venerdì 12 agosto 2016

OGGI IN EDICOLA - HARMONY ROMANCE

La promessa nuziale

di Cara Connelly

Titolo orginale: The Wedding Vow
Prezzo: 6,90
Save the Date #2
Il Playboy Il sexy milionario Adam Le Croix ha una missione: dare la caccia all'uomo che reputa colpevole di tutti i suoi guai. Per farlo ha bisogno di qualcuno di in gamba e così chiama Madeline St. Clair, con cui ha peraltro una questione in sospeso. Il Procuratore L'ex procuratore Maddie, cinque anni prima, era stata dannatamente vicina dall'inchiodare Adam con l'accusa di furto, ma per un soffio lui l'ha fatta franca. Ora, è tornato nella sua vita, arrogante come sempre, dandole un ultimatum: o lavorerà per lui aiutandolo a recuperare i soldi dell'assicurazione del quadro che gli è stato rubato o, grazie alla sua influenza, le farà terra bruciata attorno in tutti i modi possibili. Il problema Maddie ha una sorella da mantenere e non può permettersi di perdere il lavoro. Sebbene per lei la vita sia tutta una questione di giusto o sbagliato, con Adam deve ammettere l'esistenza di una serie di scale di grigio. Quando scopre un corpo caldo sotto il rivestimento da duro e un cuore dietro la facciata da fuorilegge, riuscirà lei, avvocato irreprensibile, a mettere il loro ingombrante e spinoso passato alle spalle?



Determinati ad amarle
di Nora Roberts
Prezzo: 6,90
Due uomini forti e determinati a raggiungere ciò che vogliono, soprattutto se si tratta delle donne che cercano da sempre. Dopo la morte del padre e la scoperta che le sue finanze sono in rovina, Eden Calborough decide di non perdersi d'animo e di iniziare una nuova vita. Investe tutto ciò che le è rimasto in un campus estivo per sole ragazze. Si tuffa anima e corpo nell'impresa tagliando fuori tutto il resto, sentimenti compresi. Finché non incontra Chase Elliot, imprenditore agricolo di grande successo, la cui proprietà confina con quella di Eden. Chase è un uomo molto ricco ma allo stesso tempo concreto, diretto e paziente, e lei ne resta talmente colpita da mettere in dubbio tutto il castello di convinzioni su cui ha basato le scelte che l'hanno spinta fin lì. Libertà e indipendenza hanno da sempre guidato anche la vita di Johanna Patterson, capo della produzione di uno show televisivo di successo. Ma quando incontra, durante un'intervista, il famoso attore Sam Weaver le sue certezze vacillano. Lei è convinta di conoscere più che bene il tipo: ricco, di successo e desiderato da ogni donna. La partita le sembra fin dall'inizio troppo gravosa per lei, ma non ha fatto i conti con la gentile determinazione che spinge Sam a voler vedere oltre la Johanna pubblica e svelare anche il suo più intimo segreto.


Il giocatore
di J. R. Ward
Titolo originale: His Comfort and Joy
Prezzo: 6,90
The Moorehouse Legacy, #2
Spietato potrebbe essere il secondo nome di Gray Bennett. Lui fa parte di quei potenti carismatici e influenti che manovrano Washington, e che tutti ascoltano. Ma il motivo per cui ora si trova a Saranac Lake non è legato al suo prestigioso lavoro come consulente politico. Una difficile questione di famiglia ha sgretolato il cuore indurito dell'incrollabile Gray ed è forse anche per questo motivo che per la prima volta rimane colpito dallo sguardo profondo e conosciuto di Joy Moorehouse. Lui conosce quella chioma infuocata da sempre, da quando da ragazzo si spingeva fino al White Caps, il B&B della famiglia Moorehouse, ma non il suo copro curvilineo e sexy. Sebbene la dolce Joy sia troppo innocente per un cinico come lui, Gray, dopo la cena in cui l'ha rincontrata per puro caso, non può fare a meno di pensarla. Lei è il tipo di donna che merita un uomo amorevole e fedele, tutto quello che lui non è. Nonostante i propositi di Gray di starle lontano, Joy lo invoglia oltremodo ad aprirsi alla donna che è diventata e che sarebbe in grado di renderlo un uomo migliore. Questo fino a quando un segreto tenuto nascosto, lascia Gray di nuovo in balia dei dubbi.



L'estate dell'amore

di Julia Williams

Titolo originale: The Summer Season
Prezzo: 6,90
Passioni abbaglianti, segreti svelati e sentimenti che sbocciano inaspettati: questa è l'estate, la stagione degli amori. Lovelace Cottage ha disperato bisogno di una ristrutturazione. Il suo proprietario, Joel, sta lottando per venire a patti con la vita in veste di vedovo e padre single. I suoi piani per sistemare la casa e il giardino gli appaiono improvvisamente come un fardello troppo grande da sopportare. Mamma di due gemelle, la vita di Lauren è una sorta di gioco di prestigio costante. Quando il suo ex Troy rispunta dal nulla, lei è determinata a mantenere le distanze, ma lui vuole rivedere le sue figlie e i sentimenti di Lauren la mettono alle strette. In tutto questo l'esperta di giardini Kezzie irrompe sulla scena con il suo entusiasmo contagioso per ripristinare i giardini di Heartsease House. Ma lei chi è veramente? E da che cosa sta fuggendo? Con l'avvicinarsi della stagione calda, Heartsease House e il suo bellissimo giardino diventano un luogo per l'amore. Ma Joel, Lauren e Kezzie saranno in grado di aprire di nuovo il proprio cuore come fanno i fiori quando sbocciano?

1 commento:

  1. Ciao ygritte!! L'estate dell'amore me lo sono subito segnato! Sembra una bella trama! :)

    RispondiElimina