giovedì 4 agosto 2016

In my mailbox #19

"In my mailbox", è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati o ricevuti.

Salve, lettori!
Nuovo appuntamento con In my mailbox.

  • L'alba dei sogni di Lisa Kleypas
  • Il bacio più breve della storia di Mathias Malzieu
  • Notte di sangue di Maggie Shayne
  • Lost souls. Il tramonto della magia di Maria V. Snyder
  • Il cavaliere del tempo di Cecilia Randall


Voi cosa avete comprato? fatemi sapere.

Alla prossima!

5 commenti:

  1. Il primissimo libro di Maria Snyder non mi aveva convinto molto, purtroppo! :( Chissà, magari un giorno continuerò la lettura della serie... spero di riuscire a ricredermi! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, neanche a me era piaciuto il primo libro che ho letto di Marie Snyder ora vediamo com'è questo.

      Elimina
  2. L'alba dei sogni devo prenderlo, anche perchè ho letto quasi tutto della Kleypas e quindi non può mancare nella mia libreria :D
    Io ho preso "Un libertino dal cuore di ghiaccio" per restare in tema Kleypas;), "Oblivion II" e "Il problema è che ti amo" della Armentrout ed infine "Oltre le leggi dell'attrazione" di Jay Crownover.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, io invece devo prendere un libertino dal cuore di ghiaccio. L'hai già letto? a me la Kleypas piace troppo.

      Elimina
    2. Sono a più della metà ed è fantastico, non riesci a smettere di leggerlo, i personaggi sono perfetti nelle loro imperfezioni e la storia ti prende fin da subito...assolutamente delizioso *_*
      Anche io adoro la Kleypas, soprattutto nella versione historical.

      Elimina