mercoledì 31 agosto 2016

Waiting On Wednesday

Waiting On Wednesday rubrica settimanale ideata dal blog Breaking The Spine, che consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con più impazienza.

17928147
copertina originale
Per sempre con te
di  Katie McGarry

Titolo originale: Walk the Edge
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo: 16,00
Pagine: 430
Thunder Road #2
Data di pubblicazione: Ottobre 2016

Un momento di incoscienza cambierà i loro mondi.
Intelligente. Responsabile. Questo è il ruolo della diciassettenne Brianna nella sua grande famiglia, non sia mai che oltrepassi il limite. Fino a quando una notte di comportamento sorprendentemente non-da lei- la mette nella traiettoria di un viscido cyber-bullo e porta nella sua vita un membro anziano Thomas “ Razor” Turner. 
Razor vive per il club di motociclisti “ Reign of Terror”, e le brave ragazze come Breanna non possono farne parte. Ma quando scopre che viene ricattata per una foto compromettente di loro due, una foto che trasforma un momento inaspettato e bellissimo in orrore, sa che è arrivato il momento di infrangere le regole.
E così fanno un patto: lui la aiuterà a rintracciare il suo ricattatore e in cambio lei lo aiuterà a cercare le risposte al mistero che lo perseguita- mistero del quale nemmeno i suoi fratelli del club sono disposti a discutere. Ma più tempo trascorrono insieme, più i loro sentimenti crescono. E all'improvviso entrambi si ritrovano sul punto di scoprire chi sono veramente, cosa vogliono e dove stanno andando.

Thunder Road 
1. Nowhere But Here, 2015 (Ovunque con te, 2016)
2. Walk the Edge, 2016
3. Long Way Home, previsto per Gennaio 2017


2 commenti:

  1. Non sono ancora riuscita a recuperare nemmeno il primo di questa serie, ma mi ispira davvero parecchio :) Spero di riuscire a farcela, prima o poi! :)

    RispondiElimina
  2. Siannalyn, anche se non è il mio genere, a me il primo è piaciuto molto. Infatti non vedo l'ora di leggere questo.

    RispondiElimina