domenica 20 novembre 2016

Era una famiglia tranquilla di Jenny Blackhurst in libreria dal 12 Gennaio

undefinedEra una famiglia tranquilla 
di Jenny Blackhurst

Titolo originale: How I Lost You
 Casa Editrice: Newton Compton    
Pagine: 416
Prezzo: 9,90 

Un'accusa infamante. Una pena scontata da innocente. Una bugia durata troppo tempo. Le hanno detto che ha ucciso suo figlio. Ormai ha scontato la sua pena. Ma se le avessero mentito?

Il mio nome è Emma Cartwright. Tre anni fa ero Susan Webster, e ho ucciso mio figlio di dodici settimane, Dylan. Non ho alcun ricordo di ciò che è accaduto, ma devo credere a quello che mi dicono il mio medico e la polizia, no? Ma se uno non riesce a ricordarsi quello che è successo, come può fidarsi ciecamente del fatto che gli altri gli stiano dicendo la verità? E se esiste anche una minima possibilità che mio figlio sia ancora vivo, non credete che dovrei fare di tutto per riaverlo indietro?

Nessun commento:

Posta un commento