venerdì 25 novembre 2016

OGGI IN EDICOLA - BLUENOCTURNE

The Visitor
di Amanda Stevens
Titolo originale: The Visitor
Prezzo: 6,90
The Graveyard Queen series #4
Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri. La mia professione è recuperare cimiteri abbandonati, ma comincio a credere che il mio vero talento sia svelare i segreti lasciati dietro di sé dalle anime dei defunti. Qualcosa mi ha attirato in questo piccolo e cadente camposanto, dove sono stati sepolti i membri di una setta e il suo controverso e carismatico leader, Ezra Kroll, tutti morti sucidi più di cinquant'anni fa. Secondo una leggenda locale, questo luogo nasconde un enigma, la cui chiave si cela nelle intricate iscrizioni delle lapidi. Ma ogni passo verso la soluzione, aumenta il rischio per me e per John, l'uomo che amo, perché c'è qualcuno disposto a tutto pur di evitare che il mistero legato a quegli spiriti tormentati venga risolto.

The Graveyard Queen series 
0. The Abandoned, 2011, racconto prequel in ebook (The Abandoned, 2013)
1. The Restorer, 2011 (The Restorer. La signora dei cimiteri, 2012)
2. The Kingdom, 2012 (The Kingdom. La signora dei cimiteri, 2013)
3. The Prophet, 2012 (The Prophet. La signora dei cimiteri, 2013)
4. The visitor, 2016 (The visitor, 2016)
5. The Sinner, 2016
6. The Awakening, previsto per il 2017


Demon's power
di Gena Showalter
Titolo originale: The Darkest Torment 
Prezzo: 6,90
Lords of the Underworld #12
Spinto alla morte dal demone della Sfiducia, Baden ha passato millenni in purgatorio. Ora è tornato, ma a che prezzo? Sottomesso al sovrano degli Inferi, deve convivere con una presenza oscura dentro di sé, che non gli permette di sopportare alcun contatto diretto con un altro essere vivente e che lo sta rapidamente trasformando in un assassino spietato. Le cose peggiorano quando una missione, impostagli da Ade, va storta e Baden si ritrova a rapire Katarina Joelle nel giorno delle sue nozze. Una nemica da tenere in ostaggio, ma pur sempre una donna dal fascino irresistibile, la sola in grado di placare la bestia feroce che si agita dentro di lui.

1 commento:

  1. Ciao Ygritte!!
    Parecchi anni fa avevo iniziato a leggere la serie della Stevens, ma dopo l'uscita del primo libro non ho più saputo nulla dei sequel.
    Ora grazie a te voglio recuperarli tutti!! :) :)
    La signora dei cimiteri mi aveva coinvolto moltissimo!!

    RispondiElimina