giovedì 3 novembre 2016

OGGI IN EDICOLA - I GRANDI ROMANZI STORICI

A spasso con un libertino
di Eva Leigh
Titolo orginale: Forever Your Earl
Prezzo: 6,00
The Wicked Quills of London #1
Londra, 1816 - Niente è meglio di un succulento scandalo per Eleanor Hawke, e i lettori della sua rubrica di pettegolezzi sono ghiotti di ogni nuovo articolo che scrive, soprattutto se il soggetto è il famoso libertino Daniel Balfour, Conte di Ashford. Così, quando un giorno questi entra nel suo ufficio per proporle di accompagnarlo nelle sue avventure per poi scriverne un articolo, per quanto sbigottita Eleanor non può certo rifiutare. Club per soli uomini, gioco d'azzardo, gare di phaeton, travestimenti... Quale opportunità unica per una giornalista, oltretutto donna! Tuttavia, mentre esplora con lui quel mondo di vizi e depravazioni, Eleanor dovrà prestare attenzione a non lasciarsi travolgere dal fascino peccaminoso di Daniel e dalla spirale di passione in cui minaccia di condurla.




La missione della novizia
di Margaret Moore
Titolo originale: Scoundrel of Dunborough
Prezzo: 6,00
The Knights' Prizes #3
Inghilterra, 1214 - Sir Gerrard di Dunborough si è impegnato davvero molto per far dimenticare la sua terribile reputazione di dissoluto perdigiorno, tuttavia l'inaspettato ritorno a Dunborough di Celeste D'Orleau, cara amica d'infanzia ora divenuta monaca, rischia di vanificare ogni sforzo compiuto. L'innocente bellezza della giovane, infatti, gli accende i sensi come mai prima e Gerrard deve lottare strenuamente contro la tentazione di farla sua, nonostante l'abito che indossa. Ma la missione di Celeste, scoprire la verità sulla tragica morte della sorella, li costringe a frequenti, ravvicinati contatti... e presto per Gerrard diventerà chiaro che la passione che li lega è più forte di qualsiasi proposito di redenzione e di qualunque voto.






Passato, scandali e fiori d'arancio
di Caroline Linden
Titolo originale: Six Degrees of Scandal
Prezzo: 6,00
Scandalous #4
Inghilterra, 1822 - Cosa dovrebbe fare una donna quando il suo primo e unico amore, l'uomo che l'ha incautamente abbandonata in un momento di bisogno, si presenta dieci anni più tardi pronto a rischiare la vita per salvarla da un pericoloso criminale? È una domanda a cui Olivia Townsend dovrà trovare presto una risposta, perché al momento è davvero nei guai. Rimasta vedova e senza denaro, è perseguitata da Lord Clary, che sembra intenzionato a usare qualunque mezzo, lecito e non, per costringerla a sposarlo e prendere così in mano le redini degli affari del marito. E in suo soccorso è arrivato proprio l'amato James Weston, determinato a proteggerla, a scoprire con lei le misteriose motivazioni che muovono Lord Clary e a riconquistare il suo cuore!






Per il cuore di un'attrice
di Eliza Redgold
Titolo originale: Playing the Duke's Mistress
Prezzo: 6,00
Londra, 1852 - Tutte le attrici mirano a sposare un nobile. Tutte, tranne Miss Calista Fairmont a quanto pare, o almeno così dichiara lei stessa durante una cena. Un'affermazione che rappresenta una vera e propria sfida per Darius Carlyle, Duca di Albury, che ha visto troppi uomini della sua famiglia finire nelle grinfie arriviste di donne di quella categoria, non ultimo il cugino, innamorato di una di loro. Deciso a dimostrargli che sbaglia a giudicare la futura sposa e che tutte le attrici sono solo cacciatrici di titoli, Darius scommette con lui che riuscirà a persuadere la reticente Calista a sposarlo. Peccato che alla giovane bastino pochi incontri per abbattere ogni pregiudizio del nobile e per farlo innamorare perdutamente. Ora che è un duca a voler sposare un'attrice, saprà farsi perdonare e conquistare il cuore della donna?

Nessun commento:

Posta un commento