esistenza avventurosa ed eccitante, libera dalle rigide costrizioni dell'etichetta inglese: Cina, Siberia, Egitto e infine India. Ma proprio qui incontra di nuovo Simon, che sembra determinato a dimostrarle che per lui quel loro primo incontro era stato molto più di un bacio sconveniente.

Nessun commento:

Posta un commento