Titolo originale: Married by Monday
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 304
Pagine: 304
Prezzo: 14,90
The Weekday Brides #2
The Weekday Brides #2
Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una... moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima first lady. Ma forse lei non è così d’accordo... Eliza è la titolare di un’agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all’altare con Carter Billings è l’ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po’ dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista.
Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell’uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?
Sensualità, romanticismo e un pizzico di suspense, per una storia emozionante e intensa sull’imprevedibilità della vita e sulle infinite sfumature dell’amore.
The Weekday Brides
1. Wife by Wednesday, 2011 (La moglie del mercoledì, 2016)
2. Married by Monday, 2012 (Sposata di lunedì, 2016)
3. Fiancé by Friday, 2013
4. Single by Saturday, 2014
5. Taken by Tuesday, 2014
6. Seduced by Sunday, 2015
7. Treasured by Thursday, 2015
Nessun commento:
Posta un commento