venerdì 24 febbraio 2017

In my mailbox #30

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
Oggi vi mostro gli acquisti fatti in questo mese. 


  • Harry Potter e il calice di fuoco di J. K. Rowling
  • Sento i pollici che prudono di Agatha Christie
  • Il Diario di Anna Frank
  • Una piccola libreria a parigi di Nina George
  • Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle
  • Macbeth di William Shakespeare

Voi cosa avete comprato?
Avete letto qualcuno di questi libri?

2 commenti:

  1. "Il diario di Anna Frank" l'ho letto qualche anno fa per la scuola e ricordo che mi ha lasciato senza parole; "Una piccola libreria a Parigi" invece com'è? L'hai già letto?
    Io invece ho preso: "Tutta la pioggia del cielo" di Angela Contini; "Bad Love" di Jay Crownover e "Forever. Solamente io e te" di Amy Engel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, Una piccola libreria a Parigi ancora non l'ho letto, mi è arrivato proprio due giorni fa.
      I libri di Amy Engel li devo prendere anch'io.

      Elimina